manu Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Inviato: 20 Aprile 2009 Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcune informazioni da chi l'avesse provato..... come funziona?? si puo montare solo su riceventi spektrum??? io ho una radio sanwa ma con spektrum sanwa riesco a montarlo ugualmente??? grazie .. Citare
crasch Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Inviato: 20 Aprile 2009 ciao ,no non puoi solo spektrum con spektrum ciaoooooooooooo Citare
michelecordella Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Inviato: 20 Aprile 2009 scusa ma quale telemetria? esiste il kit della spektrum che ? assolutamente ininfluente con la radio, ovvero hai la la trasmittente e la ricevente della telemetria che lavorano senza radiocomando, infatti hai un lcd, un'antenna e le batterie a parte..... quella la puoi montare ovunque! anche sull'aeroplanino di carta.............. se intendi quella della dx3s integrata nella ricevente allora no, non ? compatibile con la tua radio. ciao Citare
crasch Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Inviato: 21 Aprile 2009 ciao che io sappia ,e parlo di mia esperienza diretta perche ce l'ho avuta la telemetria spektrum. avevo radio eclips + modulo spektrum e telemetria ,la telemetria ha una micro ricevente che va collegata alla ricevente spektrum,si deve fare il binding delle due riceventi per permettere al monitor di ricevere i segnali dei giri ,temperatura motore e voltaggio batteria . credo di ricordare cosi ? passato parecchio tempo ,non so se adesso quelle nuove sono compatibili con altri sistemi . potrei dire anche una cazzata . e.tosi dove sei illuminami tu ??? p.s. che poi credo anche che i sistemi spektrum fasst e dss siano completamente diversi Citare
manu Inviato: 21 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 21 Aprile 2009 qual'? il kit che va con qualunque ricevenre?? mi piacerebbe prendere la telemetria solo che non voglio cambiare la radio visto che ? quasi nuova e mi tovo bene con la sanwa... per caso esistono anche altre marche di telemetria che possono andare bene con la mia radio?? a me non interessano tento temperatura o cose simili, pi? di tutti mi interessano i tempi sul giro visto che spesso non ho nessuno col cronometro a prendermi i tempi..... Citare
crasch Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Inviato: 21 Aprile 2009 ciao,ci sono altri sistemi ,visto che a te non interessano le altre cose , nn mi ricordo le marche ,ma sono semplici ,c? un apparecchietto che metti a bordo pista e un transponder da collegarein macchina , quello che metti a bordo pista ha il display e ti segna i tempi e giri e miglior giro . cavolo se lo trovo lo posto ciaooooooooooooo Citare
manu Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 22 Aprile 2009 ciao,ho provato sul motore di ricerca ma mi compare solo lo spektrum,se ti capita ricordarti le altre marche che esistoto provo a vedere se trovo qualcosa su internet Citare
Shark1825 Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Inviato: 22 Aprile 2009 [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=80825"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=80825[/url] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.