Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ma ? vero che sul savage 25 non serve il fail safe perch? c'? una molla che eventualmente scatta e porta il motore al minimo?

Ma la suddetta molla scatta sia perch? il pacco batterie rx si ? scaricato sia perch? il segnale ? disturbato?

Inviato:

La molla di richiamo del gas a punto zero ? solo un fastidio e stressa il servo del gas freno. Io l'ho immediatamente tolta e sostituita con filesafe.

Ovviamente qualcuno ha detto se si scaricano le batterie non interviene ma prima che si scaricano al punto da non mettere il servo in posizione di gas zero il savage comincer? a non dare pi? nelle prestazioni perci? prima che il filesafe non ha energia sufficiente per intervenire il savage rimarr? fermo sull'erba... insomma il filesafe ? assolutamente indispensabile.

Ciao

Inviato:

L'incidente all'impianto elettrico pi? riccorrente del mondo ? lo stacco accidentale delle spinette batteria, oppure la rottura delle lamelle di un eventuale interruttore (possibilmente da non montare MAI), causa vibrazioni, colpi, ecc.

In questo caso puoi montare 120 fail, tanto senza corrente non funzionano e il macchinino te lo vai a pendere piegato come un libro sul primo muretto.

In questo caso interviene la FASTIDIOSA (??!!) molla di richiamo.... che regolata giusta riporta il servo a chiudere il carburatore, anche se la corrente manca...

Indi per cui: Fail+ molla di richiamo= protezione al 99 per cento...

e se la molla stressa il servo, il mio allora dovrebbe avere gi? l'ulcera, invece ? l? bello fiero da due stagioni che trapana motori.

Ciao! :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...