Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi... ? tanto che leggo i vostri messaggi e da oggi ho deciso di essere pi? presente anche io sul forum... vi posto la prima carrozza che ho eseguito circa due anni fa quando ho cominciato!!! ad oggi ne ho fatte circa 50 e spero di riuscire a postarle tutte! ditemi che ne pensate...

ciao e alla prossima

EmmeTar

Inviato:

Spettacolare...complimenti e benvenuto!!! ;) Ciao P.S. Le decals interne sono della Jackal?

Inviato:

grazie mille!

le decals interne sono della Jakal... trovo che ne faccia alcune molto belle... anche se ormai le uso solo su richiesta specifica di chi me le chiede. di solito preferisco utilizzare l'aerografo e fare mascherature che vanno pi? sul grafico che sull'artistico...

PS. ovvio che le scocche realizzate sono per lavoro... senn? sarei veramente a pezzi!!! :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...