Vai al contenuto

Info mbx6


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... qualche anima pia con una mbx6 e un calibro potrebbe misurare alcune parti?

Allora:
- Blocchetti motore: distanza fra estremo anteriore e uno dei centri foro su cui si blocca il motore (non importa quale dei due, basta che mi dite quale avete preso come riferimento).
- Perni sospensioni: sono tutti da 4mm? (bracci inferiori, bracci anteriori superiori, barilotti posteriori) E mi servirebbero anche le lunghezze di tutta la serie.

Ringrazio anticipatamente chi vorr? aiutarmi.

Ciao :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

I perni sono tutti da 4 mm tranne quelli dei barilotti post- che sono da 3 mm......

Per il resto non ti posso aiutare in quanto non ho sottomano la macchina..Saluti Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' post='951189' date='Mar 5 2009, 01:15 PM']Nessuno?
Almeno la misura sui supporti motore... :unsure:
:fajepaura:[/quote]
ciao mi chiamo Roberto,
sono davanti al pc con la macchina a pezzi! dimmi cosa vuoi sapere ma sopratutto PERCHEEEE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' post='951221' date='Mar 5 2009, 02:21 PM']Perch?: devo montarli su un altro modello. :D

Cosa: distanza fra parte anteriore di un supporto motore e uno dei fori per le viti che bloccano il motore... sono stato spiegato? :rolleyes:
Lunghezza dei perni delle sospensioni.

Grazie
Ciao[/quote]
scusami ma mi sono perso in giro per casa!
distanza da parte anteriore del supporto al primo foro(centro foro) 6mm, distanza parte anteriore supporto secondo foro 44mm, interasse da centro a centro foro 43mm.
lunghezza totale dei perni 73mm,togliendo il filetto quindi solo la parte liscia 65mm.
mi sono capito?
ciao e spero di esserti sato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

I fori che hai preso come riferimento sono quelli che vanno al telaio? Se si, il riferimento mi serve rispetto a quelli dove si blocca il motore (gli altri fori in pratica :rolleyes: ). Sei sicuro della misura dell'interasse? Perch? dalle misure che mi hai dato, l'interasse dovrebbe essere di 38mm.

Per i perni... ok, non vanno bene :D

Ci

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' post='951273' date='Mar 5 2009, 03:32 PM']Grazie!

I fori che hai preso come riferimento sono quelli che vanno al telaio? Se si, il riferimento mi serve rispetto a quelli dove si blocca il motore (gli altri fori in pratica :rolleyes: ). Sei sicuro della misura dell'interasse? Perch? dalle misure che mi hai dato, l'interasse dovrebbe essere di 38mm.

Per i perni... ok, non vanno bene :D

Ci?[/quote]

se mi mandi la tua mail ti giro un disegno! azz... non ce la faccio a spigarmi he he he!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...