Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Grazie, quasi sono doccordo con te, il problema ? il costo, acquisto e rinnovo annuale, eccessivo per il nostro gruppo.
Siamo 20 ragazzi che fanno rally game, abbiamo costruito una pista, acquistato i transponder e siamo a secco.

[quote name='rmestaff' post='945971' date='Feb 24 2009, 10:21 AM']Guarda il migliore in assoluto secondo me ? l'XRACER prodotto dalla Matx Software il sito ? www.matx.it

Ciao

Gianluca[/quote]
Inviato:
I software di cronometraggio in italiano sono due:

Xracer www.matx.it
Cronos www.cronostiming.eu

Purtroppo sopno entrambi a pagamento ma la qualit? ? davvero alta. Periodicamente subiscono aggiornamenti e miglioramenti.
Inviato:
Ciao guarda, in alternativa c'? quello prodotto dalla AMB puoi anche scaricarti la demo dal sito se non ricordo male, ma se non mi sbaglio a suo tempo quando chiedi mi sembra costasse sulle 700,00?.

Comunque c'? anche il Cronos che se non sbaglio rilascia una Demo.

Prova a scaricarli e testare il funzionamento.

Ciao
Inviato:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao Tot?,[/b]
se ti pu? interessare questo modello costa un accidente ma mi hanno detto che sia uno dei migliori nel commercio, me lo ha confermato la AMB direttamente.

[b]Software Sparc2 e a 929,00?[/b]

[b]Per il contatto:[/b]
MAT X Software
Sig. Mirco Malagoli
Tel: 059 653248
[b]
Sparc Version 2
Download Sparc2 DEMO NEW![/b]
[b][url="http://www.amb-it.com/download_demo.php?id=2"]SCARICA IL SOFTWARE[/url]

Saluti?[/b]
PinoPatata
[/size][/color]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...