Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
Inviato:
[quote name='cristofori' post='943327' date='Feb 18 2009, 01:41 PM']Complimenti per il nuovo look di Ecomodel.
Posso non essere sempre d'accordo con Stanzani, ma devo dire che ha fatto un bel lavoro
Ciao
Claudio[/quote]

Complimenti anche per aver "assoldato" (a sua insaputa?) una firma prestigiosa come Michele Serra.
Devo dire che il livello degli articoli ? molto migliore ora...
Certo che leggere ogni tanto anche articoli originali non sarebbe male...
;-)
Inviato:

Peccato che nella mia zona non si trovi.... ^_^

Inviato:

[quote name='cristofori' post='949145' date='Mar 2 2009, 09:23 AM'][quote name='cristofori' post='943327' date='Feb 18 2009, 01:41 PM']Complimenti per il nuovo look di Ecomodel.
Posso non essere sempre d'accordo con Stanzani, ma devo dire che ha fatto un bel lavoro
Ciao
Claudio[/quote]

Complimenti anche per aver "assoldato" (a sua insaputa?) una firma prestigiosa come Michele Serra.
Devo dire che il livello degli articoli ? molto migliore ora...
Certo che leggere ogni tanto anche articoli originali non sarebbe male...
;-)
[/quote]
Mah, come sempre la "perla di saggezza" si ? parato il fondoschiena citando le sue fonti.
Era ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Probabilmente sa che ? costantemente sotto controllo, e, memore delle sue copiature "sgamate" da anni, ora almeno ammette che trae spunti da AUTOREVOLI GIORNALISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='949196' date='Mar 2 2009, 10:48 AM']Peccato che nella mia zona non si trovi.... ^_^[/quote]
non so cosa bevi...... Ecomodel ? solo nel web!!!!!! non in edicola! :wacko:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='949454' date='Mar 2 2009, 05:02 PM'][quote name='rubelliniracing' post='949196' date='Mar 2 2009, 10:48 AM']Peccato che nella mia zona non si trovi.... ^_^[/quote]
[/quote]
Ah si ? Grazie per l'informazione ....sono rimasto indietro .
Comunque io bevo il BRUNELLO DI MONTALCINO :lol: ..e tu ?

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' post='949635' date='Mar 2 2009, 08:49 PM'][quote name='il-gufo' post='949454' date='Mar 2 2009, 05:02 PM'][quote name='rubelliniracing' post='949196' date='Mar 2 2009, 10:48 AM']Peccato che nella mia zona non si trovi.... ^_^[/quote]
[/quote]
[/quote]
e deve essere di molto bono... a giudicare dai risultati!!! chiss? quanto ne tracanni!!!! :P:P:P:P:P

un tempo era in edicola.... -_-

Inviato: (modificato)

[quote name='il-gufo' post='949699' date='Mar 2 2009, 09:52 PM'][quote name='rubelliniracing' post='949635' date='Mar 2 2009, 08:49 PM'][quote name='il-gufo' post='949454' date='Mar 2 2009, 05:02 PM'][quote name='rubelliniracing' post='949196' date='Mar 2 2009, 10:48 AM']Peccato che nella mia zona non si trovi.... ^_^[/quote]
[/quote]
[/quote]
e deve essere di molto bono... a giudicare dai risultati!!! chiss? quanto ne tracanni!!!! :P:P:P:P:P

un tempo era in edicola.... -_-
[/quote]
Lasciate stare il bere per cortesia, dai s? fate i bravi, altrimenti qualcuno con la gola secca potrebbe ica@@arsi :lol::lol::lol:

Modificato da GIGI T

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...