Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti, tra i possessori di questa radio c'? qualcuno che mi puo dire se ha il fail safe integrato?
sono in procinto di acquistarla e volevo sapere da chi la possiede le loro impressioni...
grazie.
Federico
Inviato:
Si ? integrato,
l'unica cosa che devi sapere in pi? ? che se usi la radio in modalit? HRS (servi digitali) lo imposti una volta e poi te ne scordi,
mentre se la usi in modalit? PPM (servi analogici) lo devi reimpostare con una procedura ogni volta che accendi la radio.
Inviato:
Intanto grazie mille, per le info...approfitto della tua cortesia per un'ultima domanda...nel caso avessi un servo digitale e uno analogico come dovrei comportarmi con il fail safe?
Grazie mille.Fede
Inviato:
:unsure: mmmh,
non mi piace molto questa possibilit?, ma credo che il servo digitale possa anche funzionare in analogico, il contrario no, per cui
PPM, per? di questo non ne sono sicuro al 100%, magari qualcuno pi? ferrato di me potr? essere pi? preciso e smentirmi ma non so,
so solo che ? una ottima radio ed io con 2 servi sanwa digitali in HRS mi trovo da dio!! :applauso::applauso:
Inviato: (modificato)

[quote name='radioriodio' post='949306' date='Mar 2 2009, 01:27 PM']:unsure: mmmh,
non mi piace molto questa possibilit?, ma credo che il servo digitale possa anche funzionare in analogico, il contrario no, per cui
PPM, per? di questo non ne sono sicuro al 100%, magari qualcuno pi? ferrato di me potr? essere pi? preciso e smentirmi ma non so,
so solo che ? una ottima radio ed io con 2 servi sanwa digitali in HRS mi trovo da dio!! :applauso::applauso:[/quote]

si ? giusto il servo digitale pu? funzionare anche in analogico di conseguenza sei costretto in questo caso a usare la radio in PPM e confermo anche quello che si ? detto a proposito del Fail-Safe in HRS o PPM quindi ti consiglio di mettre anche l'altro servo digitale e risolvi il tutto.

P.S. assolutamente non usare mai il servo analogico tenendo impostata la radio in HRS lo bruceresti

Saluti

Nando

Modificato da modelrc

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...