alessandro catozzi Inviato: 7 Marzo 2009 Segnala Inviato: 7 Marzo 2009 (modificato) [b]DOMENICA 22.3.2009 SI SVOLGERA' LA SECONDA PROVA DI CAMP. INTEREG. EMILIANO/VENETO UISP X CAT. RALLY E RIGIDA E OPEN,A FERRARA [/b] ISCRIZIONI APERTE Modificato 7 Marzo 2009 da alessandro catozzi Citare
axellj2005 Inviato: 7 Marzo 2009 Segnala Inviato: 7 Marzo 2009 [size=3]beh io direi [/size] [b][size=7] PRESENTE[/size][/b] [size=5]Alessio Antoni cat f2 rally game freq. 40.995[/size] Citare
matteo48 Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Inviato: 8 Marzo 2009 Ciao, Grazi Matteo, Spektrum Padovani Simone , 40.430 Cat. Rigida Presenti!!! Citare
Kozi Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Inviato: 8 Marzo 2009 Marchesini Andrea MZ2-Novarossi-GRP Cat. Junior F2 Presente Ci si vede a Ferrara. Ciao Andrea Citare
toniolik Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Inviato: 9 Marzo 2009 ciao ci sono anch'io Toniolo Luca cat. f2 rally game spk transponder nr 2676119 PS Questa volta scrivimi il cognome giusto ok!!!!!!!!! Citare
lievorotto Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Inviato: 9 Marzo 2009 Ciao! Rampazzo Marco categoria F1 rally game.. I-Fenix1-OPS Provo a fare bene.. Citare
marcofe91 Inviato: 9 Marzo 2009 Segnala Inviato: 9 Marzo 2009 presente Bruschi Marco categoria F1 spk ci si vede in pista ciao Citare
alessandro catozzi Inviato: 12 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2009 (modificato) ok iscritti grazie ciao Modificato 12 Marzo 2009 da alessandro catozzi Citare
matteo48 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Inviato: 16 Marzo 2009 Sandro per il momento in quanti siamo con la rigida? Grazie Citare
Kozi Inviato: 18 Marzo 2009 Segnala Inviato: 18 Marzo 2009 Alessandro iscrivi anche questi due che non si ricordavano ... - Arduini Natalino Rally junior freq. 40.620 - Galbier Luca Rigida freq. SS Dacci una bozza di lista degli iscritti. Ciao Andrea Citare
alessandro catozzi Inviato: 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 19 Marzo 2009 ciao antrea, vedodimetterli domani pome appena torno dal lavoro....grzie ciao x matteo, x ora ne ho 3 domani ti dico meglio ciao Citare
Benny63 Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Inviato: 20 Marzo 2009 Presente Michele LAZZARI F1 spk a domenica Citare
loris Inviato: 20 Marzo 2009 Segnala Inviato: 20 Marzo 2009 [quote name='alessandro catozzi' post='958946' date='Mar 20 2009, 12:43 AM']ciao antrea, vedodimetterli domani pome appena torno dal lavoro....grzie ciao x matteo, x ora ne ho 3 domani ti dico meglio ciao[/quote] mi hai iscritto?ciao grazie.. Citare
Kozi Inviato: 21 Marzo 2009 Segnala Inviato: 21 Marzo 2009 Speriamo di essere in tanti e tanto divertimento come al solito .... Ci sar? il ristoro in pista domenica? solo per sapere se dobbiamo arrangiarci o i mitici della pista di Ferrara penseranno a tutto come al solito. Ciao e a domani Andrea Citare
CTP RALLY RC Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Inviato: 22 Marzo 2009 (modificato) Grazie alla tempestivit? del Delegato Regionale Alessandro Catozzi e dei suoi collaboratori, potete consultare i cronologici e la Classifica aggiornata [url="http://www.rally-rc.it"]sul nostro sito[/url]. Un cordiale saluto a quanti hanno partecipato ed un caloroso applauso a chi si ? adoprato per far si che tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Appuntamento alla prossima. Giorgio Montemagno CTP Rally rc Uisp Modificato 22 Marzo 2009 da CTP RALLY RC Citare
MarcoM Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 Volevo chiedere come mai che sono state sovrapporte le classifiche della finale A e B? In questo modo non conviene andar forte in qualifica visto che poi non viene considerata..... Citare
Kozi Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 (modificato) infatti me lo sono chiesto anche io .... solitamente in questo regionale o interregionale la finale A dal primo al 10? ... la finale B dal 11? in poi ... Aspetteremo chiarimenti dal delegato regionale mitico Catozzi ... Ciao Andrea PS: sono felice di aver passato una bella giornata con tutti Cavallin, Loris, Natalino, Cantoni Max e la mia gentile donna .... e tutti gli altri veneti!!! Modificato 23 Marzo 2009 da Kozi Citare
mike Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 ...Gai`...e poi io (Quarella Michele) nella prima prova finale A F2 sono arrivato quinto, come si puo` vedere in questo link [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=82188&st=30"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?s...82188&st=30[/url] e non ottavo come riportato nella classifica della UISP! Come mai questa differenza? Citare
CTP RALLY RC Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 A brevissimo verr? fornita una spiegazione e risposta ufficiale ai Vostri quesiti. Dateci solo il tempo di concordare e stilare un testo che risulti comprensibile a tutti. Saluti e complimenti per il Vs. bel Campionato Regionale e per l'impegno profuso da chi lo sta portando avanti. Giorgio Montemagno CTP Rally rc Uisp Citare
MarcoM Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 [quote name='CTP RALLY RC' post='960235' date='Mar 23 2009, 10:46 AM']A brevissimo verr? fornita una spiegazione e risposta ufficiale ai Vostri quesiti. Dateci solo il tempo di concordare e stilare un testo che risulti comprensibile a tutti. Saluti e complimenti per il Vs. bel Campionato Regionale e per l'impegno profuso da chi lo sta portando avanti. Giorgio Montemagno CTP Rally rc Uisp[/quote] Sembra che fino al terzo posto le classifiche sia "normali" poi vengono sovrapposte. Citare
lievorotto Inviato: 23 Marzo 2009 Segnala Inviato: 23 Marzo 2009 Bella gara ieri..divertente.. ..un applauso a tutti i vincitori!Kozi,ieri volavi e sinceramente per batterti dovranno armarsi di fucile e sparare alla tua MZ! ..io in Expert(potete ridere) mi sto attrezzando di altro..le finali A e B dell'F2 sono state unite come succede nelle altre regioni..es.Lombardia..meglio partire con i forti e davanti,il migliore vince sempre! Citare
Kozi Inviato: 24 Marzo 2009 Segnala Inviato: 24 Marzo 2009 Ciao e grazie dei complimento ... con due dritte di Cavallin e Cantoni che mi hanno dato ho settato il macinino molto bene e mi sono trovato subito alla grande in finale ... Certo commetto forse ancora un p? troppi errori ma alla fine sono un F2 e qualche errore mi sar? concesso ... Sotto il palco avevo due meccanici favolosi che ringrazio. Ciao e alla prossima. Andrea Citare
CTP RALLY RC Inviato: 25 Marzo 2009 Segnala Inviato: 25 Marzo 2009 Sul [url="http://www.rally-rc.it"]nostro sito[/url] i chiarimeti relativi alle [b]finali A, B, C[/b] e le [b]"classifiche avulse".[/b] Per qualsiasi ulteriore chiarimento la CTP ? a Vs disposizione, basta inviare una mail all'indirizzo riportato sul sito stesso. CTP Rally rc - UISP Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Inviato: 26 Marzo 2009 catozzi sono contento che anche voi avete adottato il mio sistema ciao Citare
Kozi Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Inviato: 26 Marzo 2009 Io per? in questo caso metterei come nell'off un punteggio anche alle fasi di qualifica cos? si darebbe pi? valore anche alle stesse. Un pilota che f? la pole deve avere un vantaggio rispetto all'ultimo classificato se gli si d? la possibilit? anche all'ultimo di vincere ..... Proporr? sicuramente ci? alla commissione magari riescono a variare il regolamento in corso di campionato ... Secondo gli altri piloti non sarebbe una bella idea? Ciao Andrea Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.