Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore planetrrr
Inviato:
[quote name='Maurizio.Bianchi' post='976429' date='Apr 27 2009, 03:06 PM']X PLANET
PUO' SCRIVERE CIO' CHE LE PARE ,MA PER QUANTO RIGUARDA SE MI CREDEVA PIU' INTELLIGENTE E' BENE CHE LE OFFESE SE LE TENGA X SE STESSO
GRAZIE[/quote]

no planet ma planetrrr(puleo marco)non ti volevo offendere!!! ma farti capire che fare i pezzi uguale agli altri
non mi sembra una tua grossa novita per mz2!!!!!
Inviato: (modificato)
per gli utent Mirko.Bianchi e Maurizio.Bianchi.......tratto dal regolamento

1.9 In firma non ? possibile inserire collegamenti a siti o negozi a tema modellistico senza autorizzazione scritta, da richiedere all'amministratore del forum ( info@automodel.net ). L'amministratore si impegna a rispondere positivamente o negativamente entro 7 giorni.

invito gli utenti ad attenersi al regolamento

GRAZIE Modificato da XANDER
  • 1 month later...
Inviato:
[quote name='Maurizio.Bianchi' post='997359' date='Jun 15 2009, 12:21 PM']abbiamo tutto disponibili tappi compresi piu' larghi di 5 decimi x evitare lo stringimento delle spallinein plastica[/quote]

ciao maurizio, sono disponibili i castelli (non so come si chiamano tecnicamente), comunque quelli che "chiudono" il differenziale) in ergal anteriori e posteriori?
Inviato:

Ho montato tutto il gruppo anteriore del Bianchi sulla mia mz2.......... non ? che scorre....... FA PAURA!!!!!!!!

Speriamo che mi porti anche fortuna!!!! :)

per quanto mi riguarda i pezzi del Mauri sono un MUST!!!!!!!

Inviato:

[quote name='Maurizio.Bianchi' post='1001459' date='Jun 24 2009, 06:18 PM']. molteni giovanni alla sua prima uscita col kit optional bybianchi vince la gara di monza
complimenti dallo staff bybianchi competition[/quote]

Grande Giovanni!!!!! :fajepaura:

Inviato:
[quote name='Maurizio.Bianchi' post='1001459' date='Jun 24 2009, 06:18 PM']. molteni giovanni alla sua prima uscita col kit optional bybianchi vince la gara di monza
complimenti dallo staff bybianchi competition[/quote]Ciao Maurizio ho montato il retrotreno dell'MZ2 tuo sulla mia MZ1,scorrevolezza spaventosa e nella gara di domenica del campionato Sloveno+coppa Cervignano sono arrivato primo,considera che "per mia svogliatezza",non ho cambiato le cinghiee mi sono fatto gli ultimi 4mn con sola trazione posteriore che per giunta si era "lisciata",ma con il distacco che avevo preso dal secondo sono riuscito ad arrivare primo con 1 giro di scarto.COMPLIMENTI.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...