Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ragazi volevo dare notizia che si ? aperto un nuovo forum dove si parla i categoria big-scale 1/5 onrod.chi fosse interessato a questa categoria trovate un saccodi piloti palermitani e non.
graziea tutti risentirci
Inviato:
[quote name='paler' post='954947' date='Mar 12 2009, 03:22 PM']ragazi volevo dare notizia che si ? aperto un nuovo forum dove si parla i categoria big-scale 1/5 onrod.chi fosse interessato a questa categoria trovate un saccodi piloti palermitani e non.
graziea tutti risentirci[/quote]
Aspero tanto per gli appassionati che li a palermo vada bene purtroppo l'1/5 ? stata sempre una categoria poco frequentata forse con ste uscite dell'edicola qualche altro si ? avvicinato, sono stato in fiera a noriberga e devo dire che le ditte dicono tutte la stessa cosa, io personalmente a trapani ho dei tesserati in pista con le 1/5 ma la maggior parte li mette per esposizione o ci fanno un giro in piazzale una volta al mese forse.............................
se non ricordo male per un periodo si era organizzato qualcosa a trapani ma senza risultato 2 iscritti, non ero io ad organizzare,
Inviato:
[quote name='hobbymodel' post='955082' date='Mar 12 2009, 07:56 PM'][quote name='paler' post='954947' date='Mar 12 2009, 03:22 PM']ragazi volevo dare notizia che si ? aperto un nuovo forum dove si parla i categoria big-scale 1/5 onrod.chi fosse interessato a questa categoria trovate un saccodi piloti palermitani e non.
Aspero tanto per gli appassionati che li a palermo vada bene purtroppo l'1/5 ? stata sempre una categoria poco frequentata forse con ste uscite dell'edicola qualche altro si ? avvicinato, sono stato in fiera a noriberga e devo dire che le ditte dicono tutte la stessa cosa, io personalmente a trapani ho dei tesserati in pista con le 1/5 ma la maggior parte li mette per esposizione o ci fanno un giro in piazzale una volta al mese forse.............................
se non ricordo male per un periodo si era organizzato qualcosa a trapani ma senza risultato 2 iscritti, non ero io ad organizzare,
[/quote]
grazie giovanni parisi.
spero anche io che vada bene.
il 10 maggio saremo a trapani per un raduno di 1/5
se vai al forum:teamelbiracing.devil.it
avrai tutte le informazioni
ciao a presto
Inviato:
[quote name='paler' post='955473' date='Mar 13 2009, 05:43 PM'][quote name='hobbymodel' post='955082' date='Mar 12 2009, 07:56 PM'][quote name='paler' post='954947' date='Mar 12 2009, 03:22 PM']ragazi volevo dare notizia che si ? aperto un nuovo forum dove si parla i categoria big-scale 1/5 onrod.chi fosse interessato a questa categoria trovate un saccodi piloti palermitani e non.
[/quote]
grazie giovanni parisi.
spero anche io che vada bene.
il 10 maggio saremo a trapani per un raduno di 1/5
se vai al forum:teamelbiracing.devil.it
avrai tutte le informazioni
ciao a presto
[/quote]

mi spiace ma il giorno 10 maggio c'? la seconda prova del campionato regionale amsci 1/8 pista da noi quindi non posso essere libero, comunque a trapani c'? chi si occupa del settore 1/5 team model racing non e il mio settore.

ciao a presto
giovanni parisi
Inviato:
ok!
giovanni ci vediamo alla prossima.
spero di venire qualche volta da te e nella tua splendida pista

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...