Visitatore maximino Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Tantissimi auguri a Rudy l'aerografaroooooooooooooo Citare
goofy Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 TAnti Auguri Brune !! Oggi che fai ? Te aerografi 'na torta su un piatto ???? HAR HAR HAR Citare
team veleno Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Auguri di cuore al mio amico Rudy Buon compleanno di cuore Pino e Tiziano Ceccacci Citare
rudy Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 (modificato) Grazie a tutti per gli auguri... Il regalo piu bello me lo sono fatto da solo ieri sera. Praticamente sono andato e tornato da solo da Ikea. Quando faccio una promessa, spesso ci metto un p? a realizzare, ma mantengo l'?impegno. Un ringraziamento particolare a Monotoya, che questa mattina mi ha inviato un messaggio di auguri, ma al quale non ho potuto rispondere perch? ho terminato il credito sul cellulare Modificato 24 Febbraio 2009 da rudy Citare
michelecordella Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Auguroni!!!1 har har har! Citare
rudy Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='rudy' post='946100' date='Feb 24 2009, 02:15 PM']Grazie a tutti per gli auguri... Il regalo piu bello me lo sono fatto da solo ieri sera. Praticamente sono andato e tornato da solo da Ikea. Quando faccio una promesso, non posso promettere i tempi di "esecuzione", ma mantengo l'?impegno. Un ringraziamento particolare a Monotoya, che questa mattina mi ha inviato un messaggio di auguri, ma al quale non ho potuto rispondere perch? ho terminato il credito sul cellulare [/quote] Ho scritto da cani vado a correggere..... Grazie Mich?! Citare
team veleno Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='rudy' post='946100' date='Feb 24 2009, 02:15 PM']Un ringraziamento particolare a Monotoya, che questa mattina mi ha inviato un messaggio di auguri, ma al quale non ho potuto rispondere perch? ho terminato il[b] credito sul cellulare[/b] [/quote] Rudy ci stai chiedendo una ricarica per il cellulare in regalo? Ciao scherzo Citare
biemilio Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [quote name='rudy' post='946100' date='Feb 24 2009, 02:15 PM']Grazie a tutti per gli auguri... Il regalo piu bello me lo sono fatto da solo ieri sera. Praticamente sono andato e tornato da solo da Ikea. Quando faccio una promessa, spesso ci metto un p? a realizzare, ma mantengo l'?impegno. Un ringraziamento particolare a Monotoya, che questa mattina mi ha inviato un messaggio di auguri, ma al quale non ho potuto rispondere perch? ho terminato il credito sul cellulare [/quote] Auguri da parte mia, ma mi permetto di dissentire sul mantenimento delle tue promesse... io attendo un tuo gioiello dall'alba dei tempi! Citare
rudy Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 .......non ? una cattiva idea....voi mandate i soldi, che poi io provvedo ad equi investimenti.....HHHAR HAR HAR HAR HAR.... Capo, ieri sera sono andato da "Ida" da solo (andato e tornato).....il che significa che posso anche iniziare a provare a venire in pista autonomamente.......st? facendo bei progressi....... Citare
XANDER Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 [color="#FF0000"][size=6]AUGURONI RUDY[/size][/color] Citare
Superfede Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Augurissimi rudy!!!! Bravissimo, sono contento che tu stia facendo progressi!!! GRANDISSIMO!! Citare
matteo ts4n Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Ad una persona speciale vanno degli auguri speciali!!!! Rudy sei il TOP!!! ;-) AUGURIIIIIIIIIIIII Citare
rudy Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Ancora grazie!.... .... Si, Fede, non mi fermo, puoi contarci..... Xander?, che fine hai fatto??............ma, me s? che sono io che non passo piu tanto...........solito periodo di fuga......bah, strano animale il Rudy.,....... Grazie Carletto Matt?, come ti sembra la G4 rispetto alla Ts??..... ...bel salto, eh?? Biem?, non me ne volere, mi muovo e scelgo in modo disordinato, lo ammetto, ma non lo faccio con l'intento di mancare di rispetto (anche se potrebbe sembrare).....vedrai che, come si dice a Roma, "sistemamo pure 'sta pratica"!.... Citare
il-gufo Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Ciao Rudy! har har har har Citare
XANDER Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 ho fatto una brutta fine...... scherzi a parte, anche per me ? un periodo un p? strano..... ma ci si rivede presto, magari anche a Cassino Citare
aanconetani Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2009 Cacchio, mi stava per sfuggire il compleanno del MITICO: [size=5]Augurissimi [color="#FF0000"][b]Rudy[/b][/color], buon compleanno!!!!![/size] Citare
rudy Inviato: 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2009 X Xander X ilgufo ....har har har har..... X Aanconetani a' belloooo!!!!.......grazie, troppo buono!... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.