Vai al contenuto

I? TROFEO SAN PASQUALE - 24 Maggio 2009

Messaggi raccomandati

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Mi dispiace veramente che i piloti intevenuti sono stati cos? pochi, se consideriamo su 6 iscritti 2 erano delle Marche e 1 della Toscana.

Sono passato in mattinata la pista era veramente carina con un bel palco capiente. Ottimo il servizio ristoro e la premiazione finale

Ciao
Inviato: (modificato)

...oltre ai sopra citati da Walter, i restanti (tolto me) erano della zona Sansepolcro...circa 1 ora di macchina dalla pista. ROBA DA MATTI!!

Siamo rimasti davvero male dalla NON partecipazione di molti piloti, ma soprattutto dalla MEDIOCRITA' di persone che hanno dato la loro partecipazione, sorrisi e saluti ogni volta che ti vedono e poi il giorno della gara non si sono presentati. Cosi non ci si comporta, se uno non viene va detto in principio. Ne v? a discapito dell'intera organizzazione, dai premi, dalla cucina per il pranzo, agli organizzatori e via dicendo. :applauso::applauso:

Chiediamo SCUSA a chi ha partecipato, gente di fuori che ha dovuto sostare una notte in campeggio aspettandosi una bella gara il giorno dopo (anche se alla fine lo ? stato lo stesso).

RINGRAZIAMO tutti coloro che con i loro "si si vengo..non ti preoccupare..le sagre mi piacciono" sono rimasti a casa. Non crediamo che nell'intera regione Umbria (prendiamo un campione di 70 piloti del regionale) non vi erano 3 persone che potessero venire. Va b?, ormai ? passato, i discorsi stanno a zero, la gara si ? fatta, ci siamo divertiti lo stesso. Sperando in una prossima gara il prossimo anno, vi saluto Cordialmente!

GRAZIE.

Modificato da Serpent 950

..BORIS sei stato fortissimo in finale!! Sono dovuto partire di corsa...ma ho conservato alcuni paletti in ferro piegati (ti giuro che ? vero)....te ne sai qualcosa?? Ancora mi suonano nelle orecchi le risate del BEPPE!!! :D

Modificato da Serpent 950
Inviato:

Scusatemi...

Io sono uno di quelli che ha detto "si... vengo di sicuro..."

Chiedo scusa che non sono venuto ma per problemi personali ho dovuto saltare questa gara e salter? anche quella di Pianello...

Le gare paesane sono sempre quelle pi? divertenti... :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Un grandissimo applauso all'organizzazione che ce l'ha messa tutta per far filare tutto dritto.
Sicuramente se fossimo stati di pi? ci saremmo divertiti molto ed avremmo regalato un bello spettacolo a base di nitro agli abitanti di Castelnuovo e agli avventori della festa!!!!
In ogni caso abbiamo fatto delle [b]GRASSISSIME RISATE!!![/b] e ci siamo regalati una bella garetta intima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Luca per tutto l'impegno e l'ospitalit?, la mia signora stamattina appena alzata mi ha detto: una giornata davvero meravigliosa!!!
Senza togliere a nessuno: la mia LEI saluta di tutto cuore ed intimamente il SIG. Rubellini!!!!!
Grazie mille anche a Leo "Trivella spaziale" per la piacevolissima compagnia e perdonami se ti ho fatto patire quando mi hai fatto da meccanico!!!
Ringrazio tutti, veramente tutti per aver tenuto a bada la nostra piccola SOFIA!!!
A prestooooooooooooooooo
P.S: Boris, per me il 5? posto era tuo...
Ale, Silvia e Sofia

ALE ... non ho parole per LEI ...sei un simpaticone , ma non l'ho scoperto ieri .

Lo stavo raccontando ad un amico mio proprio questa mattina , siamo stati veramente bene

in compagnia tua , della tua signora , di tua figlia senza dimenticare il Trivella , Luca , Mario , Boris , Bocelli ,

il Fante , Nunzio e compagia bella . A tavola non ci e' mancato niente , c'era un vinello fresco che e' stato la mia rovina

e non solo la mia , ecco perche' mi veniva da ride :lol: Che dire poi ...ultima cosa ma non ultima per importanza , ricambio

cordialmente i saluti alla tua signora ( Silvia ) che almeno ho fatto ridere :lol::lol::lol: Alla prossima .

Saluti a tutti da noi due ...Io e Beppe.

Modificato da rubelliniracing
Inviato:

Grazie Alessandro per le splendide parole, ringrazia anche la Signora e la bella Sofia!! ....Io vorrei vedere qualche foto, riesci a postarle qui sulla discussione?

Grazi anche al sempre verde Rubellini e al sempre presente Trivella...siete l'anima dello sport e penso che molti dei modellisti oebbero prendere esempio da voi!!

...ci sentiamo... :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Serpent 950' post='990636' date='May 30 2009, 11:57 AM']Grazie Alessandro per le splendide parole, ringrazia anche la Signora e la bella Sofia!! ....Io vorrei vedere qualche foto, riesci a postarle qui sulla discussione?

Grazi anche al sempre verde Rubellini e al sempre presente Trivella...siete l'anima dello sport e penso che molti dei modellisti oebbero prendere esempio da voi!!

...ci sentiamo... :applauso::applauso:[/quote]
Grazie Luca per le belle parole che spendi su di me ....faccio sempre del mio meglio ....non sempre ci riesco ...

...Ma ci provo :lol:;):applauso: Saluti B e p p e

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...