Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

.... Giorno a tutti....

38 iscritti alla 2? pr. di Italiano GT 1/8 che si svolger? il 2 e 3 Maggio ad Alessandria mi sembrano veramente pochissimi :unsure::unsure: ... Vi ricordo che il termine ultimo e [b]INDEROGABILE[/b] per l'iscrizione, il pagamento e la registrazione del pagamento scade il 17 Aprile ore 23.59.

Avvisate e controllare se siete iscritti, purtroppo dopo tale data, non saranno pi? accettati concorrenti... Aiutatemi ad avvisare gli eventuali ritardatari.... oppure ISCRIVETEVI, REGOLARIZZATE L'ISCRIZIONE e REGISTRATE IL PAGAMENTO.

Ciao
Roberto Cairo

• Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='cairo' post='970396' date='Apr 14 2009, 09:13 AM'].... Giorno a tutti....

38 iscritti alla 2? pr. di Italiano GT 1/8 che si svolger? il 2 e 3 Maggio ad Alessandria mi sembrano veramente pochissimi :unsure::unsure: ... Vi ricordo che il termine ultimo e [b]INDEROGABILE[/b] per l'iscrizione, il pagamento e la registrazione del pagamento scade il 17 Aprile ore 23.59.

Avvisate e controllare se siete iscritti, purtroppo dopo tale data, non saranno pi? accettati concorrenti... Aiutatemi ad avvisare gli eventuali ritardatari.... oppure ISCRIVETEVI, REGOLARIZZATE L'ISCRIZIONE e REGISTRATE IL PAGAMENTO.

Ciao
Roberto Cairo[/quote]

oggi pagamento ed iscrizione, per? siamo veramente pochini.......................

Inviato:

[quote name='cairo' post='970396' date='Apr 14 2009, 09:13 AM'].... Giorno a tutti....
[size=5]
38 iscritti alla 2? pr. di Italiano GT 1/8[/size] che si svolger? il 2 e 3 Maggio ad Alessandria mi sembrano veramente pochissimi :unsure::unsure: ... Vi ricordo che il termine ultimo e [b]INDEROGABILE[/b] per l'iscrizione, il pagamento e la registrazione del pagamento scade il 17 Aprile ore 23.59.

Ciao
Roberto Cairo[/quote]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato:

[quote name='Fede' post='970444' date='Apr 14 2009, 10:46 AM'][quote name='cairo' post='970396' date='Apr 14 2009, 09:13 AM'].... Giorno a tutti....
[size=5]
38 iscritti alla 2? pr. di Italiano GT 1/8[/size] che si svolger? il 2 e 3 Maggio ad Alessandria mi sembrano veramente pochissimi :unsure::unsure: ... Vi ricordo che il termine ultimo e [b]INDEROGABILE[/b] per l'iscrizione, il pagamento e la registrazione del pagamento scade il 17 Aprile ore 23.59.

Ciao
Roberto Cairo[/quote]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]

Grazie per l'Up, si vede chi ci tiene :applauso:

Visitatore planetrrr
Inviato:

siamo a quota 43 :applauso::applauso: daiiiiiiiiiiiiiiii

e mancano ancora tutti i valdostani!!!

Inviato:

[quote name='planetrrr' post='970561' date='Apr 14 2009, 03:11 PM']siamo a quota 43 :applauso::applauso: daiiiiiiiiiiiiiiii

e mancano ancora tutti i valdostani!!![/quote]

......e tre di latina, 2 F1 ed 1 F2, quindi almeno 46, Bel numero :fajepaura:

Inviato:
mi sembra alquanto esagerato questo post di allarme per mancanza di iscritti , io e' da settimane che andavo sul sito dell'amsci per iscrivermi per primo , ma fino a pochi gioni fa ancora non era possibile iscriversi , ed e' stato messo in funzione proprio sotto le festivita di pasqua , al di fuori di quelli che sono stati messi in automatico che hanno pagato tutte e 4 le prove in anticipo quelli che hanno voluto iscriversi a questa prova lo hanno fatto a partire dall'8 aprile , questa sera mi iscrivo pure io .

ciao
Inviato:
si sa che l'amsci vuole distruggere la categoria gt.....
continuate cosi.......
spostate le gare e date a vostro piacimento senza rendervi conto che la gente ha dell'altro da fare...vedi lavoro o altro.....
del fatto che a monsummano ci siano 200 persone non ce ne puo' fregare una cippa........prova a cambiare due volte la data e metterla da un'altra parte...vedrai quanti vengono...poi lo sanno tutti che monsummano e' la pista preferita da tutti...quindi ......
amsci piemonte......n?iscrittI 15.....non e' colpa di gianni,ma nella stessa data c'erano tre gare del salame.. fatevi un bel esamino.....il gioco e' finito...GAME IS OVER.....
Inviato:
[quote name='bohh' post='970746' date='Apr 14 2009, 10:03 PM']si sa che l'amsci vuole distruggere la categoria gt.....
continuate cosi.......
spostate le gare e date a vostro piacimento senza rendervi conto che la gente ha dell'altro da fare...vedi lavoro o altro.....
del fatto che a monsummano ci siano 200 persone non ce ne puo' fregare una cippa........prova a cambiare due volte la data e metterla da un'altra parte...vedrai quanti vengono...poi lo sanno tutti che monsummano e' la pista preferita da tutti...quindi ......
amsci piemonte......n?iscrittI 15.....non e' colpa di gianni,ma nella stessa data c'erano tre gare del salame.. fatevi un bel esamino.....il gioco e' finito...GAME IS OVER.....[/quote]

per colpa di chi ha organizzato il regionale piemonte o perch? anni addietro era " il regionale" e nessuno si sarebbe sognato di fare tre gare del salame in concomitanza? oggi si f?, due associazioni non portano doppi piloti, ma numeri dimezzati, come lo stesso dicasi per le gare libere, due gare met? partecipanti, ? matematica e non si scappa!

pensando poi al risultato finale ci sar? sempre chi gioisce del basso numero di iscritti, per vincere pi? facilmente, per sentirsi forte, perch? in tanti dicono che vanno solo per " girare e divertirsi" ma mentono spudoratamente, si v? per primeggiare, in TUTTI gli sport agonistici!!!!!!!!
Visitatore planetrrr
Inviato:

[quote name='bohh' post='970746' date='Apr 14 2009, 10:03 PM']si sa che l'amsci vuole distruggere la categoria gt.....
continuate cosi.......
amsci piemonte......n?iscrittI 15.....non e' colpa di gianni,ma nella stessa data c'erano tre gare del salame.. fatevi un bel esamino.....il gioco e' finito...GAME IS OVER.....[/quote]

ma distrugere cosaaaaaa.carlo continua a fare le gare del salame :P

Inviato:

[quote name='planetrrr' post='970892' date='Apr 15 2009, 11:04 AM'][quote name='bohh' post='970746' date='Apr 14 2009, 10:03 PM']si sa che l'amsci vuole distruggere la categoria gt.....
continuate cosi.......

[/quote]

Piero, mi sponsorizzi per una gara, nel senso che mi presti una "cosa" a 4wd (alle mie mancano tutte "quelle cose" che avete davanti che si spostano con le cinghie... quelle parti le ho regalate tutte, dalla Mz alle Picco alle Tkt... ecc...) e mi fai da meccanico? Dai che mi iscrivo anch'io nella Senior, tanto esco nei quarti e faccio il reportage con calma... :blush:

Inviato:

Piero, mi sponsorizzi per una gara, nel senso che mi presti una "cosa" a 4wd (alle mie mancano tutte "quelle cose" che avete davanti che si spostano con le cinghie... quelle parti le ho regalate tutte, dalla Mz alle Picco alle Tkt... ecc...) e mi fai da meccanico? Dai che mi iscrivo anch'io nella Senior, tanto esco nei quarti e faccio il reportage con calma... :blush:
[/quote]

roberto se vuoi ti d? la mia. chiaramente ci mettiamo d'accordo sulla cifra :wub:

Inviato:

roberto se vuoi ti d? la mia. chiaramente ci mettiamo d'accordo sulla cifra :wub:
[/quote]

Ah s??Basta un giretto sulla MiTo con il Dna sulla D? (per le gomme 215/40/18 pago io...)... :rolleyes:

Inviato:

[quote name='fuzzi' post='970957' date='Apr 15 2009, 12:28 PM'][quote name='planetrrr' post='970892' date='Apr 15 2009, 11:04 AM'][quote name='bohh' post='970746' date='Apr 14 2009, 10:03 PM']si sa che l'amsci vuole distruggere la categoria gt.....
continuate cosi.......

[/quote]

[/quote]
Minkya Roby te lo gia' detto, Planetrrr non sono io e' il Pully....c'e' anche la firma sotto.....sei alla frutta prenditi un po' di ferie :D:D:D:P:P:P:P:P

Inviato:

[quote name='PlanetRacing' post='971072' date='Apr 15 2009, 04:28 PM'][quote name='fuzzi' post='970957' date='Apr 15 2009, 12:28 PM'][quote name='planetrrr' post='970892' date='Apr 15 2009, 11:04 AM'][quote name='bohh' post='970746' date='Apr 14 2009, 10:03 PM']si sa che l'amsci vuole distruggere la categoria gt.....
continuate cosi.......

[/quote]

[/quote]
Minkya Roby te lo gia' detto, Planetrrr non sono io e' il Pully....c'e' anche la firma sotto.....sei alla frutta prenditi un po' di ferie :D:D:D:P:P:P:P:P
[/quote]
Lo so, servono ferie (gioco con le macchinine all'Italiano!) ma intanto non mi hai risposto! E io che sono andato in posta per spedirti quei pezzi...
Ciao, Roberto.

Inviato:

[quote name='fuzzi' post='971099' date='Apr 15 2009, 05:08 PM'][quote name='PlanetRacing' post='971072' date='Apr 15 2009, 04:28 PM'][quote name='fuzzi' post='970957' date='Apr 15 2009, 12:28 PM'][quote name='planetrrr' post='970892' date='Apr 15 2009, 11:04 AM'][quote name='bohh' post='970746' date='Apr 14 2009, 10:03 PM']si sa che l'amsci vuole distruggere la categoria gt.....
continuate cosi.......

[/quote]

[/quote]
[/quote]
Lo so, servono ferie (gioco con le macchinine all'Italiano!) ma intanto non mi hai risposto! E io che sono andato in posta per spedirti quei pezzi...
Ciao, Roberto.
[/quote]
La macchina per te c'e'...sempre.. ;);)

Inviato:
58 e mancano 31 ore.... Mi raccomando di registrare anche il pagamento sul sito... ribadisco che dopo questo termine non sar? possibile accettare nessuna iscrizione

ciao
Roberto Cairo
Inviato:

[quote name='cairo' post='971594' date='Apr 16 2009, 03:59 PM']58 e mancano 31 ore.... Mi raccomando di registrare anche il pagamento sul sito... ribadisco che dopo questo termine non sar? possibile accettare nessuna iscrizione

ciao
Roberto Cairo[/quote]
:applauso:

Inviato:
[quote name='cairo' post='971594' date='Apr 16 2009, 03:59 PM']58 e mancano 31 ore.... Mi raccomando di registrare anche il pagamento sul sito... ribadisco che dopo questo termine non sar? possibile accettare nessuna iscrizione

ciao
Roberto Cairo[/quote]

Salve Cairo, cosa intende e dove ? possibile "registrare il pagamento sul sito" ?

Grazie
Giorgio Luciani

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...