michelecordella Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Inviato: 2 Aprile 2009 (modificato) [quote name='rubelliniracing' post='965572' date='Apr 2 2009, 07:48 PM'][quote name='michelecordella' post='965551' date='Apr 2 2009, 06:59 PM']ma allora cercate di spiegarvi meglio........... non sono mica tutti laureati come voi![/quote] Cerco di spiegarmi meglio ... in origine veniva montato un trascinatore molto basso da 19 mm con lo spinotto fermato con un or che impediva allo spinotto stesso di cadere quando veniva tolta la ruota , la quale veniva fissata con un bulloncino esterno ed una rondella. Il bulloncino era di mm 6 e veniva usata una chiave da 10 mm . Non ricordo chi fece il kit modifica , praticamente un trascinatore con attacco ruota da 17 mm da mettere al posto dell'originale perche' molti produttori di cerchi faceva solo quello con attacco da 17 come gli attuali . Spero di essere stato un po' piu' chiaro , quindi era sufficiente togliere l'originale e montare il kit senza ulteriori modifiche o aggiustaggi . Capito Michele ? Saluti Beppe [/quote] e fi la ci siamo, ma l'altro ha detto che allargava il foro dei vecchi cerchi!!!!!!! hai capito dov'? il problema???? p.s. la mp6 l'ho avuta anch'io e per mettere su quelli della 777 ho bestemmiato, credimi! poi se qualche anima pia aveva fatto un kit di semplice trasformazione allora vi credo, ma io non l'ho mai trovato e nessuno mai me l'ha proposto! ciao Modificato 2 Aprile 2009 da michelecordella Citare
doc681 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Inviato: 2 Aprile 2009 allargavo il foro dei vecchi cerchi quando avevo i trascinatori da 19..... poi quando i cerchi da 19 non si trovavano pi? in commercio ho comprato i trascinatori da 17...... io credo che pi? facile di cosi non si pu? scrivere....... te dici che sparo le cazzate,ma se ce li avevo vuol dire che qualcuno li vendeva........ ciao michele...... Citare
boss cristallo Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Inviato: 2 Aprile 2009 [quote name='doc681' post='965615' date='Apr 2 2009, 08:52 PM']allargavo il foro dei vecchi cerchi quando avevo i trascinatori da 19..... poi quando i cerchi da 19 non si trovavano pi? in commercio ho comprato i trascinatori da 17...... io credo che pi? facile di cosi non si pu? scrivere....... te dici che sparo le cazzate,ma se ce li avevo vuol dire che qualcuno li vendeva........ ciao michele......[/quote] Si......., ma se a questo Michele non gli spieghi che i tuoi trascinatori con esagono da19 avevano il filetto, per poi avitarci sopra un dado da 17 come quelli odierni non lo capir? mai il motivo per cui il foro da8mm lo portavi a 12mm che ? la misura canonica di un cerchio di oggi con hex da 17mm.............scusa l'intrusione ma.............. Citare
doc681 Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Inviato: 3 Aprile 2009 ma io ho messo una foto dove si vede bene Citare
michelecordella Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Inviato: 3 Aprile 2009 [quote name='boss cristallo' post='965684' date='Apr 2 2009, 10:44 PM'][quote name='doc681' post='965615' date='Apr 2 2009, 08:52 PM']allargavo il foro dei vecchi cerchi quando avevo i trascinatori da 19..... poi quando i cerchi da 19 non si trovavano pi? in commercio ho comprato i trascinatori da 17...... io credo che pi? facile di cosi non si pu? scrivere....... te dici che sparo le cazzate,ma se ce li avevo vuol dire che qualcuno li vendeva........ ciao michele......[/quote] Si......., ma se a questo Michele non gli spieghi che i tuoi trascinatori con esagono da19 avevano il filetto, per poi avitarci sopra un dado da 17 come quelli odierni non lo capir? mai il motivo per cui il foro da8mm lo portavi a 12mm che ? la misura canonica di un cerchio di oggi con hex da 17mm.............scusa l'intrusione ma.............. [/quote] mistero della fede! ora ci siamo capiti!!!!!! beppe parlava di trascinatore da 17 con dado 17, tu parlavi di vecchi cerchi con foro allargato..... perdonami ma non ci capivo pi? un cavolo..... Citare
doc681 Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Inviato: 3 Aprile 2009 .........con tutte le risposte che ci sono state ? facile perdere il filo del discorso....... ciao michele P.S. ora mi raccomando con quella MP6 non farle mancare il gasssssssssssssssssssssss...................................... Citare
michelecordella Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Inviato: 3 Aprile 2009 [quote name='doc681' post='965892' date='Apr 3 2009, 02:08 PM'].........con tutte le risposte che ci sono state ? facile perdere il filo del discorso....... ciao michele P.S. ora mi raccomando con quella MP6 non farle mancare il gasssssssssssssssssssssss...................................... [/quote] Per me basta kyosho, solo mugen e xray!!! La cara vecchia mp6 sta per essere spedita all'autore del topic! Ciauz Citare
matteo ts4n Inviato: 2 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2009 Cmq per la cronaca aveva i trascinatori da 17mm quindi aveva ragione il caro Michele...infatti le ruote originali della Mp6 che mi ha dato il tipo che mi ha venduto il modello ci ballano...mentre delle gomme da off-odierne montano tranquillamente grazie a tutti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.