Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Recchia di Gomma' post='973029' date='Apr 20 2009, 10:34 AM']mi sono appena iscritto perch? mi hanno consigliato il forum dicendomi che trover? molte persone preparate e pronte a scambiare consigli,quindi mando un salutone a tutti voi!!!

ciaociao.[/quote]
:fajepaura: benvenuto tra noi ;) in questo gabbione di matti :) ti hanno consigliato bene :wub: ihihihihihihihihihih :P

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='973156' date='Apr 20 2009, 01:47 PM']ciao e benvenuto, magari presentati un pochino meglio con nome e cognome perch? le recchie di gomma suonano come una furbata![/quote]
e noi gliele sturiamo :lol::lol::lol:

Inviato:

ciao recchia di gomma come sempre chiedo una cortesia a tutti i nuovi iscritti sarebbe bello che tu aggiornassi la firma e completassi il tuo profilo, pochi minuti di tempo che sicuramente denoterebbero una serieta gradita a tutti
detto questo ti auguro un buon forum e ti do il benvenuto nella comunita modellistica piu pazza d' italia :fajepaura:

Inviato:
[quote name='michelecordella' post='973156' date='Apr 20 2009, 12:47 PM']ciao e benvenuto, magari presentati un pochino meglio con nome e cognome perch? le recchie di gomma suonano come una furbata![/quote]

beh,non capisco cosa ci sia di male nel mio nick,? solo un nomignolo scherzoso.mi sembra assurdo che sia obbligatorio usare il proprio nome e cognome per forza,ma l'ho aggiunto in firma per non urtare nessuno.
piuttosto,leggo da regolamento: Avatar e firme non devono essere in alcun modo volgari, se ritenuti tali saranno immediatamente cancellati senza preavviso.
quindi preoccupati delle tue cose.
Inviato:

[quote name='maffem' post='973577' date='Apr 21 2009, 08:59 AM']ciao recchia di gomma come sempre chiedo una cortesia a tutti i nuovi iscritti sarebbe bello che tu aggiornassi la firma e completassi il tuo profilo, pochi minuti di tempo che sicuramente denoterebbero una serieta gradita a tutti
detto questo ti auguro un buon forum e ti do il benvenuto nella comunita modellistica piu pazza d' italia :fajepaura:[/quote]
ciao maffem,ho fatto quello che mi hai chiesto,spero vada bene.
spero sia davvero la comunit? pi? pazza d'italia e non una caserma militare. :fajepaura::wfiga:

Inviato:

ciao recchia di gomma lieto che tu abbia ascoltato il mio consiglio noto che hai letto il regolamento e come avrai letto nn ? obbligatorio quello che ti ho chiesto se hai voluto lo stesso farlo dimostra che sei una persona che nn si nasconde dietro un nick e questo ti fa onore, questa ? la comunita piu pazza del web te lo assicuro ci sara da divertirsi allo stesso tempo ci sono anche un po di controllori ma ti assicuro che servono solo per il mantenimento della serenita tutto qui

ancora una volta buon forum e benvenuto tra noi :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...