kimi88 Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 Vale oggi ha fatto una gran gara..... peccato solo...ke nn e stato furbo...come ha detto lui dopo a fine gara... xke avrebbe potuto prendere piu punti.... ma cmq sn buonissimi punti x il campionato...... W Vale............. Citare
ThCrono Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='michelecordella' post='1015127' date='Jul 26 2009, 07:14 PM']bravo valentino, oggi potevi mettere gi? due o tre dita delle dieci che hai sul titolo ma hai deciso bene di andare in terra come una pera! BRAVO DOVI![/quote] Le classiche frasi dei frustrati... Mich?, pijate na bella vacanza e non pensarci pi?, e soprattutto evita di parlare ancora della motoGP, ci fai pi? bella figura! Ah, dimenticavo, ciuccio di stoner continua suo malgrado a ciucciare gommoni, quanto prima secondo me scoppia... Peccato che l'unico a farsi ancora sentire sei solo tu, gli altri leggono ma non scrivono... non penso che sono tutti in vacanza da qualche mese... forse sono troppo impegnati a ciucciar gommoni pure loro! Stoneristi, dove siete??? Citare
Merlino Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 (modificato) [quote post='963355' date='Mar 29 2009, 02:39 PM'][color="#FF0000"][size=7][b]Stoner C' ?........[/b][/size][/color].[/quote] [color="#FF0000"][size=7][b]???????????[/b][/size][/color] [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil479ceed001fbc.gif[/img] [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil479ceed001fbc.gif[/img] [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil47df90d8d9bde.gif[/img] [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil47df90d8d9bde.gif[/img] Mi dispiace per i tecnici Ducati ( [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil47decb5c054c8.gif[/img] [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil47decb5c054c8.gif[/img] ) che avevano consigliato le gomme slik Mi ha sorpreso Hayden per aver seguito la scelta di Stoner Un a Dovizioso [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil479cf93ca3fea.gif[/img] [img]http://www.rcrevolution.net/portal/uploads/smil479cf997282e7.gif[/img] Modificato 26 Luglio 2009 da oriones Citare
michelecordella Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='tiaccacci' post='1015240' date='Jul 26 2009, 11:05 PM'][quote name='michelecordella' post='1015127' date='Jul 26 2009, 07:14 PM']bravo valentino, oggi potevi mettere gi? due o tre dita delle dieci che hai sul titolo ma hai deciso bene di andare in terra come una pera! BRAVO DOVI![/quote] Le classiche frasi dei frustrati... Mich?, pijate na bella vacanza e non pensarci pi?, e soprattutto evita di parlare ancora della motoGP, ci fai pi? bella figura! Ah, dimenticavo, ciuccio di stoner continua suo malgrado a ciucciare gommoni, quanto prima secondo me scoppia... Peccato che l'unico a farsi ancora sentire sei solo tu, gli altri leggono ma non scrivono... non penso che sono tutti in vacanza da qualche mese... forse sono troppo impegnati a ciucciar gommoni pure loro! Stoneristi, dove siete??? [/quote] Ti ricordo che a me stoner sta sulle pelotas! Rossi idem. La vacanza ancora non me la faccio perch? non me la merito...... Citare
il-gufo Inviato: 26 Luglio 2009 Segnala Inviato: 26 Luglio 2009 [quote name='michelecordella' post='1015272' date='Jul 27 2009, 12:14 AM']Ti ricordo che a me stoner sta sulle pelotas! Rossi idem. La vacanza ancora non me la faccio perch? non me la merito......[/quote] vero!!!! sei venuto a gufare il gufo!!!! e ora NIENTE VACANZE!!!!! e comincia a pensare all'elettrico!!!! Citare
kimi88 Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='tiaccacci' post='1015240' date='Jul 26 2009, 09:05 PM'][quote name='michelecordella' post='1015127' date='Jul 26 2009, 07:14 PM']bravo valentino, oggi potevi mettere gi? due o tre dita delle dieci che hai sul titolo ma hai deciso bene di andare in terra come una pera! BRAVO DOVI![/quote] Le classiche frasi dei frustrati... Mich?, pijate na bella vacanza e non pensarci pi?, e soprattutto evita di parlare ancora della motoGP, ci fai pi? bella figura! Ah, dimenticavo, ciuccio di stoner continua suo malgrado a ciucciare gommoni, quanto prima secondo me scoppia... Peccato che l'unico a farsi ancora sentire sei solo tu, gli altri leggono ma non scrivono... non penso che sono tutti in vacanza da qualche mese... forse sono troppo impegnati a ciucciar gommoni pure loro! Stoneristi, dove siete??? [/quote] straquoto.... Citare
Schumy Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='il-gufo' post='1015277' date='Jul 27 2009, 12:46 AM'][quote name='michelecordella' post='1015272' date='Jul 27 2009, 12:14 AM']Ti ricordo che a me stoner sta sulle pelotas! Rossi idem. La vacanza ancora non me la faccio perch? non me la merito......[/quote] vero!!!! sei venuto a gufare il gufo!!!! e ora NIENTE VACANZE!!!!! e comincia a pensare all'elettrico!!!! [/quote] hai deciso di intraprendere una campagna pubblicitaria contro lo scoppio?? Citare
michelecordella Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 (modificato) [quote name='il-gufo' post='1015277' date='Jul 27 2009, 12:46 AM'][quote name='michelecordella' post='1015272' date='Jul 27 2009, 12:14 AM']Ti ricordo che a me stoner sta sulle pelotas! Rossi idem. La vacanza ancora non me la faccio perch? non me la merito......[/quote] vero!!!! sei venuto a gufare il gufo!!!! e ora NIENTE VACANZE!!!!! e comincia a pensare all'elettrico!!!! [/quote] dopo quel che ? successo ieri, alla fine del rettilineo, credo che non passer? mai all'elettrico....... anzi, meno elettronica c'?, meglio ?! Modificato 27 Luglio 2009 da michelecordella Citare
rubelliniracing Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='michelecordella' post='1015511' date='Jul 27 2009, 01:48 PM'][quote name='il-gufo' post='1015277' date='Jul 27 2009, 12:46 AM'][quote name='michelecordella' post='1015272' date='Jul 27 2009, 12:14 AM']Ti ricordo che a me stoner sta sulle pelotas! Rossi idem. La vacanza ancora non me la faccio perch? non me la merito......[/quote] vero!!!! sei venuto a gufare il gufo!!!! e ora NIENTE VACANZE!!!!! e comincia a pensare all'elettrico!!!! [/quote] dopo quel che ? successo ieri, alla fine del rettilineo, credo che non passer? mai all'elettrico....... anzi, meno elettronica c'?, meglio ?! [/quote] [color="#FF0000"]BRAVO MICHELE ..... [/color] Meno elettronica.... piu' F..A Citare
Schumy Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Inviato: 27 Luglio 2009 [quote name='rubelliniracing' post='1015581' date='Jul 27 2009, 04:44 PM'][quote name='michelecordella' post='1015511' date='Jul 27 2009, 01:48 PM'][quote name='il-gufo' post='1015277' date='Jul 27 2009, 12:46 AM'][quote name='michelecordella' post='1015272' date='Jul 27 2009, 12:14 AM']Ti ricordo che a me stoner sta sulle pelotas! Rossi idem. La vacanza ancora non me la faccio perch? non me la merito......[/quote] vero!!!! sei venuto a gufare il gufo!!!! e ora NIENTE VACANZE!!!!! e comincia a pensare all'elettrico!!!! [/quote] dopo quel che ? successo ieri, alla fine del rettilineo, credo che non passer? mai all'elettrico....... anzi, meno elettronica c'?, meglio ?! [/quote] [color="#FF0000"]BRAVO MICHELE ..... [/color] Meno elettronica.... piu' F..A [/quote] Tranquillo gufo... michele e rubellini sono come i koala... si coalizzano!!! Citare
michelecordella Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 povero stoner, la sua stagione sembra finita! speriamo non sia nulla di grave Citare
Schumy Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 [quote name='michelecordella' post='1020634' date='Aug 10 2009, 07:09 PM']povero stoner, la sua stagione sembra finita! speriamo non sia nulla di grave[/quote] Perch??? cos'? successo?? Citare
er papi Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 [quote name='Schumy' post='1020645' date='Aug 10 2009, 06:26 PM'][quote name='michelecordella' post='1020634' date='Aug 10 2009, 07:09 PM']povero stoner, la sua stagione sembra finita! speriamo non sia nulla di grave[/quote] Perch??? cos'? successo?? [/quote] j? f? male il pancino per tutti i gas di scarico che se fuma stando sempre dietro da sportivo mi auguro che non sia niente di grave e auguri per una pronta guarigione Citare
ThCrono Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 [quote name='Schumy' post='1020645' date='Aug 10 2009, 07:26 PM'][quote name='michelecordella' post='1020634' date='Aug 10 2009, 07:09 PM']povero stoner, la sua stagione sembra finita! speriamo non sia nulla di grave[/quote] Perch??? cos'? successo?? [/quote] Voci di corridoio dicono che a furia di ciucciare gommoni gli sia venuta la gastrite. Un utente del forum di cui non ricordo il nome ha scritto in firma qualcosa del genere: UN VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, UN PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA. Se ci? ? vero, questo ne ? l'esempio lampante. Citare
remok Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 stoner...... il nuovo volto di gibernau ( non so se si scrive cos?) distrutto mentalmente da Rossi........ auguri di una pronta guarigione per stoner, perch? se non torna come facciamo a prendere per il cu@o i ducatisti? ciao Citare
ThCrono Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 [quote name='remok' post='1020695' date='Aug 10 2009, 09:52 PM']stoner...... il nuovo volto di gibernau ( non so se si scrive cos?) distrutto mentalmente da Rossi........ auguri di una pronta guarigione per stoner, perch? se non torna come facciamo a prendere per il cu@o i ducatisti? ciao[/quote] I Ducatisti??? E 'nd? stanno??? So' spariti tutti... O meglio, ci leggono ma stanno ben lungi dal rispondere! Citare
junkie Inviato: 11 Agosto 2009 Segnala Inviato: 11 Agosto 2009 Ricordo solamente che ,se in forma,Stoner ? capace di dar paga anche a Rossi. Escluderei le teorie infantili del tipo crisi da inferiorit?.. veramente ridicole.. e soprattutto spero in una pronta guarigione del mitico canguro australiano,la lotta a 4 per il vertice ? spettacolare e deve rimanere tale. ciao a tutti Citare
brindisimodel Inviato: 11 Agosto 2009 Segnala Inviato: 11 Agosto 2009 Stamane sul giornale stoner ha dichiarato che si prendera' una pausa di tre gp per recuperare lo stress ... non aggiungo altro rossi forever Citare
remok Inviato: 11 Agosto 2009 Segnala Inviato: 11 Agosto 2009 [quote name='junkie' post='1020795' date='Aug 11 2009, 08:59 AM']Ricordo solamente che ,se in forma,Stoner ? capace di dar paga anche a Rossi. Escluderei le teorie infantili del tipo crisi da inferiorit?.. veramente ridicole.. e soprattutto spero in una pronta guarigione del mitico canguro australiano,la lotta a 4 per il vertice ? spettacolare e deve rimanere tale. ciao a tutti[/quote] ma dai cosa dici? stoner ha vinto solo quando il mezzo era molto molto superiore a quello degli avversari, e qusto non puoi negarlo, qunado vinceva senza spingere al limite, quando solo la ducati gli dava un secondo in pi? algiro......... lo dimostrano i fatti, quando deve spingere e metterci del suo si stende, addirittura due volte a gp come poche gare fa. detto questo ? sempre un fenomeno altrimenti non sarebbe in motoGP ciao Citare
junkie Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Inviato: 12 Agosto 2009 ma dai cosa dici? stoner ha vinto solo quando il mezzo era molto molto superiore a quello degli avversari, e qusto non puoi negarlo, qunado vinceva senza spingere al limite, quando solo la ducati gli dava un secondo in pi? algiro......... lo dimostrano i fatti, quando deve spingere e metterci del suo si stende, addirittura due volte a gp come poche gare fa. detto questo ? sempre un fenomeno altrimenti non sarebbe in motoGP ciao Se prendiamo in esame l'anno in cui ha vinto: primo anno con Ducati e quindi moto ufficiale era in coppia con Capirossi,molto piu ' esperto -bastonato- e non mi sembra Loris un pilota scarso poi quell'anno non ha vinto ha Stra-vinto e umiliato tutti gli avversari. Sulla superiorit? della moto poi personalmente credo che la Ducati sia una moto molto estrema e difficile,che se sfruttata bene per certi aspetti ? molto veloce..ma definirla molto superiore mi sembra eccessivo,anche l'anno in questione con gomme differenti. anche nel recente passato,ti ricordo che vedi Melandri o anche Hayden,che non sono delle pippe, pigliano 1 secondo al giro da Stoner. Vale,si sa, ? il pilota piu' completo,tosto,costante... ma a livello di velocit? pura,stavo parlando.. ciao p.s. vieni a S polo sabato? Citare
remok Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Inviato: 12 Agosto 2009 penso di esserci nel pomeriggio...... per quanto riguarda stoner io rimango della mia idea, gran pilota come tutti quelli che corrono in motogp, superiore alla media, ma se lo metti sullo stesso piano, senza vantaggi di mezzo, dei 4 piloti favoriti arriva 4?........ poi ora anche psicologicamente ? distrutto, consider? che c'? gente che corre con parti del corpo appena ricucite, con laste di ferro nelle ossa appena avvitate e lui perch? ? stanco non core........ BOLLITO COME PILOTA........ ciao Citare
rubelliniracing Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Inviato: 12 Agosto 2009 _________________________________________ Citare
junkie Inviato: 14 Agosto 2009 Segnala Inviato: 14 Agosto 2009 per quanto riguarda stoner io rimango della mia idea, gran pilota come tutti quelli che corrono in motogp, superiore alla media, ma se lo metti sullo stesso piano, senza vantaggi di mezzo, dei 4 piloti favoriti arriva 4?........ poi ora anche psicologicamente ? distrutto, consider? che c'? gente che corre con parti del corpo appena ricucite, con laste di ferro nelle ossa appena avvitate e lui perch? ? stanco non core........ BOLLITO COME PILOTA........ ciao Bollito a 23 anni? a me sembra che ha problemi fisici, che poi siano legati anche a eventuali psicologici non so.. in ogni caso io spero che ai 4 top rider, di cui Stoner fa parte, se ne aggiungano altri,tipo Dovizioso.. non vedo perch? dovrei sperare il contrario,cio? che qualcuno di questi abbia problemi! ciao Citare
Schumy Inviato: 15 Agosto 2009 Segnala Inviato: 15 Agosto 2009 Mamma mia ragazzi!!! sono bravi o no gli italiani sulle moto???? Pole moto gp: Valentino Rossi Pole 250: Marco Simoncelli Pole 125: Andrea Iannone Forza Ragazzi!!!! Citare
assetto Inviato: 16 Agosto 2009 Segnala Inviato: 16 Agosto 2009 vi ricordo che rossi ha fatto la pole position perche' mancava il signor Stoner!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.