fedo1980 Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 Ciao a tutti, tra i possessori di questa radio c'? qualcuno che mi puo dire se ha il fail safe integrato? sono in procinto di acquistarla e volevo sapere da chi la possiede le loro impressioni... grazie. Federico Citare
radioriodio Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 Si ? integrato, l'unica cosa che devi sapere in pi? ? che se usi la radio in modalit? HRS (servi digitali) lo imposti una volta e poi te ne scordi, mentre se la usi in modalit? PPM (servi analogici) lo devi reimpostare con una procedura ogni volta che accendi la radio. Citare
fedo1980 Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 Intanto grazie mille, per le info...approfitto della tua cortesia per un'ultima domanda...nel caso avessi un servo digitale e uno analogico come dovrei comportarmi con il fail safe? Grazie mille.Fede Citare
radioriodio Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 mmmh, non mi piace molto questa possibilit?, ma credo che il servo digitale possa anche funzionare in analogico, il contrario no, per cui PPM, per? di questo non ne sono sicuro al 100%, magari qualcuno pi? ferrato di me potr? essere pi? preciso e smentirmi ma non so, so solo che ? una ottima radio ed io con 2 servi sanwa digitali in HRS mi trovo da dio!! Citare
fedo1980 Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 Perfetto, allora aspetto che mi arrivi per provarla...stasera controllo i servi..non mi ricordo piu il modello.... ... grazie ancora. Fede Citare
modelrc Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 (modificato) [quote name='radioriodio' post='949306' date='Mar 2 2009, 01:27 PM'] mmmh, non mi piace molto questa possibilit?, ma credo che il servo digitale possa anche funzionare in analogico, il contrario no, per cui PPM, per? di questo non ne sono sicuro al 100%, magari qualcuno pi? ferrato di me potr? essere pi? preciso e smentirmi ma non so, so solo che ? una ottima radio ed io con 2 servi sanwa digitali in HRS mi trovo da dio!! [/quote] si ? giusto il servo digitale pu? funzionare anche in analogico di conseguenza sei costretto in questo caso a usare la radio in PPM e confermo anche quello che si ? detto a proposito del Fail-Safe in HRS o PPM quindi ti consiglio di mettre anche l'altro servo digitale e risolvi il tutto. P.S. assolutamente non usare mai il servo analogico tenendo impostata la radio in HRS lo bruceresti Saluti Nando Modificato 2 Marzo 2009 da modelrc Citare
fedo1980 Inviato: 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2009 Grazie mille ragazzi, poi magari vi romper? ancora le scatole quando avr? in mano la radio.... ciao Fede Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.