rubelliniracing Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='fabbretto' post='957533' date='Mar 17 2009, 07:41 PM'][quote name='noto86' post='957495' date='Mar 17 2009, 05:41 PM']conteggiati manualmente se possibile... se la direzione gara non se ne accorge come fa a stabilire se la causa ? il mal funzionamento del trasponder o cappottamenti del pilota? un pilota che ha fatto una serie di errori in un giro e tale giro gli si raddoppia di tempo, pu? tentare di fare il furbo dicendo che non gli ? stato segnato un giro... no?[/quote] io domenica scorsa sono stato in direzione gara e ci ? capitato questo problema, ma il pilota neanche se ne ? accorto li abbiamo segnati manualmete. altrimenti la direzione gara cosa sta a fare.......... [/quote] Il problema caro iury ? che non ' facile accorgersi subito e anche dopo soltanto un giro la gara ? falsata , come puoi stabilire se quel pilota ha percrso davvero la pista o no ? Non mi dire che ti sei accorto subito e che poi non lo hai perso di vista ? E se fossero due o tre ? Non diciamo cazzate dai . Ripeto ...io non ho da difendere nessuno e non ho da lamentarmi per ora . Citare
elettromatty Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 (modificato) 1.22.2 I reclami possono riguardare : a) l'Organizzazione, B la Direzione di Gara, c) il proprio risultato cronometrico solo quando si ? in grado di presentare una prova (cronologico stampato con tempo/giri data e ora della prova) che dimostri l'inesattezza del risultato emesso dalla Direzione Gara, d) altri Concorrenti (per atti antisportivi o contrastanti con quanto previsto dal Regolamento e Statuto). [url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti/regolamento_generale_automodellismo_2009.doc"]REGOLAMENTO GENERALE AUTOMODELLISMO 2009[/url] [attachment=58479:REGOLAMENTO_OFF.doc],QUESTO ? IL REGOLAMENTO OFF ROAD IN VIGORE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RBWS7III:"sempre che il regolamento venga applicato!!" non voglio alimentere polemiche,per? adesso basta sempre con queste battute sul forum,facendoci passare (pubblicamente) per delle persone incompetenti. non tollero pi? questi atteggiamenti. ...comunque a san giustino voglio controllare tutti i personali per evitare problemi. Modificato 17 Marzo 2009 da elettromatty Citare
RBWS7III Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 (modificato) [quote name='elettromatty' post='957549' date='Mar 17 2009, 06:55 PM']1.22.2 I reclami possono riguardare : a) l'Organizzazione, B la Direzione di Gara, c) il proprio risultato cronometrico solo quando si ? in grado di presentare una prova (cronologico stampato con tempo/giri data e ora della prova) che dimostri l'inesattezza del risultato emesso dalla Direzione Gara, d) altri Concorrenti (per atti antisportivi o contrastanti con quanto previsto dal Regolamento e Statuto). [url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti/regolamento_generale_automodellismo_2009.doc"]REGOLAMENTO GENERALE AUTOMODELLISMO 2009[/url] [attachment=58479:REGOLAMENTO_OFF.doc],QUESTO ? IL REGOLAMENTO OFF ROAD IN VIGORE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RBWS7III:"sempre che il regolamento venga applicato!!" non voglio alimentere polemiche,per? adesso basta sempre con queste battute sul forum,facendoci passare (pubblicamente) per delle persone incompetenti. non tollero pi? questi atteggiamenti. ...comunque a san giustino voglio controllare tutti i personali per evitare problemi.[/quote] MA CHE STAI DICENDO !!!!! SEI ANDATO FUORI DI CERVELLO ? Scusa Matteo ! ma nessuno ti ha messo in ballo, si parlava solo in generale, e senza parlare a vanvera ho anche pubblicato l'articolo che regola ci? senza fare NESSUN RIFERIMENTO O POLEMICA: vedi regolamento art: 3.14.10 Al concorrente che in una qualsivoglia fase di gara cesser? di funzionare il trasponder personale, o quello fornito dall'organizzazione, verranno ove ? possibile, conteggiati i giri manualmente ! Non ti devi sentire aggredito perch? nessuno lo sta facendo ne ? mio interesse ! sta volta hai cappellato alla grande ! Se ti senti in ballo allora hai qualche problema ! ED ? SOLO TUO ! Qui tra un po' non si ? pi? liberi neanche di parlare civilmente fra persone e chiarire certe cose che vanno dette, scusa ma quello che sta andando fuori dalle righe questa volta sei tu' ! Modificato 17 Marzo 2009 da RBWS7III Citare
rubelliniracing Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 FATE i BRAVI ...................ogni tanto date retta ....Stiamo con i piedi per terra , ne guadagnera' il nostro fegato e il nostro " giochino " sara' piu' divertente ....Poi fate come volete .... ma non dite che non lo sapevi . Citare
fabbretto Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='elettromatty' post='957549' date='Mar 17 2009, 06:55 PM']1.22.2 I reclami possono riguardare : a) l'Organizzazione, B la Direzione di Gara, c) il proprio risultato cronometrico solo quando si ? in grado di presentare una prova (cronologico stampato con tempo/giri data e ora della prova) che dimostri l'inesattezza del risultato emesso dalla Direzione Gara, d) altri Concorrenti (per atti antisportivi o contrastanti con quanto previsto dal Regolamento e Statuto). [url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti/regolamento_generale_automodellismo_2009.doc"]REGOLAMENTO GENERALE AUTOMODELLISMO 2009[/url] [attachment=58479:REGOLAMENTO_OFF.doc],QUESTO ? IL REGOLAMENTO OFF ROAD IN VIGORE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RBWS7III:"sempre che il regolamento venga applicato!!" non voglio alimentere polemiche,per? adesso basta sempre con queste battute sul forum,facendoci passare (pubblicamente) per delle persone incompetenti. non tollero pi? questi atteggiamenti. ...comunque a san giustino voglio controllare tutti i personali per evitare problemi.[/quote] vuoi controllare anche il mio? in caso fammelo sapere che te lo mando da qualche amico. Citare
RBWS7III Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='fabbretto' post='957574' date='Mar 17 2009, 07:25 PM'][quote name='elettromatty' post='957549' date='Mar 17 2009, 06:55 PM']1.22.2 I reclami possono riguardare : a) l'Organizzazione, B la Direzione di Gara, c) il proprio risultato cronometrico solo quando si ? in grado di presentare una prova (cronologico stampato con tempo/giri data e ora della prova) che dimostri l'inesattezza del risultato emesso dalla Direzione Gara, d) altri Concorrenti (per atti antisportivi o contrastanti con quanto previsto dal Regolamento e Statuto). [url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti/regolamento_generale_automodellismo_2009.doc"]REGOLAMENTO GENERALE AUTOMODELLISMO 2009[/url] [attachment=58479:REGOLAMENTO_OFF.doc],QUESTO ? IL REGOLAMENTO OFF ROAD IN VIGORE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RBWS7III:"sempre che il regolamento venga applicato!!" non voglio alimentere polemiche,per? adesso basta sempre con queste battute sul forum,facendoci passare (pubblicamente) per delle persone incompetenti. non tollero pi? questi atteggiamenti. ...comunque a san giustino voglio controllare tutti i personali per evitare problemi.[/quote] vuoi controllare anche il mio? in caso fammelo sapere che te lo mando da qualche amico. [/quote] Gli lo porto io, cos? se non funziona il mio prendo il tuo, e se non funziona il tuo almeno so con chi prendemela CON TE ! Stiamo scherzando, ovviamente, si puo' ? Carissimo, illustrissimo signoria ? Citare
fabbretto Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='RBWS7III' post='957580' date='Mar 17 2009, 07:33 PM'][quote name='fabbretto' post='957574' date='Mar 17 2009, 07:25 PM'][quote name='elettromatty' post='957549' date='Mar 17 2009, 06:55 PM']1.22.2 I reclami possono riguardare : a) l'Organizzazione, B la Direzione di Gara, c) il proprio risultato cronometrico solo quando si ? in grado di presentare una prova (cronologico stampato con tempo/giri data e ora della prova) che dimostri l'inesattezza del risultato emesso dalla Direzione Gara, d) altri Concorrenti (per atti antisportivi o contrastanti con quanto previsto dal Regolamento e Statuto). [url="http://www.uisp.it/giochitradizionali/discipline/radiomodellismo/automodelli/regolamenti/regolamento_generale_automodellismo_2009.doc"]REGOLAMENTO GENERALE AUTOMODELLISMO 2009[/url] [attachment=58479:REGOLAMENTO_OFF.doc],QUESTO ? IL REGOLAMENTO OFF ROAD IN VIGORE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RBWS7III:"sempre che il regolamento venga applicato!!" non voglio alimentere polemiche,per? adesso basta sempre con queste battute sul forum,facendoci passare (pubblicamente) per delle persone incompetenti. non tollero pi? questi atteggiamenti. ...comunque a san giustino voglio controllare tutti i personali per evitare problemi.[/quote] vuoi controllare anche il mio? in caso fammelo sapere che te lo mando da qualche amico. [/quote] Gli lo porto io, cos? se non funziona il mio prendo il tuo, e se non funziona il tuo almeno so con chi prendemela CON TE ! Stiamo scherzando, ovviamente, si puo' ? Carissimo, illustrissimo signoria ? [/quote] vai tranquillo che il mio funziona a l'ultima gara che ho fatto andava.... Citare
massimo nr Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 Scusate l'ignoranza ma dopo aver letto tutti i vostri discorzi mi ? venuta una considerazione, ho notato che in altre gare fatte con sistema AMB al passaggio del modello si sentiva un bip questo fa si che sia il pilota che il meccanico che la direzione gara possono controllare tutti i funzionamenti, e intervenire.............valutate voi!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao Citare
RBWS7III Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='massimo nr' post='957598' date='Mar 17 2009, 07:54 PM']Scusate l'ignoranza ma dopo aver letto tutti i vostri discorzi mi ? venuta una considerazione, ho notato che in altre gare fatte con sistema AMB al passaggio del modello si sentiva un bip questo fa si che sia il pilota che il meccanico che la direzione gara possono controllare tutti i funzionamenti, e intervenire.............valutate voi!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao[/quote] Infatti ? cos?, come dici tu, lo ha gi? detto sulle prime risposte ! Citare
fabbretto Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='massimo nr' post='957598' date='Mar 17 2009, 07:54 PM']Scusate l'ignoranza ma dopo aver letto tutti i vostri discorzi mi ? venuta una considerazione, ho notato che in altre gare fatte con sistema AMB al passaggio del modello si sentiva un bip questo fa si che sia il pilota che il meccanico che la direzione gara possono controllare tutti i funzionamenti, e intervenire.............valutate voi!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao[/quote] infatti io e i miei meccanici no lo abbiamo sentito x ben 2 volte. ma x la direzione gara tutto regolare! pazienza tanto ? un gioco Citare
elettromatty Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 (modificato) [quote name='fabbretto' post='957621' date='Mar 17 2009, 09:10 PM'][quote name='massimo nr' post='957598' date='Mar 17 2009, 07:54 PM']Scusate l'ignoranza ma dopo aver letto tutti i vostri discorzi mi ? venuta una considerazione, ho notato che in altre gare fatte con sistema AMB al passaggio del modello si sentiva un bip questo fa si che sia il pilota che il meccanico che la direzione gara possono controllare tutti i funzionamenti, e intervenire.............valutate voi!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao[/quote] infatti io e i miei meccanici no lo abbiamo sentito x ben 2 volte. ma x la direzione gara tutto regolare! pazienza tanto ? un gioco [/quote] [attachment=58493:tempi.doc] Rossi Juri,eri il pilota n? 9,al 23? giro ha un tempo di 01.25.759 che diviso due f? due giri in 42.8795,quindi i giri mancanti sarebbero solamente 1. Del perch? un giro non ? stato rilevato ci stanno molte possibilit?: 1:il trasponder non ha rilevato un giro (e sarebbe stato l?unico errore di tutta un?intera giornata di gara con 60 piloti) 2:taglio pista con conseguente passaggio sotto il tempo minimo,giro invalidato ma aggiunto al giro seguente 3:errore sul salto parallelo al rettilineo,arrivato lungo in prossimit? del trasponder e rilevandoti l?ha considerato taglio 4:qualunque problema derivante dall?installazione dello stesso e del suo corretto funzionamento 5:chi mi dice che non hai avuto problemi? (spente,batterie scariche...ecc.) Le ipotesi sono molteplici,ma rimangono i fatti,i cronologici!! Il regolamento ? molto chiaro sul come comportarsi in queste occasioni e cos? viene applicato. Per una chiarezza collettiva i regolamenti pubblicati sono gli unici ufficialmente riconosciuti. ps:non gradisco ricevere mp del genere:" se non tolleri piu questi attegiamenti ? un problema tuo tanto io continuo a farli!.. poi non ? che ti ci fanno passare da incompetente ci 6 propio.".......... Modificato 17 Marzo 2009 da elettromatty Citare
fabbretto Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='elettromatty' post='957667' date='Mar 17 2009, 08:57 PM'][quote name='fabbretto' post='957621' date='Mar 17 2009, 09:10 PM'][quote name='massimo nr' post='957598' date='Mar 17 2009, 07:54 PM']Scusate l'ignoranza ma dopo aver letto tutti i vostri discorzi mi ? venuta una considerazione, ho notato che in altre gare fatte con sistema AMB al passaggio del modello si sentiva un bip questo fa si che sia il pilota che il meccanico che la direzione gara possono controllare tutti i funzionamenti, e intervenire.............valutate voi!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao[/quote] infatti io e i miei meccanici no lo abbiamo sentito x ben 2 volte. ma x la direzione gara tutto regolare! pazienza tanto ? un gioco [/quote] [attachment=58493:tempi.doc] Rossi Juri,eri il pilota n? 9,al 23? giro ha un tempo di 01.25.759 che diviso due f? due giri in 42.8795,quindi i giri mancanti sarebbero solamente 1. Del perch? un giro non ? stato rilevato ci stanno molte possibilit?: 1:il trasponder non ha rilevato un giro (e sarebbe stato l?unico errore di tutta un?intera giornata di gara con 60 piloti) 2:taglio pista con conseguente passaggio sotto il tempo minimo,giro invalidato ma aggiunto al giro seguente 3:errore sul salto parallelo al rettilineo,arrivato lungo in prossimit? del trasponder e rilevandoti l?ha considerato taglio 4:qualunque problema derivante dall?installazione dello stesso e del suo corretto funzionamento 5:chi mi dice che non hai avuto problemi? (spente,batterie scariche...ecc.) Le ipotesi sono molteplici,ma rimangono i fatti,i cronologici!! Il regolamento ? molto chiaro sul come comportarsi in queste occasioni e cos? viene applicato. Per una chiarezza collettiva i regolamenti pubblicati sono gli unici ufficialmente riconosciuti. [/quote] meglio che non ti rispondo altrimenti faccio ridere troppa gente. siguramente qualcuno gia lo sta facendo visto quello che hai scritto. Citare
roby67 Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 Ciao Jury ma poi vieni a San Giustino ? Citare
rubelliniracing Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 Ma fatela finita con tutti questi " piagnistei " ... ogni tanto facciamo anche un po' di mea culpa ... La sportivita' dove ? andata a finire ? Tutti siamo diventati improvvisamente dei professionisti ... L'anno scorso io per aiutare[color="#FF0000"] qualcuno[/color] mi sono beccato una penalita' per essere andato a raccogliere in ritardo , nonostante chi mi conosce sa che quando sono libero vado a raccogliere anche se non mi spetta , che dire poi di due giri mancanti in finale ? Se le batterie ogni tanto non le carichi ti lasciano a piedi , quindi sostengo che molte volte la colpa di tutto cio' e' nostra , ma non ? facile [color="#FF0000"]ammetterlo . [/color] Chi di noi ? perfetto alzi una mano . E mi fermo qui ...ma per favore non stuzzicate il can che dorme . Saluti a tutti . Citare
rubelliniracing Inviato: 17 Marzo 2009 Segnala Inviato: 17 Marzo 2009 [quote name='RBWS7III' post='957538' date='Mar 17 2009, 07:44 PM'][quote name='rubelliniracing' post='957521' date='Mar 17 2009, 06:19 PM']A volte non bisognerebbe intervenire , ma quando leggo certe CASSATE non ce la faccio . Leggo che [color="#FF0000"]se il trasponder personale non funziona , il pilota non ha nessuna colpa . [/color] Ma se tu hai ad esempio una spinetta con un contatto non buono o un pacco batterie che non va o scarico ma la colpa a chi la vuoi dare ??????? A me ?? Al cronometraggio ? Vorrei precisare due cose , una che non lo dico perche' non ce l'ho ,ma per la precisione , due io non ho da difendere nessuno ( cronometristi ) . Eventualmente potrebbe essere il contrario ...forse si fa confusione con il personale da quello fornito dalla direzione gara . [/quote] Peppe scusa se mi permetto ! Ma chiarmante si da per scontato che tutte quelle cose che tu hai elencato siano a posto, ci mancherebbe ! nessuno ha detto quello che hai scritto ! Se ci fossero quelle condizioni nessun pilota pu? permettersi di protestare, se la deve prendere solo con se stesso ! Io ho solamente riportato l'articolo del regolamento che regola questa cosa ! senza fare nessuna polemica o riferimenti ! [/quote] Infatti il regolamento dice che in quelle circostanze i giri verranno segnati [size=5][color="#000000"]manualmente quando possibile[/color] [/size]. Ps : ho risposto solo perch? chiamato in causa , ma ne avrei fattto a meno volentieri . Citare
charlye63 Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 CHE PALLE deve ancora incominciare la gara che gi? ci sono questi battibecchi, figuriamoci se succede qualche cosa (mi sto grattando le palle) ricordatevi sempre che quando io e molti altri piloti di questo regionale ci divertivamo a correre su piste improvvisate al momento i giri si contavano a mano, a fine gara con i giri mancanti ci si faceva un ' altra finale. capisco chi dice (PER? IL CRONOMETRAGGIO SI PAGA DUNQUE) ragazzi senza di loro noi ci ritroveremo a grattarci le palle, certo da loro uno si aspetta il meglio, ma io credo che loro lo stiano facendo , se poi vi piace correre in una situazione di assoluta anarchia fatemelo sapere. date retta a me domenica appena arrivati fatevi una bella sniffata di nitro, una bella bocconata di polvere e vedrete che il mondo vi sorrider?. Citare
RBWS7III Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 (modificato) Ragazzi io mi autocensuro ! da oggi non parler? + sul forum ma solo per fare le iscrizioni ! Nel primo messaggio ho solo riportato l'articolo del regolamento che regola queste situazioni, per rassicurare a Giorgio Lockmer che ha appena acquistato un trasponder personale di stare tranquillo e non preoccuparsi a una battuta scherzosa che gli era stata rivolta ! Il tutto senza esprimere ne commenti, ne insinuazioni ne nient'altro perch? sono una persona seria !! ? stato detto tutto con la massima serenit? e tranquillit?, ho solo riportato un articolo per fare chiarezza ! Vi dir? di +, all'AMSCI quest'anno chi non ha il trasponder personale pagher? 5? in pi? all'iscrizione di ogni gara, questo perch? se tutti lo avessero ci sarebbe meno confusione al cronometraggio per ritirare i trasponder, e la direzione possa lavorare con + tranquillit? e meno confusione ! Addirittura per il prossimo anno probabilmete li renderanno obbligatori ! ve la dico come me l'hanno raccontata ! DA OGGI CMQ NON RISPONDEO' + SU QUESTO FORUM NEANCHE SE TIRATO IN CAUSA, preferisco parlare e scherzare quando ci vediamo Domenica ! Modificato 18 Marzo 2009 da RBWS7III Citare
rubelliniracing Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 [quote name='charlye63' post='957763' date='Mar 18 2009, 01:14 AM']CHE PALLE deve ancora incominciare la gara che gi? ci sono questi battibecchi, figuriamoci se succede qualche cosa (mi sto grattando le palle) ricordatevi sempre che quando io e molti altri piloti di questo regionale ci divertivamo a correre su piste improvvisate al momento i giri si contavano a mano, a fine gara con i giri mancanti ci si faceva un ' altra finale. capisco chi dice (PER? IL CRONOMETRAGGIO SI PAGA DUNQUE) ragazzi senza di loro noi ci ritroveremo a grattarci le palle, certo da loro uno si aspetta il meglio, ma io credo che loro lo stiano facendo , se poi vi piace correre in una situazione di assoluta anarchia fatemelo sapere. date retta a me domenica appena arrivati fatevi una bella sniffata di nitro, una bella bocconata di polvere e vedrete che il mondo vi sorrider?. [/quote] _________________________________________ Citare
tan Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 (modificato) famo i bravi che il delegato ci porta tutti al barone se ce lo meritiamo............ Siena non puoi non rispondermi, se ti interpello per un motivo o per altro juri sei uno dei piu' quotati alla vittoria del regionale, ma che ti frega di una gara, ora ne vinci 4 e sei a cavallo. Rubellini al discorso: (Chi di noi ? perfetto alzi una mano), posso dire io.... e al discorso (E mi fermo qui) rispondo sempre io, che se alzo una mano mentre guido sicuramente so fermo... faccio per sdrammatizzare la situazione tesa Modificato 18 Marzo 2009 da tan Citare
RBWS7III Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 [quote name='tan' post='957812' date='Mar 18 2009, 08:10 AM']famo i bravi che il delegato ci porta tutti al barone se ce lo meritiamo............ Siena non puoi non rispondermi, se ti interpello per un motivo o per altro juri sei uno dei piu' quotati alla vittoria del regionale, ma che ti frega di una gara, ora ne vinci 4 e sei a cavallo. Rubellini al discorso: (Chi di noi ? perfetto alzi una mano), posso dire io.... e al discorso (E mi fermo qui) rispondo sempre io, che se alzo una mano mentre guido sicuramente so fermo... faccio per sdrammatizzare la situazione tesa [/quote] Citare
Flygio Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 ... Valter, la prossima volta ti mander? un MP ... ecchecaz Citare
spaccio70 Inviato: 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 MI ASSUMO TUTTA LA COLPA MA C'E' QUALCUNO CHE CE VA IN CERCA PASSO E CHIUDO DEFINITIVAMENTE P.S.: ULTIMO MESSAGGIO SUL FORUM Citare
tan Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 [quote name='spaccio70' post='957967' date='Mar 18 2009, 12:47 PM']MI ASSUMO TUTTA LA COLPA MA C'E' QUALCUNO CHE CE VA IN CERCA PASSO E CHIUDO DEFINITIVAMENTE P.S.: ULTIMO MESSAGGIO SUL FORUM[/quote] ma che facciamo come le creature.......dai su! ogni qualvolta, che si presenta una polemica, e' giudizioso da parte nostra non dargli alito (non cacarsele). se ogni volta ci ricaviamo un film; certo che se devo fare rumore, scivo nel forum. io non conosco nessun direttore di gara che da' spiegazioni per decisioni gia prese, in qualsiasi sport, a qualsiasi livello. Citare
doc681 Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 (modificato) [quote name='tan' post='958003' date='Mar 18 2009, 01:03 PM'][quote name='spaccio70' post='957967' date='Mar 18 2009, 12:47 PM']MI ASSUMO TUTTA LA COLPA MA C'E' QUALCUNO CHE CE VA IN CERCA PASSO E CHIUDO DEFINITIVAMENTE P.S.: ULTIMO MESSAGGIO SUL FORUM[/quote] ma che facciamo come le creature.......dai su! ogni qualvolta, che si presenta una polemica, e' giudizioso da parte nostra non dargli alito (non cacarsele). se ogni volta ci ricaviamo un film; certo che se devo fare rumore, scivo nel forum. io non conosco nessun direttore di gara che da' spiegazioni per decisioni gia prese, in qualsiasi sport, a qualsiasi livello. [/quote] dai allora boriosi ,a te domenica ti faremo togliere un giro........ahahahahaha Modificato 18 Marzo 2009 da doc681 Citare
curtis Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 DOMENICA io vengo a divertirmi con i miei amici di tavolo con i mitici ragazzi di san giustino e con a mio avviso il miglior cronometraggio del centro italia :app lauso: e peccato per chi non si sa divertire come faccio io SCOPATEDIPIU Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.