Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Colgo l'occasione per farti i miei pi? entusiasmanti complimenti. Grande Nicola, appena ci vediamo naturalmente te li far? di persona.
P.s. forse le personalizzazioni al laser sul tornio ti hanno dato una spinta in pi?.....eheh :fajepaura:

Inviato:

[quote name='LASERMAN' post='967423' date='Apr 6 2009, 09:42 PM']Colgo l'occasione per farti i miei pi? entusiasmanti complimenti. Grande Nicola, appena ci vediamo naturalmente te li far? di persona.
P.s. forse le personalizzazioni al laser sul tornio ti hanno dato una spinta in pi?.....eheh :fajepaura:[/quote]

puoi dirlo.....e poi...dovevo in qualche modo tenere alto l'onore della zia no???he he he

Inviato:

[quote name='sly77' post='967414' date='Apr 6 2009, 09:23 PM']Davvero strepitoso Nicola :applauso::applauso::applauso:
Sei un GRANDE sia in pista che fuori. :applauso::applauso::applauso:[/quote]

grazie,grazie davvero per tutti i complimenti....ma nn credo di meritare tanto..

Inviato:
Complimenti a Nicola ma anche agli altri 4 veneti.. Filippetto, Favaro, Sartor e Polzotto.. sicuramente protagonisti di questa prima prova C.I.
Non dimentichiamoci che c'erano pi? di cento concorrenti!
Walter
Inviato:

[quote name='iv3syl' post='966846' date='Apr 5 2009, 09:44 PM']Un grande APPLAUSO al grande Nicola De Vallier (Alias smoke) che con la vecchia
motonica P8.0R si piazza all'8? Posto alla prima prova del Campionato
Italiano 1/8 Cat. F1!

Nicola sei un mito!!!!!!!

Si dimostra azzeccata la scelta della Motonica/Novarossi che sta
tenendo sott'occhio questo giovane pilota con grandi possibilit? di
crescita.

Al solito il binomio Pucci - Colombini ci ha visto molto bene!!!!!!!

GRANDE NICOLA.........

Dopo il titolo di campione italiano F2 vogliamo quello dell'F1!!!!![/quote]
forse non ti sei aggiornato bene il titolo di camp. italiano F2 nel 2008 la vinto salemi mirko come la prima prova di camp. italiano F1 a cassino
comunque bravissimo a nicola per la sua prestazione :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' post='967505' date='Apr 7 2009, 08:07 AM']Infatti non avendo specificato la data presumo intendesse quello del 2007 sempre a Cassino....

(ho detto na cazzata?)[/quote]

no no nn hai detto una cazzata......anche perche nel 2007 il mio meccanico era proprio il super gigi t..
Inviato:

[quote name='duca' post='967500' date='Apr 7 2009, 07:45 AM']Complimenti a Nicola ma anche agli altri 4 veneti.. Filippetto, Favaro, Sartor e Polzotto.. sicuramente protagonisti di questa prima prova C.I.
Non dimentichiamoci che c'erano pi? di cento concorrenti!
Walter[/quote]

Infatti, complimenti anche a loro... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='smoke' post='967767' date='Apr 7 2009, 04:13 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='967505' date='Apr 7 2009, 08:07 AM']Infatti non avendo specificato la data presumo intendesse quello del 2007 sempre a Cassino....

no no nn hai detto una cazzata......anche perche nel 2007 il mio meccanico era proprio il super gigi t..
[/quote]

Queste manie di puntualizzare sbagliando :P

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='967776' date='Apr 7 2009, 04:27 PM'][quote name='smoke' post='967767' date='Apr 7 2009, 04:13 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='967505' date='Apr 7 2009, 08:07 AM']Infatti non avendo specificato la data presumo intendesse quello del 2007 sempre a Cassino....

[/quote]

Queste manie di puntualizzare sbagliando :P
[/quote]

eh?

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='967828' date='Apr 7 2009, 06:22 PM']scusa, "strepitoso".... ma arrivare settimi significava essere "fantasmagorici" ??? e arrivare sesti??? e quinti???

:P:P:P:P:P[/quote]
ah Nicola, "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
:applauso:

Inviato:

[quote name='_WLF_' post='968010' date='Apr 8 2009, 12:19 AM'][quote name='il-gufo' post='967828' date='Apr 7 2009, 06:22 PM']scusa, "strepitoso".... ma arrivare settimi significava essere "fantasmagorici" ??? e arrivare sesti??? e quinti???

[/quote]

hei gigi,sai cos'e la cosa che piu mi fa ridere???che capisco se il post l'avessi messo io,potrebbero accusarmi di fare lo sbruffone,ma io proprio nn ne sapevo niente..anzi...mi ? stato detto che c'era questo post mezza giornata dopo che girava su aol....

gufooooo....e chi ? arrivati settimo???????sono arrivato ottavo..vediamo bene di nn confondere...he he he

Inviato:

[quote name='smoke' post='968218' date='Apr 8 2009, 02:52 PM'][quote name='_WLF_' post='968010' date='Apr 8 2009, 12:19 AM'][quote name='il-gufo' post='967828' date='Apr 7 2009, 06:22 PM']scusa, "strepitoso".... ma arrivare settimi significava essere "fantasmagorici" ??? e arrivare sesti??? e quinti???

[/quote]

hei gigi,sai cos'e la cosa che piu mi fa ridere???che capisco se il post l'avessi messo io,potrebbero accusarmi di fare lo sbruffone,ma io proprio nn ne sapevo niente..anzi...mi ? stato detto che c'era questo post mezza giornata dopo che girava su aol....

gufooooo....e chi ? arrivati settimo???????sono arrivato ottavo..vediamo bene di nn confondere...he he he
[/quote]
non sai manco leggere..... :wacko::wacko::wacko::wacko: se fossi arrivato settimo saresti stato "fantasmagorico" domandavo....

e capisco bene che l'appellativo te l'hanno affibbiato.... d'ora in poi sei "lo strepitoso"!!!!

fino alla vittoria.... cos? dopo sarai "SUPERCALIFRAGILISTICOESPIRALIDOSO" !!!!!

:P:P:P:P:P

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='968228' date='Apr 8 2009, 02:11 PM'][quote name='smoke' post='968218' date='Apr 8 2009, 02:52 PM'][quote name='_WLF_' post='968010' date='Apr 8 2009, 12:19 AM'][quote name='il-gufo' post='967828' date='Apr 7 2009, 06:22 PM']scusa, "strepitoso".... ma arrivare settimi significava essere "fantasmagorici" ??? e arrivare sesti??? e quinti???

[/quote]

[/quote]
non sai manco leggere..... :wacko::wacko::wacko::wacko: se fossi arrivato settimo saresti stato "fantasmagorico" domandavo....

e capisco bene che l'appellativo te l'hanno affibbiato.... d'ora in poi sei "lo strepitoso"!!!!

fino alla vittoria.... cos? dopo sarai "[b]SUPERCALIFRAGILISTICOESPIRALIDOSO[/b]" !!!!!

:P:P:P:P:P
[/quote]

Si scrive SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO...... A Gufo......... :wacko::wacko::wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...