Vai al contenuto

AUGURI RUDY!!!!!

Visitatore maximino

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Grazie a tutti per gli auguri...

Il regalo piu bello me lo sono fatto da solo ieri sera. Praticamente sono andato e tornato da solo da Ikea.
Quando faccio una promessa, spesso ci metto un p? a realizzare, ma mantengo l'?impegno.

Un ringraziamento particolare a Monotoya, che questa mattina mi ha inviato un messaggio di auguri, ma al quale non ho potuto rispondere perch? ho terminato il credito sul cellulare ;)

Modificato da rudy
Inviato:

[quote name='rudy' post='946100' date='Feb 24 2009, 02:15 PM']Grazie a tutti per gli auguri...

Il regalo piu bello me lo sono fatto da solo ieri sera. Praticamente sono andato e tornato da solo da Ikea.
Quando faccio una promesso, non posso promettere i tempi di "esecuzione", ma mantengo l'?impegno.

Un ringraziamento particolare a Monotoya, che questa mattina mi ha inviato un messaggio di auguri, ma al quale non ho potuto rispondere perch? ho terminato il credito sul cellulare ;)[/quote]

Ho scritto da cani :wacko::wacko: vado a correggere.....

Grazie Mich?! ;)

Inviato:

[quote name='rudy' post='946100' date='Feb 24 2009, 02:15 PM']Un ringraziamento particolare a Monotoya, che questa mattina mi ha inviato un messaggio di auguri, ma al quale non ho potuto rispondere perch? ho terminato il[b] credito sul cellulare[/b] ;)[/quote]
Rudy ci stai chiedendo una ricarica per il cellulare in regalo?
Ciao scherzo

Inviato:

[quote name='rudy' post='946100' date='Feb 24 2009, 02:15 PM']Grazie a tutti per gli auguri...

Quando faccio una promessa, spesso ci metto un p? a realizzare, ma mantengo l'?impegno.

Un ringraziamento particolare a Monotoya, che questa mattina mi ha inviato un messaggio di auguri, ma al quale non ho potuto rispondere perch? ho terminato il credito sul cellulare ;)[/quote]

Auguri da parte mia, ma mi permetto di dissentire sul mantenimento delle tue promesse... io attendo un tuo gioiello dall'alba dei tempi!

Inviato:

.......non ? una cattiva idea....voi mandate i soldi, che poi io provvedo ad equi investimenti.....HHHAR HAR HAR HAR HAR....

Capo, ieri sera sono andato da "Ida" da solo (andato e tornato).....il che significa che posso anche iniziare a provare a venire in pista autonomamente.......st? facendo bei progressi....... ;):applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Ancora grazie!.... :blush: .... :applauso::applauso::applauso::applauso:;):lol::D

Si, Fede, non mi fermo, puoi contarci..... ;)

Xander?, che fine hai fatto??............ma, me s? che sono io che non passo piu tanto...........solito periodo di fuga......bah, strano animale il Rudy.,....... :blink::wacko::P

Grazie Carletto ;)

Matt?, come ti sembra la G4 rispetto alla Ts??..... ;) ...bel salto, eh?? :fajepaura:

Biem?, non me ne volere, mi muovo e scelgo in modo disordinato, lo ammetto, ma non lo faccio con l'intento di mancare di rispetto (anche se potrebbe sembrare).....vedrai che, come si dice a Roma, "sistemamo pure 'sta pratica"!.... ;):applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...