Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dopo un bel p? di astinenza.... intesa come da aerografo, non pensate male :P !!! ecco una carrozza fatta col cuore :wub: !!!
Come al solito dite la vostra, ma menate pianoooooooo!!!!
[attachment=58675:Mugen_MBX6_125.jpg]
... e due!!!
[attachment=58676:Mugen_MBX6_126.jpg]
....

Inviato: (modificato)
Ciao plutino72 , mi lusinga il fatto che mi chiedi come ho fatto un effetto!!
Io sono alle primissime armi, e Rudy lo sa!!!!!!! ( a forza di chiedergli consigli e pareri!!!!)
Allora provo a spiegarrmi:
1) maschero lasciando solo un filo per il nero (le fessure)
2) faccio l'ombra di una sezione partendo dal fondo della carrozza e tolgo la mascheratura, e cosi via per tutte le sezioni
3) con uno stuzzicadenti intinto nel nero faccio i "bulloni"
4) Maschero la zona della bandiera
... dulcis in fundo 'na bbbbotta de cromo alclad e bianco di fondo... anche se mi hanno detto che sotto al cromo alclad ci vuole il nero!!!
Fatto il cromo coloro la bandiera!!!

Su tuo stimolo (quello della condivisione) sto preparando delle maschere da condividere sul forum... a prestooooooooooooo!!!! Modificato da aanconetani
Inviato:
[quote name='aanconetani' post='959757' date='Mar 21 2009, 10:04 PM']Ciao plutino72 , mi lusinga il fatto che mi chiedi come ho fatto un effetto!!
Io sono alle primissime armi, e Rudy lo sa!!!!!!! ( a forza di chiedergli consigli e pareri!!!!)
Allora provo a spiegarrmi:
1) maschera lasciando solo un filo per il nero
2) faccio le ombre partendo dal fono della carrozza e tolgo la mascheratura
3) tolgo la maschera e con uno stuzzicadenti faccio i "bulloni"
4) Maschero la zona della bandiera e faccio il tricolore....
... dulcis in fundo 'na bbbbotta de cromo alclad e bianco di fondo... anche se mi hanno detto che sotto al cromo alclad ci vuole il nero!!!
......ah, dimenticavo!!! ho stra-apprezzato il tuo post per la condivisione delle idee su come fare areografie.. e condivido a pieno che 'na trentina d'euro per una carrozza aerografata ci sta e come!!!!
... su tuo stimolo (quello della condivisione) sto preparando delle maschere da condividere sul forum... a presooooooooooooo!!!![/quote]
[color="#FF0000"]Ma LEI ? bravo sia in pista che a fare le carrozze.... BRAVO i miei complimenti .

Saluti Beppe [/color]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...