toscano Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Inviato: 3 Aprile 2009 Intanto il sito viaggia che ? una meraviglia , io devo essere uno di quelli fortunati e dire che ho un computers del menga comunque andiamo oltre , che dire bellissima non posso dire che voler? ma sicuramente qualcosa di nuovo e soprattutto bellissima l'idea del pacchetto assistenza compreso nel prezzo un appunto x coloro che dicono che ? cara avete mai fatto i conti di quanto costa una mz2 opzionata (non sto sparlando di nessuno ) o una bianchi ? allora cerchiamo di essere obbiettivi e meno polemici e comunque rinnovo i miei complimenti Citare
toscano Inviato: 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2009 [quote name='ranzani' post='966108' date='Apr 3 2009, 08:02 PM']Provala.[/quote]Perche no ? non l'ho vista ancora in configurazione gt comunque ha 4 ruote , lo sterzo , un po ci metto del mio e sicuramente brutta figura non la far? Citare
il-gufo Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Inviato: 3 Aprile 2009 [quote name='ranzani' post='966108' date='Apr 3 2009, 09:02 PM']Provala.[/quote] provala... pazzo tosco.... provala!!! (sulle note dell'inno dell'inter) Citare
trivellaspaziale Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Inviato: 3 Aprile 2009 Tosco ma sei riuscito a vedere le barre di torsione...... anche la gig niko fa le macchinine , ma tra fare le macchinine e fare un automodello da competizione ce ne passa ........ premiare chi arriva al podio e' il minimo , se ci arriva con quella cosa gli deve fare un monumento comunque aspetto la prova sull'asfalto . ciao . Citare
michelecordella Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Inviato: 4 Aprile 2009 [quote name='trivellaspaziale' post='966227' date='Apr 3 2009, 11:12 PM']Tosco ma sei riuscito a vedere le barre di torsione...... anche la gig niko fa le macchinine , ma tra fare le macchinine e fare un automodello da competizione ce ne passa ........ premiare chi arriva al podio e' il minimo , se ci arriva con quella cosa gli deve fare un monumento comunque aspetto la prova sull'asfalto . ciao .[/quote] aggiungo il sistema sterzante anteriore con il servo "braveheart" Citare
ranzani Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Inviato: 4 Aprile 2009 [quote name='toscano' post='966113' date='Apr 3 2009, 09:08 PM'][quote name='ranzani' post='966108' date='Apr 3 2009, 08:02 PM']Provala.[/quote]Perche no ? non l'ho vista ancora in configurazione gt comunque ha 4 ruote , lo sterzo , un po ci metto del mio e sicuramente brutta figura non la far? [/quote] Hai forse visto da qualche parte una foto della macchina completa ??? Provala......... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Inviato: 4 Aprile 2009 Io sinceramente un bel Test ce lo farei,...e lo farei direttamente in gara! Se KTI la manda a RCM io sono disponibile: mi piacciono le sfide! Toscano...io la Hobbytech STR8 Rally l'ho portata a podio prima di te...ih, ih, ih,...ed avevo su il motore Jet's by Sirio...mica un razzo!!! Si...lo so! ...una garetta su piazzale.....ma pur sempre 30 minuti a manetta ho dovuto fare!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.