EmmeTar Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 ciao ragazzi... ? tanto che leggo i vostri messaggi e da oggi ho deciso di essere pi? presente anche io sul forum... vi posto la prima carrozza che ho eseguito circa due anni fa quando ho cominciato!!! ad oggi ne ho fatte circa 50 e spero di riuscire a postarle tutte! ditemi che ne pensate... ciao e alla prossima EmmeTar Citare
meco Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 complimentoni molto bella Benvenuto tra di noi Citare
GOLF Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 Spettacolare...complimenti e benvenuto!!! Ciao P.S. Le decals interne sono della Jackal? Citare
Yeah Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 Bellissima , complimenti!!!!!!!!!!!! Citare
g3koman Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 Benvenuto Emmetar... spero per te che fai carrozze su ordinazione altrimenti 50 carrozze in due anni significa che non sei troppo bravo come pilota: ne rompi mezza a settimana ciao ciao Citare
cap74 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 Bella! Hai usato le mie stesse decals della Jackal con il dragone. ciao Citare
supersport Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 cavoli...... ? bellissima!!!!!!!!!! :battimani: :battimani: Citare
mIcHaEl\o Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 E' stupenda, il colore poi mi fa impazzire... Bravissimo! Citare
EmmeTar Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 grazie mille! le decals interne sono della Jakal... trovo che ne faccia alcune molto belle... anche se ormai le uso solo su richiesta specifica di chi me le chiede. di solito preferisco utilizzare l'aerografo e fare mascherature che vanno pi? sul grafico che sull'artistico... PS. ovvio che le scocche realizzate sono per lavoro... senn? sarei veramente a pezzi!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.