Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[color="#FF0000"][size=7]Ho trascorso una domenica mattina molto divertente con mio fratello MULETTO84 e gli amici Marco, Alberto , e il patatone .
Ho sverniciato il mio amico Marco " tanto lo so gi? che non l'ammetter?" l'amico Alberto si ? divertito a giocare ad auto scontro contro le protezioni.
peccato che non c'era l'amicone mollica cosi gli davo qualche sportelata anche a lui.
[b]N.B.: non ve la prendete l'importante ? divertirsi.[/b][color="#FF0000"][/color]Ciao a tutti da Franco[/size] :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/color] :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='franco fg' post='945782' date='Feb 23 2009, 08:52 PM'][color="#FF0000"][size=7]Ho trascorso una domenica mattina molto divertente con mio fratello MULETTO84 e gli amici Marco, Alberto , e il patatone .
Ho sverniciato il mio amico Marco " tanto lo so gi? che non l'ammetter?" l'amico Alberto si ? divertito a giocare ad auto scontro contro le protezioni.
peccato che non c'era l'amicone mollica cosi gli davo qualche sportelata anche a lui.
[b]N.B.: non ve la prendete l'importante ? divertirsi.[/b][color="#FF0000"][/color]Ciao a tutti da Franco[/size] :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/color] :applauso::applauso:[/quote]

[size=6][color="#0000FF"]Comp? non ti allargare devi solo ringraziare quel mongolo che faceva l'auto-scontro perch? me lo sono trovato contro-senso in pieno rettilineo!!!!cmq alla prossima e ricorda di portare l'aggrappante!!!!!![/color][/size]

Inviato:

[quote name='franco fg' post='945782' date='Feb 23 2009, 09:52 PM'][color="#FF0000"][size=7]Ho trascorso una domenica mattina molto divertente con mio fratello MULETTO84 e gli amici Marco, Alberto , e il patatone .
[b]N.B.: non ve la prendete l'importante ? divertirsi.[/b][color="#FF0000"][/color]Ciao a tutti da Franco[/size] :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/color] :applauso::applauso:[/quote]

:applauso::applauso:

[color="#000080"][size=4][b]Bravo Franco...[/b]
l'importante e divertirsi dici bene ? devo dire che tu ? tuo fratello incominciate ad andare davvero alla grande mi piace tantissimo come guidate..., (entrambi)

Marco ogni tanto si prende come si dice (la pizzicata)... GRANDE MARCO !!!

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Inviato:

[quote name='giarrittaboss' post='945798' date='Feb 23 2009, 10:03 PM']complimenti, continuate cos?

SIETE I MIGLIORIIIIIIII :applauso::applauso:

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

[color="#000080"][size=4][b]Ciao FRANCO...[/b]

[b]anche per noi siete i migliori.... [/b]

[b][u]Franco....ti raccomando per giorno 8. Marzo....[/u][/b]

Ventie in tanti sar? come spero una Domenica indimenticabile....

[b]Ci tengo tantissimo...,
ad avere tutti i Pattesi e Messinesi come tutti i Siciliani qui a Lamezia...[/b]

[b]Un abbraccio... a tutti voi...[/b]

Inviato:

[quote name='franco fg' post='945782' date='Feb 23 2009, 08:52 PM'][color="#FF0000"][size=7]Ho trascorso una domenica mattina molto divertente con mio fratello MULETTO84 e gli amici Marco, Alberto , e il patatone .

Inviato:

[quote name='giarrittaboss' post='945798' date='Feb 23 2009, 09:03 PM']complimenti, continuate cos?

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
[size=7][color="#00FF00"]Grazie franco Giarritta, Grazie Pino[/size].[/color] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='PINOPATATA' post='946030' date='Feb 24 2009, 11:49 AM'][quote name='giarrittaboss' post='945798' date='Feb 23 2009, 10:03 PM']complimenti, continuate cos?

ad avere tutti i Pattesi e Messinesi come tutti i Siciliani qui a Lamezia...[/b]

[/quote]

Ciao PINO

Stai tranquillo, Ci sar? al 100% al trofeo JP ITALIA

ps. sn Mirko, non franco, poich? se scrivesse mio padre nel forum, non so quanto tempo ci vorrebbe..... :ph34r::rolleyes:

Inviato:

[quote name='franco fg' post='946344' date='Feb 24 2009, 07:57 PM'][quote name='giarrittaboss' post='945798' date='Feb 23 2009, 09:03 PM']complimenti, continuate cos?

[size=7][color="#00FF00"]Grazie franco Giarritta, Grazie Pino[/size].[/color] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Ciao franco, ma me la spiegate una cosa, perch? siete tutti convinti che a scrivere sia mio padre e non io???????

DATE UN OCCHIATA ALLA FIRMA :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='giarrittaboss' post='946453' date='Feb 24 2009, 09:53 PM'][quote name='PINOPATATA' post='946030' date='Feb 24 2009, 11:49 AM'][quote name='giarrittaboss' post='945798' date='Feb 23 2009, 10:03 PM']complimenti, continuate cos?

[/quote]

Ciao PINO

ps. sn Mirko, non franco, poich? se scrivesse mio padre nel forum, non so quanto tempo ci vorrebbe..... :ph34r::rolleyes:
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4]
[b]S C U S AAAAAAAAAAAAAA MIRKO.....[/b]

Caspita ero convinto che era tuo Padre....

[b][u]Comunque sia voglio bene a tutte due...[/u][/b]

Grandeeeeeee mi fa piacere che ci siete al Trofeo JP ITALIA GRANDEeeeeeeeeee.....

[b]Un abbraccio...[/b]

Inviato:

[quote name='PINOPATATA' post='946471' date='Feb 24 2009, 10:29 PM'][quote name='giarrittaboss' post='946453' date='Feb 24 2009, 09:53 PM'][quote name='PINOPATATA' post='946030' date='Feb 24 2009, 11:49 AM'][quote name='giarrittaboss' post='945798' date='Feb 23 2009, 10:03 PM']complimenti, continuate cos?

[/quote]

Ciao PINO

[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4]
[b]S C U S AAAAAAAAAAAAAA MIRKO.....[/b]

Caspita ero convinto che era tuo Padre....

[b][u]Comunque sia voglio bene a tutte due...[/u][/b]

Grandeeeeeee mi fa piacere che ci siete al Trofeo JP ITALIA GRANDEeeeeeeeeee.....

[b]Un abbraccio...[/b]
[/quote]

Ci tengo davvero tanto a salire in calabria, mi trovo davvero bene con voi

GRANDE PINOOOOOOOOOOO :fajepaura:

Inviato:

[quote name='giarrittaboss' post='946455' date='Feb 24 2009, 08:55 PM'][quote name='franco fg' post='946344' date='Feb 24 2009, 07:57 PM'][quote name='giarrittaboss' post='945798' date='Feb 23 2009, 09:03 PM']complimenti, continuate cos?

[/quote]

Ciao franco, ma me la spiegate una cosa, perch? siete tutti convinti che a scrivere sia mio padre e non io???????

[/quote]
[[color="#008000"]size="7"]Scusa Mirko nn lo faccio pi?, Salutami tanto tuo padre.
N.b.: il tuo motore mi sta dando soddisfazioni giorno 8 lo vedrai girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [color="#008000"]? una bomba[/color][size=7][/size][/color][/size]:fajepaura:

Inviato:

[quote name='franco fg' post='946981' date='Feb 25 2009, 09:23 PM'][quote name='giarrittaboss' post='946455' date='Feb 24 2009, 08:55 PM'][quote name='franco fg' post='946344' date='Feb 24 2009, 07:57 PM'][quote name='giarrittaboss' post='945798' date='Feb 23 2009, 09:03 PM']complimenti, continuate cos?

[/quote]

[/quote]
[[color="#008000"]size="7"]Scusa Mirko nn lo faccio pi?, Salutami tanto tuo padre.
N.b.: il tuo motore mi sta dando soddisfazioni giorno 8 lo vedrai girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [color="#008000"]? una bomba[/color][size=7][/size][/color][/size]:fajepaura:
[/quote]

Mi fa piacere che ti da soddisfazione, allenati per bene che lo voglio vedere VOLARE quel motore giorno 8

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...