tot? mantua Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Salve, mi date una mano a trovare un software per cronometraggio in italiano? Grazie Citare
rmestaff Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Guarda il migliore in assoluto secondo me ? l'XRACER prodotto dalla Matx Software il sito ? www.matx.it Ciao Gianluca Citare
tot? mantua Inviato: 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Grazie, quasi sono doccordo con te, il problema ? il costo, acquisto e rinnovo annuale, eccessivo per il nostro gruppo. Siamo 20 ragazzi che fanno rally game, abbiamo costruito una pista, acquistato i transponder e siamo a secco. [quote name='rmestaff' post='945971' date='Feb 24 2009, 10:21 AM']Guarda il migliore in assoluto secondo me ? l'XRACER prodotto dalla Matx Software il sito ? www.matx.it Ciao Gianluca[/quote] Citare
e.tosi Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 I software di cronometraggio in italiano sono due: Xracer www.matx.it Cronos www.cronostiming.eu Purtroppo sopno entrambi a pagamento ma la qualit? ? davvero alta. Periodicamente subiscono aggiornamenti e miglioramenti. Citare
rmestaff Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Ciao guarda, in alternativa c'? quello prodotto dalla AMB puoi anche scaricarti la demo dal sito se non ricordo male, ma se non mi sbaglio a suo tempo quando chiedi mi sembra costasse sulle 700,00?. Comunque c'? anche il Cronos che se non sbaglio rilascia una Demo. Prova a scaricarli e testare il funzionamento. Ciao Citare
PINOPATATA Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [color="#000080"][size=4][b]Ciao Tot?,[/b] se ti pu? interessare questo modello costa un accidente ma mi hanno detto che sia uno dei migliori nel commercio, me lo ha confermato la AMB direttamente. [b]Software Sparc2 e a 929,00?[/b] [b]Per il contatto:[/b] MAT X Software Sig. Mirco Malagoli Tel: 059 653248 [b] Sparc Version 2 Download Sparc2 DEMO NEW![/b] [b][url="http://www.amb-it.com/download_demo.php?id=2"]SCARICA IL SOFTWARE[/url] Saluti?[/b] PinoPatata [/size][/color] Citare
tot? mantua Inviato: 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Grazie a tutti. Mi chiedevo se scarico le versioni demo, posso provare una simulazione di gara al fine di testare il programma? Citare
e.tosi Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Le versioni demo sono limitate nel numero massimo di partecipanti, 3 se non ricordo male. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.