Vai al contenuto

software per cronometraggio


Messaggi raccomandati

Grazie, quasi sono doccordo con te, il problema ? il costo, acquisto e rinnovo annuale, eccessivo per il nostro gruppo.
Siamo 20 ragazzi che fanno rally game, abbiamo costruito una pista, acquistato i transponder e siamo a secco.

[quote name='rmestaff' post='945971' date='Feb 24 2009, 10:21 AM']Guarda il migliore in assoluto secondo me ? l'XRACER prodotto dalla Matx Software il sito ? www.matx.it

Ciao

Gianluca[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda, in alternativa c'? quello prodotto dalla AMB puoi anche scaricarti la demo dal sito se non ricordo male, ma se non mi sbaglio a suo tempo quando chiedi mi sembra costasse sulle 700,00?.

Comunque c'? anche il Cronos che se non sbaglio rilascia una Demo.

Prova a scaricarli e testare il funzionamento.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#000080"][size=4][b]Ciao Tot?,[/b]
se ti pu? interessare questo modello costa un accidente ma mi hanno detto che sia uno dei migliori nel commercio, me lo ha confermato la AMB direttamente.

[b]Software Sparc2 e a 929,00?[/b]

[b]Per il contatto:[/b]
MAT X Software
Sig. Mirco Malagoli
Tel: 059 653248
[b]
Sparc Version 2
Download Sparc2 DEMO NEW![/b]
[b][url="http://www.amb-it.com/download_demo.php?id=2"]SCARICA IL SOFTWARE[/url]


Saluti?[/b]
PinoPatata
[/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...