Vai al contenuto

manuale in italiano dx3s


Messaggi raccomandati

[quote name='michelecordella' post='962891' date='Mar 28 2009, 12:07 PM']scusa ma cosa ti serve sapere?

era stato aperto un topic identico neanche 10 giorni fa, prova a cercare.
oppure chiedi cosa hai bisogno e ti dico io, tanto ? una radio semplicissima e molto intuitiva nel menu, non credo sia cos? importante avere il manuale in italiano.[/quote]

grazie per la risposta, sinceramente riesco a fare tutto tranne impostare il fail safe.... puoi aiutarmi?
grazie

edit:
ho letto adesso in un tuo vecchio post come si imposta, dopo ci provo e ti faccio sapere!
ciao! Modificato da supersimo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='supersimo' post='963002' date='Mar 28 2009, 06:05 PM'][quote name='michelecordella' post='962891' date='Mar 28 2009, 12:07 PM']scusa ma cosa ti serve sapere?

era stato aperto un topic identico neanche 10 giorni fa, prova a cercare.
oppure chiedi cosa hai bisogno e ti dico io, tanto ? una radio semplicissima e molto intuitiva nel menu, non credo sia cos? importante avere il manuale in italiano.[/quote]

grazie per la risposta, sinceramente riesco a fare tutto tranne impostare il fail safe.... puoi aiutarmi?
grazie

edit:
ho letto adesso in un tuo vecchio post come si imposta, dopo ci provo e ti faccio sapere!
ciao!
[/quote]


sisi, ? facilissimo, prima di cliccare su BIND tieni frenato, ti consiglio di fare il bind semplice, regoli i vari sub-trim le corse e i reverse e poi rifai il bind frenando. questo perch? accade spesso sui buggy che il servo del gas vara invertito......



ciaoooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='michelecordella' post='963020' date='Mar 28 2009, 06:40 PM'][quote name='supersimo' post='963002' date='Mar 28 2009, 06:05 PM'][quote name='michelecordella' post='962891' date='Mar 28 2009, 12:07 PM']scusa ma cosa ti serve sapere?

era stato aperto un topic identico neanche 10 giorni fa, prova a cercare.
oppure chiedi cosa hai bisogno e ti dico io, tanto ? una radio semplicissima e molto intuitiva nel menu, non credo sia cos? importante avere il manuale in italiano.[/quote]

grazie per la risposta, sinceramente riesco a fare tutto tranne impostare il fail safe.... puoi aiutarmi?
grazie

edit:
ho letto adesso in un tuo vecchio post come si imposta, dopo ci provo e ti faccio sapere!
ciao!
[/quote]


sisi, ? facilissimo, prima di cliccare su BIND tieni frenato, ti consiglio di fare il bind semplice, regoli i vari sub-trim le corse e i reverse e poi rifai il bind frenando. questo perch? accade spesso sui buggy che il servo del gas vara invertito......



ciaoooooooo
[/quote]


FATTO!
in effetti ? semplicissimo sono riuscito subito a farlo funzionare
grazie ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='supersimo' post='963191' date='Mar 29 2009, 09:10 AM'][quote name='michelecordella' post='963020' date='Mar 28 2009, 06:40 PM'][quote name='supersimo' post='963002' date='Mar 28 2009, 06:05 PM'][quote name='michelecordella' post='962891' date='Mar 28 2009, 12:07 PM']scusa ma cosa ti serve sapere?

era stato aperto un topic identico neanche 10 giorni fa, prova a cercare.
oppure chiedi cosa hai bisogno e ti dico io, tanto ? una radio semplicissima e molto intuitiva nel menu, non credo sia cos? importante avere il manuale in italiano.[/quote]

grazie per la risposta, sinceramente riesco a fare tutto tranne impostare il fail safe.... puoi aiutarmi?
grazie

edit:
ho letto adesso in un tuo vecchio post come si imposta, dopo ci provo e ti faccio sapere!
ciao!
[/quote]


sisi, ? facilissimo, prima di cliccare su BIND tieni frenato, ti consiglio di fare il bind semplice, regoli i vari sub-trim le corse e i reverse e poi rifai il bind frenando. questo perch? accade spesso sui buggy che il servo del gas vara invertito......



ciaoooooooo
[/quote]


FATTO!
in effetti ? semplicissimo sono riuscito subito a farlo funzionare
grazie ciao!
[/quote]

Ciao ciao!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...