Vai al contenuto

gare off a castelfranco veneto (TV) 17 e 23 maggio!!!


bragagnolo_andrea

Messaggi raccomandati

[size=5][b]CASTELFRANCO V.to (Tv) ? SUPEROFF sc. 1:8 buggy
17 Maggio 2009
By GIANLUCA SGORLON & Co.[/b][/size]
-
Reportage:

Domenica 17 Maggio, domenica davvero tempestata di gare...
Infatti, non solamente a Castelfranco Veneto, ma anche un altro Off a Cimavilla, una gara su asfalto con le Gt a Oderzo...
Tutti in gara, tutti un po' sparpagliati, ma tutti con una discreta affluenza.
La preoccupazione di Gianluca Sgorlon che ci potessero essere pochi iscritti veniva placata gi? nel fine settimana, perch? molte erano le telefonate e le e-mail che gli pervenivano; certamente Gianluca sapeva bene che sarebbe stato impossibile raggiungere il numero di 80 iscritti, come nella penultima edizione del 2007 (lo scorso anno la manifestazione non ha avuto corso...), ma l'importante era che ci fosse un numero consistente di ''makkinini'' per soddisfare l'effetto spettacolo, anche per il pubblico che di certo sarebbe accorso numeroso, cos? come effettivamente ? poi avvenuto.
E' mattino presto, sono passate da poco le 8, ma sono gi? molti i gazebo montati e i motori accesi. I piloti hanno gi? avviato e provano questo strano percorso, certamente fuori dal comune, assolutamente diverso da tutto ci? che siamo abituati a trovare: in particolar modo una curva obbligatoria realizzata su parabolica con angolatura vicina ai 90?... tutti prima di provare chiedono se ? poi cos? difficile da effettuare, su come affrontarla... poi iniziano a buttarsi; una zona che sembra di ghiaccio da tanto ? sdrucciolevole, realizzata con pannelli di plastica lucida, ove i modelli roteano vorticosamente, se si entra pieni o a velocit? sostenuta... poi vari salti, di cui uno centrale davvero difficile... basta un attimo e il macchinino alza il muso, oppure lo abbassa troppo.
Altre difficolt?: un tratto di ondulato metallico, una sorta di baldacchino sopraelevato, realizzato in legno, con chiusura con un salto nel vuoto di oltre un metro... poi curve strette e un lunghissimo rettilineo seguito da curvoni da prendere a manetta.... insomma, davvero un po' di tutto !!!
Si comincia al mattino con le batterie di qualificazione, la F2 e' molto numerosa, mentre gli F1 sono una manciata, ma tutti notevolmente preparati per dar brio e spettacolo.
Il cronometraggio viene affidato al noto Sig. ALESSIO PIATTEL, quindi ''Una botte di ferro'', dal momento che il direttore di gara vanta di esperienza pluridecennale...
La gara viene sviluppata con il criterio ''AMSCI'', pertanto dopo le qualificazioni del mattino, al pomeriggio, si sarebbero poi svolti i quarti di finale, poi le semifinali e quindi, le ovvie fasi conclusive: le finali.
Questo, naturlmente, solo per gli F2, dal momento che gli F1 erano solamente in 7.
In pratica gli F1 avrebbero fatto lunghe attese, aspettando lo svolgersi degli accadimenti, pertanto, l'organizzatore, al fine di soddisfare la grande voglia di correre di tutti, sceglie di allungare la finale degli F1 a ben 45 minuti, anzich? 30, come invece sarebbe avvenuto per la F2.
Ma andiamo per gradi... dicevamo che al mattino si sono fatte le qualifiche; tutti hanno avuto la possibilit? di capire bene il percorso, di usare le tecniche pi? disparate per affrontare le varie avversit? create... cos?, dopo prove ed esperimenti, cambi di gomme e di pignoni, tutti erano pi? o meno pronti per affrontare la grande battaglie del dopo pranzo...
In quanto al pranzo, ottimo servizio di ristoro a basso prezzo convenzionato con la preparazione a cura di una nota trattoria della zona: ''SPERANZA''...
Sono le 14.00, manca poco: l'attenzione viene richiamata perch? c'? l'estrazione di un premio fantastico, ovvero un carrello mobile portattrezzi di marca ''BETA'', offerto da TECNO MECCANICA, uno degli sponsor ufficiali... dopo una selezione di biglietti con il suspance, l'oggetto trova il suo nuovo legittimo fortunato proprietario, ovviamente acclamato e applaudito dagli altri concorrenti non baciati dalla dea bendata.
Ore 14.30: si parte!!
E' la volta dei quarti di finale... gli F2 sono nervosissimi... la gara ha inizio... qualcuno va bene... qualcun altro va male... io ho 3, 4 spente...
non entro... si sfrega le mani Gianluca Sgorlon, cos? almeno ? tranquillo che gli copro il commento microfonico anche per la finale F2...
Dopo i quarti, seguono a breve distanza di tempo anche le semifinali, caratterizzate da bei duelli e ''corpo a corpo'', poi la lista dei 10 finalisti.
Finale F2, molto bella, della durata di 30 minuti, pochi spaccano, la gara diviene fin da subito avvincente e combattuta, soprattutto tra le prime posizioni...
Il vincitore CARLOTTO, riesce a strappare la posizione pi? alta del podio, perch? VERONESE, giunto secondo, transita fuori dai fili del rilevatore di passaggio, perdendo cos? un preziosissimo giro, che non riuscir? pi? a recuperare...
Il mio commento microfonico porta buoni risultati: riesco infatti a coinvolgere molto il pubblico, che rimane ad aspettare il tanto atteso momento della finale dei ''bravissimi'', gli F1.
I piloti sono pronti, carburatissimi... sono solo 7, ma non vedono l'ora di dare sfogo alla cavalleria dei motori... eccoli in griglia di partenza, tutti schierati, tutti che sgasano....
Parte la finalona da 45 minuti e subito prendono il largo il bassanese BAU' DENIS, tallonato dal padovano ZANELLA NICOLA... gli altri inseguono a breve distanza...
la gara diviene immediatamente molto sanguigna, ma dopo poco, inizia la carneficina... molti concorrenti iniziano a fermarsi... il primo ? DANIELE TERRIN, che dopo un paio di spente, nonostante vari tentativi di ripristino del mezzo, alla fine si arrende e getta la spugna... lo seguiranno anche altri come il pordenonese STEFANO MORETTI e poi altri che vanno dentro e fuori, come SGORLON... e non solo... Insomma, un vero guaio, perch? in pista abbiamo solo 3 macchinini, Ba?, Zanella e Benetti...
I due fortissimi battagliano, Benetti, pi? lento, macina giri... gli starebbe benissimo anche il III' posto...
Colpo di scena: Zanella si ferma... maledizione !!!
Ba? rallenta... la gara perde mordente. Nicola ? fermo ai box, lavora intensamente... cambia macchinino e finalmente torna a far sentire il canto del suo MEG MOTOR, la gara e' compromessa, ma un po' di spettacolo lo si pu? fare. Qui iniziano i numeri: i due mostri si aspettano, si stuzzicano, fanno salti pazzi, la parabolica a ''tutta birra'', con raddrizzamento in volo aereo... insomma,''Vero cinema''... torna dentro anche Sgorlon, ma anche lui ha problemi...
Alla fine dei 45 minuti io sono esausto, perch? ho davvero fatto l'impossibile con quel microfono per stimolare il folto pubblico, ma ci riesco, perch? il pubblico ? alle stelle, esulta, fa il tifo, regala applausi ed entusiasmo...
Ce l'abbiamo fatta !!!
Vincer? DENIS BAU', al secondo posto il giovanissimo BENETTI, al terzo posto il grande NICOLA ZANELLA...
-
Gran chiusura con il tramontare del sole e premi davvero stupendi per tutti... tutti pronti per sfidarsi nuovamente sabato 23, ma questa volta in ''Notturna''...
INDIANO


[size=5][b]Per fare il DOWNLOAD del video, clicca qui sotto[/b][/size]

[url="http://rapidshare.com/files/234534508/CASTELFRANCO_V.to__Tv__17.05.09_SuperOff_by_G._SGORLON.wmv.html"]DOWNLOAD video CASTELFRANCO 17.05.09[/url] Modificato da indiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='canaglia' post='985627' date='May 18 2009, 09:59 PM']Ciao Indiano,hai le idee un po' confuse sulle varie posizioni finali e i nomi della F2...Non per'altro ma per una volta che facciamo spettacolo.. :P[/quote]
-------------------

CHIEDO SCUSA, PER LA CONFUSIONE... HO MESSO A POSTO...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='indiano' post='985622' date='May 18 2009, 09:48 PM'][size=5][b]CASTELFRANCO V.to (Tv) ? SUPEROFF sc. 1:8 buggy
17 Maggio 2009
By GIANLUCA SGORLON & Co.[/b][/size]
-
Reportage:

Domenica 17 Maggio, domenica davvero tempestata di gare...
Infatti, non solamente a Castelfranco Veneto, ma anche un altro Off a Cimavilla, una gara su asfalto con le Gt a Oderzo...
Tutti in gara, tutti un po' sparpagliati, ma tutti con una discreta affluenza.
La preoccupazione di Gianluca Sgorlon che ci potessero essere pochi iscritti veniva placata gi? nel fine settimana, perch? molte erano le telefonate e le e-mail che gli pervenivano; certamente Gianluca sapeva bene che sarebbe stato impossibile raggiungere il numero di 80 iscritti, come nella penultima edizione del 2007 (lo scorso anno la manifestazione non ha avuto corso...), ma l'importante era che ci fosse un numero consistente di ''makkinini'' per soddisfare l'effetto spettacolo, anche per il pubblico che di certo sarebbe accorso numeroso, cos? come effettivamente ? poi avvenuto.
E' mattino presto, sono passate da poco le 8, ma sono gi? molti i gazebo montati e i motori accesi. I piloti hanno gi? avviato e provano questo strano percorso, certamente fuori dal comune, assolutamente diverso da tutto ci? che siamo abituati a trovare: in particolar modo una curva obbligatoria realizzata su parabolica con angolatura vicina ai 90?... tutti prima di provare chiedono se ? poi cos? difficile da effettuare, su come affrontarla... poi iniziano a buttarsi; una zona che sembra di ghiaccio da tanto ? sdrucciolevole, realizzata con pannelli di plastica lucida, ove i modelli roteano vorticosamente, se si entra pieni o a velocit? sostenuta... poi vari salti, di cui uno centrale davvero difficile... basta un attimo e il macchinino alza il muso, oppure lo abbassa troppo.
Altre difficolt?: un tratto di ondulato metallico, una sorta di baldacchino sopraelevato, realizzato in legno, con chiusura con un salto nel vuoto di oltre un metro... poi curve strette e un lunghissimo rettilineo seguito da curvoni da prendere a manetta.... insomma, davvero un po' di tutto !!!
Si comincia al mattino con le batterie di qualificazione, la F2 e' molto numerosa, mentre gli F1 sono una manciata, ma tutti notevolmente preparati per dar brio e spettacolo.
Il cronometraggio viene affidato al noto Sig. ALESSIO PIATTEL, quindi ''Una botte di ferro'', dal momento che il direttore di gara vanta di esperienza pluridecennale...
La gara viene sviluppata con il criterio ''AMSCI'', pertanto dopo le qualificazioni del mattino, al pomeriggio, si sarebbero poi svolti i quarti di finale, poi le semifinali e quindi, le ovvie fasi conclusive: le finali.
Questo, naturlmente, solo per gli F2, dal momento che gli F1 erano solamente in 7.
In pratica gli F1 avrebbero fatto lunghe attese, aspettando lo svolgersi degli accadimenti, pertanto, l'organizzatore, al fine di soddisfare la grande voglia di correre di tutti, sceglie di allungare la finale degli F1 a ben 45 minuti, anzich? 30, come invece sarebbe avvenuto per la F2.
Ma andiamo per gradi... dicevamo che al mattino si sono fatte le qualifiche; tutti hanno avuto la possibilit? di capire bene il percorso, di usare le tecniche pi? disparate per affrontare le varie avversit? create... cos?, dopo prove ed esperimenti, cambi di gomme e di pignoni, tutti erano pi? o meno pronti per affrontare la grande battaglie del dopo pranzo...
In quanto al pranzo, ottimo servizio di ristoro a basso prezzo convenzionato con la preparazione a cura di una nota trattoria della zona: ''SPERANZA''...
Sono le 14.00, manca poco: l'attenzione viene richiamata perch? c'? l'estrazione di un premio fantastico, ovvero un carrello mobile portattrezzi di marca ''BETA'', offerto da TECNO MECCANICA, uno degli sponsor ufficiali... dopo una selezione di biglietti con il suspance, l'oggetto trova il suo nuovo legittimo fortunato proprietario, ovviamente acclamato e applaudito dagli altri concorrenti non baciati dalla dea bendata.
Ore 14.30: si parte!!
E' la volta dei quarti di finale... gli F2 sono nervosissimi... la gara ha inizio... qualcuno va bene... qualcun altro va male... io ho 3, 4 spente...
non entro... si sfrega le mani Gianluca Sgorlon, cos? almeno ? tranquillo che gli copro il commento microfonico anche per la finale F2...
Dopo i quarti, seguono a breve distanza di tempo anche le semifinali, caratterizzate da bei duelli e ''corpo a corpo'', poi la lista dei 10 finalisti.
Finale F2, molto bella, della durata di 30 minuti, pochi spaccano, la gara diviene fin da subito avvincente e combattuta, soprattutto tra le prime posizioni...
Il vincitore CARLOTTO, riesce a strappare la posizione pi? alta del podio, perch? VERONESE, giunto secondo, transita fuori dai fili del rilevatore di passaggio, perdendo cos? un preziosissimo giro, che non riuscir? pi? a recuperare...
Il mio commento microfonico porta buoni risultati: riesco infatti a coinvolgere molto il pubblico, che rimane ad aspettare il tanto atteso momento della finale dei ''bravissimi'', gli F1.
I piloti sono pronti, carburatissimi... sono solo 7, ma non vedono l'ora di dare sfogo alla cavalleria dei motori... eccoli in griglia di partenza, tutti schierati, tutti che sgasano....
Parte la finalona da 45 minuti e subito prendono il largo il bassanese BAU' DENIS, tallonato dal padovano ZANELLA NICOLA... gli altri inseguono a breve distanza...
la gara diviene immediatamente molto sanguigna, ma dopo poco, inizia la carneficina... molti concorrenti iniziano a fermarsi... il primo ? DANIELE TERRIN, che dopo un paio di spente, nonostante vari tentativi di ripristino del mezzo, alla fine si arrende e getta la spugna... lo seguiranno anche altri come il pordenonese STEFANO MORETTI e poi altri che vanno dentro e fuori, come SGORLON... e non solo... Insomma, un vero guaio, perch? in pista abbiamo solo 3 macchinini, Ba?, Zanella e Benetti...
I due fortissimi battagliano, Benetti, pi? lento, macina giri... gli starebbe benissimo anche il III' posto...
Colpo di scena: Zanella si ferma... maledizione !!!
Ba? rallenta... la gara perde mordente. Nicola ? fermo ai box, lavora intensamente... cambia macchinino e finalmente torna a far sentire il canto del suo MEG MOTOR, la gara e' compromessa, ma un po' di spettacolo lo si pu? fare. Qui iniziano i numeri: i due mostri si aspettano, si stuzzicano, fanno salti pazzi, la parabolica a ''tutta birra'', con raddrizzamento in volo aereo... insomma,''Vero cinema''... torna dentro anche Sgorlon, ma anche lui ha problemi...
Alla fine dei 45 minuti io sono esausto, perch? ho davvero fatto l'impossibile con quel microfono per stimolare il folto pubblico, ma ci riesco, perch? il pubblico ? alle stelle, esulta, fa il tifo, regala applausi ed entusiasmo...
Ce l'abbiamo fatta !!!
Vincer? DENIS BAU', al secondo posto il giovanissimo BENETTI, al terzo posto il grande NICOLA ZANELLA...
-
Gran chiusura con il tramontare del sole e premi davvero stupendi per tutti... tutti pronti per sfidarsi nuovamente sabato 23, ma questa volta in ''Notturna''...
INDIANO


[size=5][b]Per fare il DOWNLOAD del video, clicca qui sotto[/b][/size]

[url="http://rapidshare.com/files/234534508/CASTELFRANCO_V.to__Tv__17.05.09_SuperOff_by_G._SGORLON.wmv.html"]DOWNLOAD video CASTELFRANCO 17.05.09[/url][/quote]

[size=5][b]
Per vedere il VIDEO, clicca qui sotto:[/b][/size]


[url="http://dailymotion.virgilio.it/INDIANOSENZAFRECCE/video/15673798"]VIDEO DI CASTELFRANCO V.to SUPEROFF 17.05.09[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='REIS' post='985808' date='May 19 2009, 11:44 AM']Indiano...di solito il podio e costituito da 3 persone.... :rolleyes:

mah il video non riesco a vederlo...non sono con il mio pc e forse ci sono dei blocchi.[/quote]
------------------------

Purtroppo non ho i tabulati delle classifiche... li ha Piattel... se me li mandassero potrei pubblicare...
indy

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo posto per Tomasatti Devis...Una giornata del tutto il salita per lui,ma un buon finale....
P.s. cambia quel motore :D
P.s.2 anche se non vedi il video,non perdi niente...nemmeno l'ombra della finale F2,anzi nemmeno l'ombra quasi della gara... :huh:
Per i tabulati credo che li abbia il nostro amico Mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora l'ho visto...un peccato che nemmeno 1 pezzetto di finale F2 sia stato messo, credo che pure noi abbiamo contribuito allo spettacolo...vabb? sar? per la prox.

Michele...il motore il sabato prima era perfetto, i cuscinetti mi hanno abbandonato proprio domenica mattina....da non credere. Dire che Mezzo m'ha salvato...? dire poco, stavo per mettere via tutto. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='REIS' post='985970' date='May 19 2009, 04:52 PM']ora l'ho visto...un peccato che nemmeno 1 pezzetto di finale F2 sia stato messo, credo che pure noi abbiamo contribuito allo spettacolo...vabb? sar? per la prox.

Michele...il motore il sabato prima era perfetto, i cuscinetti mi hanno abbandonato proprio domenica mattina....da non credere. Dire che Mezzo m'ha salvato...? dire poco, stavo per mettere via tutto. :applauso:[/quote]


RAGAZZI... DOMENICA SCORSA HO CORSO (MOLTO POCO...) HO FATTO LO SPEAKER, HO FATTO FOTO E RIPRESE VIDEO...
PIU' DI COSI' NON HO POTUTO... ANZI, GRAZIE A STEFANO POZZATO A CUI HO PRESTATO LA MIA TELECAMERA, CHE HA POTUTO TIRAR GIU' UN PO' DI IMMAGINI... ALMENO SI E' POTUTA VEDERE BENE LA PISTA...
INDIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][b]ECCO I TROFEI CHE VERRANNO CONSEGNATI ALLA FINE DELLA GARA IN NOTTURNA DEL 23.05.2009 A CASTELFRANCO VENETO...[/b][/size]

[img]http://www.webalice.it/indiano_model/TROFEI%20CASTELFRANCO%2023.05.09.JPG[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle immediate vicinanze non ci sono negozzi di modellismo,
il primo lo puo trovere a Cittadella (PD) che dista da Castelfranco V. circa 10 KM

[b]Walter Moto
Via Borgo Bassano 27
35013 Tel. 049 5970074[/b]

Per l'iscrizione, se melavevi gi? data ? ok, Sen? ti conviene far presto perch? i posti cominciano a scarseggiare

Ciao

Gianluca S.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='indiano' post='986592' date='May 20 2009, 08:49 PM'][size=5][b]ECCO I TROFEI CHE VERRANNO CONSEGNATI ALLA FINE DELLA GARA IN NOTTURNA DEL 23.05.2009 A CASTELFRANCO VENETO...[/b][/size]

[img]http://www.webalice.it/indiano_model/TROFEI%20CASTELFRANCO%2023.05.09.JPG[/img][/quote]


[size=5][b]NON DIMENTICATEVI DI PORTARE ATTREZZATURE E LAMPADE PER ILLUMINARE I BOX... C'E' LA NOTTURNA !!!!
DAI CHE STIAMO SCALPITANDO....[/b][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kanaeteam' post='987413' date='May 22 2009, 04:56 PM']La lista iscritti la trovate qui

[url="http://kanaeteam.forumcity.it/viewtopic.php?p=9904#9904"]http://kanaeteam.forumcity.it/viewtopic.php?p=9904#9904[/url][/quote]
-----------------------------

Non si riesce a vedere la lista iscritti.... pazienza... tra un po' di ore li vedro' di persona...MANCA POCO !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Come no Indiano? segui il link arrivi dritto dritto

Lista iscritti notturna

F2
Nome
Cognome Frequenza
Alessandro Costa Spek
Alessandro Aulisio 40 725
Alessio Mastrolembo Spek
Andrea Bragagnolo Speck
Andrea Cocato 40 990
Andrea Cristiano Spek
Antonio Vettore Spek
Antonio Fanette 41 148
Antonio Pinton Spek
Bordignon Paolo Spek
Dario (L?Indiano) 40 875
Denis Lamon Spek
Eros Cinel Spek
Fausto Ba? Spek
Federico Vergani Spek
Federico Ton Spek
Francesco Corona Spek
Giacomo Celesti Spek
Giorgio Bezzolato Spek
Giovanni Forgiarini 40 685
Graziano Fassinato 40 865
Leonardo Pivato Spek
Lorenzo Meneghetti 40 875
Marco Amprosi Speck
Marco Costa Spek
Massimigliano Leali Spek
Matteo Franco 40 790
Mauro Boscain 40 640
Michael Sanavia Spek
Michele Carlotto Spek
Michele Lugato Spek
Nereo Concil Spek
Nicola Marchieri 40 695
Nicol? Callegarin 41 100 ?
Olgher Bizzotto Spek
Omar Polello Spek
Paolo Del Zotto Spek
Paolo Vettorato Spek
Roberto Gebin 40 915
Roberto Barbieri Spek
Salvo Celesti 40 MHz
Sandro Calzavara Spek
Scutari Leonardo 40 925
Silvio Meneghetti 41 090
Simone Scaldaferro Spek
Stefano Miccio Spek
Stefano Schiodoni Spek
Zini Andrea Spek

F1

Nome
Cognome Frequenza
? Boscolo 40 610
Alessandro Michelon Spek
Dario Vianello Spek
Denis Ba? Spek
Emanuele Bertolini Spek
Enrico Nardello Spek
Fabio Giust Spek
Flavio Franco 40 650
Gianluca Sgorlon Speck
Ilario Marino Spek
Matteo Da Lio Spek
Mirko Fabian Speck
Nicola Zanella Spek
Nicola Baggio Spek
Roberto Zen 40 100 - 40715
Simone Dainese Spek
Stefano Moretti Spek
Valter Verlato Spek
Paolo Marchel Spek
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kanaeteam' post='987642' date='May 23 2009, 09:26 AM']Come no Indiano? segui il link arrivi dritto dritto

Lista iscritti notturna

F2
Nome
Cognome Frequenza
Alessandro Costa Spek
Alessandro Aulisio 40 725
Alessio Mastrolembo Spek
Andrea Bragagnolo Speck
Andrea Cocato 40 990
Andrea Cristiano Spek
Antonio Vettore Spek
Antonio Fanette 41 148
Antonio Pinton Spek
Bordignon Paolo Spek
Dario (L?Indiano) 40 875
Denis Lamon Spek
Eros Cinel Spek
Fausto Ba? Spek
Federico Vergani Spek
Federico Ton Spek
Francesco Corona Spek
Giacomo Celesti Spek
Giorgio Bezzolato Spek
Giovanni Forgiarini 40 685
Graziano Fassinato 40 865
Leonardo Pivato Spek
Lorenzo Meneghetti 40 875
Marco Amprosi Speck
Marco Costa Spek
Massimigliano Leali Spek
Matteo Franco 40 790
Mauro Boscain 40 640
Michael Sanavia Spek
Michele Carlotto Spek
Michele Lugato Spek
Nereo Concil Spek
Nicola Marchieri 40 695
Nicol? Callegarin 41 100 ?
Olgher Bizzotto Spek
Omar Polello Spek
Paolo Del Zotto Spek
Paolo Vettorato Spek
Roberto Gebin 40 915
Roberto Barbieri Spek
Salvo Celesti 40 MHz
Sandro Calzavara Spek
Scutari Leonardo 40 925
Silvio Meneghetti 41 090
Simone Scaldaferro Spek
Stefano Miccio Spek
Stefano Schiodoni Spek
Zini Andrea Spek

F1

Nome
Cognome Frequenza
? Boscolo 40 610
Alessandro Michelon Spek
Dario Vianello Spek
Denis Ba? Spek
Emanuele Bertolini Spek
Enrico Nardello Spek
Fabio Giust Spek
Flavio Franco 40 650
Gianluca Sgorlon Speck
Ilario Marino Spek
Matteo Da Lio Spek
Mirko Fabian Speck
Nicola Zanella Spek
Nicola Baggio Spek
Roberto Zen 40 100 - 40715
Simone Dainese Spek
Stefano Moretti Spek
Valter Verlato Spek
Paolo Marchel Spek[/quote]
-------------------------------


[size=5][b]PAZZESCO !!!!!!!!!!
COME 2 ANNI FA.... UNA OTTANTINA DI PILOTI.... E VAI !!!!!!!![/b][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=4][b]IL VIDEO E' PRONTO !!!

I PRIMI 10 CHE CLICCHERANNO QUI SOTTO, POTRANNO FARE IL DOWNLOAD...[/b][/size]

[url="http://rapidshare.com/files/237159947/CASTELFRANCO_OFF-ROAD_23.05.2009_NOTTURNA.wmv.html"]DOWNLOAD VIDEO CASTELFRANCO 23.05.09 IN NOTTURNA[/url]


[size=5][b]Per vedere il video, clicca qui sotto...[/b][/size]

[url="http://dailymotion.virgilio.it/user/INDIANOSENZAFRECCE/video/x9e9g8_castelfranco-offroad-23052009-nottu_fun"]VIDEO Castelfranco SUPER-OFF NOTTURNA 23.05.09[/url] Modificato da indiano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='indiano' post='988656' date='May 25 2009, 08:41 PM'][size=4][b]IL VIDEO E' PRONTO !!!

I PRIMI 10 CHE CLICCHERANNO QUI SOTTO, POTRANNO FARE IL DOWNLOAD...[/b][/size]

[url="http://rapidshare.com/files/237159947/CASTELFRANCO_OFF-ROAD_23.05.2009_NOTTURNA.wmv.html"]DOWNLOAD VIDEO CASTELFRANCO 23.05.09 IN NOTTURNA[/url]


[size=5][b]Per vedere il video, clicca qui sotto...[/b][/size]

[url="http://dailymotion.virgilio.it/user/INDIANOSENZAFRECCE/video/x9e9g8_castelfranco-offroad-23052009-nottu_fun"]VIDEO Castelfranco SUPER-OFF NOTTURNA 23.05.09[/url][/quote]

[size=5][b]
CASTELFRANCO VENETO (TV)
SUPER-OFF
Notturna del 23 Maggio 2009
Reportage:[/b][/size]
Gianluca Sgorlon organizza questa cosa da molti anni... siamo arrivati alla IX? edizione, ma per questa volta avrebbe voluto sbalordirci con idea nuova: La Notturna !!! Le gare sotto la luce dei riflettori non sono una cosa frequentissima, pertanto, l'eco che avrebbe provocato la notizia di questo evento, sarebbe stata avvertita anche nelle zone piu' lontane del veneto, del trentino e del friuli...
Cosi', gia' nelle prime ore del pomeriggio, ecco che giungevano sul posto i primi entusiasti che avevano gia' fornito il proprio nominativo nei giorni scorsi, invogliati anche dall'ampia pubblicizazione della giornata e dal video, le voci e i reportage della appena trascorsa edizione diurna, disputata solamente domenica 17 Maggio.
Non solo la voglia di correre nelle ore serali, ma anche il percorso ''all'americana'', creato dall'esplosivo ideatore, insieme al suo valido staff collaborativo.
Il caldo e' davvero intenso, il sole batte cocente, sembra di essere in piena estate e non nel mese soave dalle temperature miti... Si montano i gazebo e gli ombrelloni, si scaricano le vetture,, ci si saluta con la cordialita' di sempre e la grande voglia di incontrarsi... si mischiano accenti e dialetti per questa grande festa!!!
Ore 17.00 in punto: iniziano i giochi con il mio ufficiale ''Benvenuto'', visto che sono il commentatore ufficiale, vicino al cronometrista, nuovamente l'espertissimo Sig. Alessio Piattel.
Non si e' tantissimi, come le previsioni davano ad intendere, ma il numero dei partecipanti e' consistente, anche nella F1, dove domenica 17, invece, c'era un po' di scarsita'...
Tutti smanettano, saltano, si buttano sul curvone parabolico, cercano le gomme piu' adatte, cambiano i pignoni... carburano.
Si consumano le qualifiche, intanto il tempo passa lieto...
Con l'imbrunire si arriva ai quarti di finale: ecco la selezione, con i primi grandi esclusi per noie meccaniche.
Per gli F1, la finale e' assicurata per tutti, perche' sono esattamente 12...
Gli F2, invece, devono lottare per andare avanti...
Si effettuano anche le semifinali e, finalmente, ecco la rosa dei finalisti: tutto sommato discreti nomi.
E' ormai giunto il buio totale, ma i potenti riflettori del campa da pallone che ospita la gara fanno scendere sul manto erboso la luce fredda, ma intensa e utile per scorgere lo sfrecciare del proprio modello...
Parte la finale ''F2''.... davvero stupenda... dove continui colpi di scena sconvolgeranno la classifica. All'inizio, per piu' di un terzo di gara brilla e va velocissimo MARCO COSTA, seguito da PIVATO e SCALDAFERRO... poi iniziano guai e odiose spente... cambia tutto!!! Quelli piu' indietro attaccano, consapevoli dei disagi che stanno occorrendo a quelli che si trovano ai vertici della parziale classifica.... ma manca ancora tempo.... tutto puo' succedere!!!
Tutti premono sul gas e nelle posizioni centrali ci sono bei piloti che si alternano: FORGIARINI, BARBIERI, CORONA...
Un gran mischiarsi di nomi, una gara davvero combattutta in tutte le sue fasi.
Al termine una grandissima vittoria di ALESSIO MASTROLEMBO, che piano piano risale e quatto quatto, proprio negli ultimissimi minuti, si piazza al comando a ben una decina di secondi dal suo inseguitore, PIVATO LEONARDO... anche lui reduce da una grande rimonta fin dalle retrovie....
Finale a dir poco stupenda !!!
La finale degli F1 inizia con una smagliante prestazione di NICOLA ZANELLA, che si prende un bel distacco di una decina di secondi sul suo ''piu' acerrimo nemico'', il bassanese DENIS BAU', avversario temibilissimo, da tenere d'occhio, perche' e' difficile liberarsi facilmente di uno cosi'.... NIKY lo sa... e controlla gli errori; gira benissimo per piu' di una decina di minuti... il tifo e' alto per entrami questi bravissimi piloti, ma.... aiuto !!! Il macchinino si ferma di colpo: la biella del MEG-Bullet 3.5 si spacca... Zanella si arrende, triste e sconsolato... Dopo qualche minuto torna in pista con il muletto, ma non riuscira' piu' ad infiltrarsi tra i primi, e' trascorso troppo.... DENIS BAU' se ne andra' in solitaria verso la vittoria.
Belli invece i duelli a son di sportellate tra gli altri...
Viaggia velocissimo SGORLON, ha una bella giornata, un ottimo ritmo... il secondo posto, se tutto dovesse andar bene, non glielo porta via nessuno: cosi' accadra'...
Forte anche FABIO GIUST, che e' in terza posizione e viaggia pure lui come un ''caccia''... ma alla fine, un recupero lento gli compromette la gara e ne approfitta, esultando davvero tantissimo STEFANO MORETTI, che finalemente, dopo svariate sventure occorsogli negli ultimi tempi, riesce a corredare un risultato che gli regala vera soddisfazione e gioia.
E' quasi l'una di notte... i motori sono tutti spenti... la gente carica le automobili di tutte le attrezzature. Siamo esausti, stanchissimi... tutti quanti, ma contenti ''matti''... ecco la premiazione, PREMI STRABILIANTI.... nel buio della notte, sotto il tendone del ristoro solo le nostre voci, i nostri applausi... le foto...
Si conclude la giornata... gia' si parla del prossimo anno...
Si spengono i riflettori...
INDIANO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...