Vai al contenuto

P A D O V A U N O - 2? Trofeo MPU Libertas

Messaggi raccomandati

Inviato:
Domenica prossima 22 marzo 2009 a Padova si corre la seconda delle cinque gare che compongono il 2? Trofeo MPU-Libertas.
Il trofeo ? aperto alle categorie 1/8 4WD - 1/8 CLASSIC 2WD - 1/10 Touring
E' prevista una gara di scarto
Qualifiche da 5 minuti
400 punti presenza ad ogni partecipazione

TRACCIATO:
1a - 3a - 5a gara si corrono con rettilineo lungo
2a e 4a gara si corrono con rettilineo corto

CARROZZERIA:
Touring per tutte le gare

PREMIAZIONI.
a fine camponato con materiale modellistico

Per info e iscrizioni:
Eriberto 347 / 5577521
E-mail: miniautodromopadovauno@tin.it
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='957348' date='Mar 17 2009, 02:25 PM']... e se venissimo... con l'elettrico.... a far piangere qualche scoppiettaro???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

C'? il Pinto disponibile.... credo che ci sar? sabato.... visto che si prover? con il rettilineo corto.... se ne potrebbero vedere delle belle

Inviato:
[quote name='umbro72' post='957414' date='Mar 17 2009, 03:34 PM']Ciao ti chiedo volendo correre ,non essendo iscritto al campionato, si pu? ?[/quote]

Non essere iscritti non ? un problema, ci si pu? iscrivere anche se il campionato ? gi? cominciato.

Se invece intendi chiedermi se puoi correre solo questa gara senza iscriverti al campionato, allora la cosa ? diversa.
Diciamo che per una gara non c'? problema, se poi uno ne fa di pi?, ? giusto che sia iscritto, non tanto per incassare i soldi quanto per un discorso di correttezza nei confronti degli altri piloti.
Infatti, chi corre gare spot e arriva davanti a piloti iscritti al campionato, pu? ridurre le loro possibilit? di fare punti.
Non mi riferisco ai soli punti (ovviamente posso fare la classifica senza conteggiare chi ha corso fuori campionato), ma se questo pilota dovesse portare via per esempio l'accesso alla finale ad un altro concorrente iscritto... in questo caso gli arrecherebbe un danno....sia dal punto di vista del punteggio (chi non entra ? minimo 11?, chi entra pu? far meglio di 10?) che dal punto di vista del divertimento (perch? chi resta fuori non corre la mezz'ora della finale)
Senza poi contare il caso in cui, per un caso qualsiasi un pilota non iscritto rompa l'auto ad uno iscritto precludengdoli la competizione.
Inviato:
[quote name='scalippo' post='957562' date='Mar 17 2009, 08:14 PM']Io ed il mio Team Manager siamo presenti il Sabato pomeriggio con la corrente !![/quote]

Ce ne saranno un bel p? di elettricari durante la pausa pranzo.....
Inviato:
[quote name='Eriberto' post='957476' date='Mar 17 2009, 06:03 PM'][quote name='umbro72' post='957414' date='Mar 17 2009, 03:34 PM']Ciao ti chiedo volendo correre ,non essendo iscritto al campionato, si pu? ?[/quote]

Non essere iscritti non ? un problema, ci si pu? iscrivere anche se il campionato ? gi? cominciato.

Se invece intendi chiedermi se puoi correre solo questa gara senza iscriverti al campionato, allora la cosa ? diversa.
Diciamo che per una gara non c'? problema, se poi uno ne fa di pi?, ? giusto che sia iscritto, non tanto per incassare i soldi quanto per un discorso di correttezza nei confronti degli altri piloti.
Infatti, chi corre gare spot e arriva davanti a piloti iscritti al campionato, pu? ridurre le loro possibilit? di fare punti.
Non mi riferisco ai soli punti (ovviamente posso fare la classifica senza conteggiare chi ha corso fuori campionato), ma se questo pilota dovesse portare via per esempio l'accesso alla finale ad un altro concorrente iscritto... in questo caso gli arrecherebbe un danno....sia dal punto di vista del punteggio (chi non entra ? minimo 11?, chi entra pu? far meglio di 10?) che dal punto di vista del divertimento (perch? chi resta fuori non corre la mezz'ora della finale)
Senza poi contare il caso in cui, per un caso qualsiasi un pilota non iscritto rompa l'auto ad uno iscritto precludengdoli la competizione.
[/quote]
In pratica io intendo farmi "forse" solo questa gara cosa faccio mi presento o faccio a meno?
Inviato:
[quote name='umbro72' post='958616' date='Mar 19 2009, 03:40 PM'][quote name='Eriberto' post='957476' date='Mar 17 2009, 06:03 PM'][quote name='umbro72' post='957414' date='Mar 17 2009, 03:34 PM']Ciao ti chiedo volendo correre ,non essendo iscritto al campionato, si pu? ?[/quote]

[/quote]
In pratica io intendo farmi "forse" solo questa gara cosa faccio mi presento o faccio a meno?
[/quote]

Vieni pure, speriamo sia una bella giornata.

A domenica.
Inviato: (modificato)

Allora ?
Chi ha vinto ?
Un' elettrico ? :applauso::applauso::applauso:

Tanto per gradire vi posto un link del futuro dello scoppio :fajepaura:

[url="http://www.youtube.com/watch?v=JOtQpu1POJg&feature=channel_page"]http://www.youtube.com/watch?v=JOtQpu1POJg...re=channel_page[/url]

Modificato da scalippo
Inviato:

[quote name='lele666' post='962162' date='Mar 26 2009, 07:20 PM']Filippo sei un bravo ometto, ma io intendevo la classifica del campionato mpu.[/quote]

Quelle non le devi chiedere a me !! :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...