ritchiedriver Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 Ciao ragazzi... qualche anima pia con una mbx6 e un calibro potrebbe misurare alcune parti? Allora: - Blocchetti motore: distanza fra estremo anteriore e uno dei centri foro su cui si blocca il motore (non importa quale dei due, basta che mi dite quale avete preso come riferimento). - Perni sospensioni: sono tutti da 4mm? (bracci inferiori, bracci anteriori superiori, barilotti posteriori) E mi servirebbero anche le lunghezze di tutta la serie. Ringrazio anticipatamente chi vorr? aiutarmi. Ciao Citare
ritchiedriver Inviato: 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 Per perni intendo quelli con codice E0123 - E0124 - E0162 Ci Citare
rubelliniracing Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 I perni sono tutti da 4 mm tranne quelli dei barilotti post- che sono da 3 mm...... Per il resto non ti posso aiutare in quanto non ho sottomano la macchina..Saluti Beppe Citare
ritchiedriver Inviato: 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2009 Grazie, ? gi? qualcosa... altri? Ciao Citare
ritchiedriver Inviato: 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 Nessuno? Almeno la misura sui supporti motore... Citare
Robibarbi Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 [quote name='ritchiedriver' post='951189' date='Mar 5 2009, 01:15 PM']Nessuno? Almeno la misura sui supporti motore... [/quote] ciao mi chiamo Roberto, sono davanti al pc con la macchina a pezzi! dimmi cosa vuoi sapere ma sopratutto PERCHEEEE!!!! Citare
ritchiedriver Inviato: 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 Perch?: devo montarli su un altro modello. Cosa: distanza fra parte anteriore di un supporto motore e uno dei fori per le viti che bloccano il motore... sono stato spiegato? Lunghezza dei perni delle sospensioni. Grazie Ciao Citare
Robibarbi Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 [quote name='ritchiedriver' post='951221' date='Mar 5 2009, 02:21 PM']Perch?: devo montarli su un altro modello. Cosa: distanza fra parte anteriore di un supporto motore e uno dei fori per le viti che bloccano il motore... sono stato spiegato? Lunghezza dei perni delle sospensioni. Grazie Ciao[/quote] scusami ma mi sono perso in giro per casa! distanza da parte anteriore del supporto al primo foro(centro foro) 6mm, distanza parte anteriore supporto secondo foro 44mm, interasse da centro a centro foro 43mm. lunghezza totale dei perni 73mm,togliendo il filetto quindi solo la parte liscia 65mm. mi sono capito? ciao e spero di esserti sato utile. Citare
ritchiedriver Inviato: 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 Grazie! I fori che hai preso come riferimento sono quelli che vanno al telaio? Se si, il riferimento mi serve rispetto a quelli dove si blocca il motore (gli altri fori in pratica ). Sei sicuro della misura dell'interasse? Perch? dalle misure che mi hai dato, l'interasse dovrebbe essere di 38mm. Per i perni... ok, non vanno bene Ci Citare
Robibarbi Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 [quote name='ritchiedriver' post='951273' date='Mar 5 2009, 03:32 PM']Grazie! I fori che hai preso come riferimento sono quelli che vanno al telaio? Se si, il riferimento mi serve rispetto a quelli dove si blocca il motore (gli altri fori in pratica ). Sei sicuro della misura dell'interasse? Perch? dalle misure che mi hai dato, l'interasse dovrebbe essere di 38mm. Per i perni... ok, non vanno bene Ci?[/quote] se mi mandi la tua mail ti giro un disegno! azz... non ce la faccio a spigarmi he he he! Citare
ritchiedriver Inviato: 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2009 ritchiedriver@libero.it Grazieee Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.