manu Inviato: 21 Marzo 2009 Segnala Inviato: 21 Marzo 2009 ciao a tutti dopo 10 litri di 20% non ha piu compressione possibile? credevo potesse fare molto pi?... dove osso trovare laccoppiamento pistone e camicia del 3 travazi? Citare
brindisimodel Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Inviato: 22 Marzo 2009 [quote name='manu?' post='959738' date='Mar 21 2009, 08:14 PM']ciao a tutti dopo 10 litri di 20% non ha piu compressione possibile? credevo potesse fare molto pi?... dove osso trovare laccoppiamento pistone e camicia del 3 travazi? [/quote] consiglio , cambia motore prendi qualcosa di piu' racing e duraturo i go sono motori di fascia economica Citare
michelecordella Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Inviato: 22 Marzo 2009 la biella l'avevi cambiata? ? un motore fatto di burro, gia a 4-5 litri ci passa uno stuzzicadenti tra bronzina e il perno dell'albero! Citare
cegshop Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Inviato: 22 Marzo 2009 dalla mia esperienza i go 3 p vanno con la 25% un mio cliente ha fatto 5 litri ed ancora e tutto ok Citare
michelecordella Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Inviato: 22 Marzo 2009 (modificato) beh, 5 litri e nessun problema ? il minimo per un motore da off zero spinto, il mio ultimo nova ne ha fatti 5-6 volte di pi? senza problemi............ a proposito hai bielle? quanto costano spedite? grazie! Modificato 22 Marzo 2009 da michelecordella Citare
manu Inviato: 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 22 Marzo 2009 rag? ho aperto solo la testata e....sorpresina qualcosa di mini ha lasciato un solchino a lato del pistone tanto da far perdere compressione.. va beh motorello di burro.....heheheh con cosa mi consigliereste di cambiare? bugget 200euri Citare
cegshop Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Inviato: 22 Marzo 2009 x michele hai ragione che il motore a 5 litri non dovrebbe avere problemi, anche se comunque non ? che sia proprio zero spinto, certo che comunque non ? ne un nova ne un jp etc. Riguardo la tua richiesta pultroppo non ti posso aiutare perche non ce piu un importatore ufficiale quindi io personalmente fino ad ora non ho piu trattato i go anche se....... comunque al momento nulla. x manu? hai mp Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.