Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcune informazioni da chi l'avesse provato.....
come funziona??
si puo montare solo su riceventi spektrum???
io ho una radio sanwa ma con spektrum sanwa riesco a montarlo ugualmente???
grazie ..
Inviato:

scusa ma quale telemetria? esiste il kit della spektrum che ? assolutamente ininfluente con la radio, ovvero hai la la trasmittente e la ricevente della telemetria che lavorano senza radiocomando, infatti hai un lcd, un'antenna e le batterie a parte.....
quella la puoi montare ovunque! anche sull'aeroplanino di carta.............. :P

se intendi quella della dx3s integrata nella ricevente allora no, non ? compatibile con la tua radio.

ciao

Inviato:
ciao che io sappia ,e parlo di mia esperienza diretta perche ce l'ho avuta la telemetria spektrum.
avevo radio eclips + modulo spektrum e telemetria ,la telemetria ha una micro ricevente che va collegata alla ricevente spektrum,si deve fare il binding delle due riceventi per permettere al monitor di ricevere i segnali dei giri ,temperatura motore e voltaggio batteria .
credo di ricordare cosi ? passato parecchio tempo ,non so se adesso quelle nuove sono compatibili con altri sistemi .
potrei dire anche una cazzata .

e.tosi dove sei illuminami tu ???

p.s. che poi credo anche che i sistemi spektrum fasst e dss siano completamente diversi
Inviato:
qual'? il kit che va con qualunque ricevenre?? mi piacerebbe prendere la telemetria solo che non voglio cambiare la radio visto che ? quasi nuova e mi tovo bene con la sanwa...
per caso esistono anche altre marche di telemetria che possono andare bene con la mia radio??
a me non interessano tento temperatura o cose simili, pi? di tutti mi interessano i tempi sul giro visto che spesso non ho nessuno col cronometro a prendermi i tempi.....
Inviato:
ciao,ci sono altri sistemi ,visto che a te non interessano le altre cose ,
nn mi ricordo le marche ,ma sono semplici ,c? un apparecchietto che metti a bordo pista e un transponder da collegarein macchina , quello che metti a bordo pista ha il display e ti segna i tempi e giri e miglior giro .

cavolo se lo trovo lo posto
ciaooooooooooooo
Inviato:
ciao,ho provato sul motore di ricerca ma mi compare solo lo spektrum,se ti capita ricordarti le altre marche che esistoto provo a vedere se trovo qualcosa su internet

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...