Vai al contenuto

2? PROVA REGIONALE UMBRO UISP RALLY-GAME


elettromatty

Messaggi raccomandati

si comunica a tutti i piloti che la seconda prova del campionato regionale umbro rally-game si terr? sul piazzale antistante l'Asso di coppe (deruta).

la pista verr? allestita direttamente domenica mattina,verr? data la possibilit? a tutti i piloti di effettuare delle prove libere.

per qualunque informazione contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!


[color="#FF0000"][size=5]ciao e ci si vede in pista!!!!!![/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettromatty' post='958233' date='Mar 18 2009, 09:11 PM']si comunica a tutti i piloti che la seconda prova del campionato regionale umbro rally-game si terr? sul piazzale antistante l'Asso di coppe (deruta).

la pista verr? allestita direttamente domenica mattina,verr? data la possibilit? a tutti i piloti di effettuare delle prove libere.

per qualunque informazione contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!


[color="#FF0000"][size=5]ciao e ci si vede in pista!!!!!![/size][/color][/quote]
PRESENTE!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='960338' date='Mar 23 2009, 01:46 PM']ce so :applauso:[/quote]
Lollo....Se ti interessa ho disponibile una partita di FRENAFILETTI tenero ... :lol::lol::lol:

Cosi' veramente potrai vincere facile..... :lol::P:o Prezzo modico per gli amici .

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='960531' date='Mar 23 2009, 06:20 PM'][quote name='lollofenix' post='960338' date='Mar 23 2009, 01:46 PM']ce so :applauso:[/quote]
Lollo....Se ti interessa ho disponibile una partita di FRENAFILETTI tenero ... :lol::lol::lol:

Cosi' veramente potrai vincere facile..... :lol::P:o Prezzo modico per gli amici .
[/quote]
bastard :ph34r::armati67:
comunque ce l ho, basta usarlo. Frenafiletti VERDE Mantua Model, un bijoux

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='960736' date='Mar 23 2009, 09:18 PM'][quote name='rubelliniracing' post='960531' date='Mar 23 2009, 06:20 PM'][quote name='lollofenix' post='960338' date='Mar 23 2009, 01:46 PM']ce so :applauso:[/quote]
Lollo....Se ti interessa ho disponibile una partita di FRENAFILETTI tenero ... :lol::lol::lol:

Cosi' veramente potrai vincere facile..... :lol::P:o Prezzo modico per gli amici .
[/quote]
bastard :ph34r::armati67:
comunque ce l ho, basta usarlo. Frenafiletti VERDE Mantua Model, un bijoux
[/quote]
il problema e' proprio che e' della mantua model .
ci vediamo domenica ci saro' anche io ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettromatty' post='962146' date='Mar 26 2009, 06:58 PM']......haaaaa....finalmente un piazzale :wub: !!!!




[size=6]daglie che ? bel tempo non scoraggiatevi[/size](grattata di maroni!! :P )[/quote]

[color="#FF0000"][size=6]SPERAMO[/size][/color] :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza sto regionale....non se fa un p? de sfotto tra di noi,nessuno che scrive sul post,baaa!!! sar? fatto male io ma... se vedete il regionale off sono arrivati 15 post x la seconda prova(come sono invidioso) ce vedemo domenica!!!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettromatty' post='962650' date='Mar 27 2009, 05:25 PM']gatto.....l'importante ? che ce [size=6]divertimo in pista[/size]!!!!!!!![/quote]

giustooooooo!!!
l'importante ? divertirsi alle gare!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Modificato da Fricco
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...