Casco Nero Inviato: 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 Scusate ho letto di corsa e non avevo capito bene il senso della domanda..... pensavo si riferisse a questo: [img]http://img15.imageshack.us/img15/8269/banner12fs9.gif[/img] Comunque confermo il telaio e' piu' largo nella parte verso il motore, domani misuro e sapro' dire anche di quanto Citare
gundam72 Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 Perch? una macchina deve per forza vincere in mano agli ufficiali per vendere?? Tanti comprano la ciosco o la mugen credendo che vadano forte anche se non si ? capaci, ma al nostro livello io dico che anche se una macchina non ? blasonata cambia poco, se un Tortorici prendesse in mano la B8 sicuramente vince, poi che si fa, la comprate tutti?? Maxty tu parli di grandi confronti e gare, ma che cavolo dici che sei una pippa e manco vai dritto in rettifilo!! Citare
mastino Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 [quote name='mastino' post='942171' date='Feb 16 2009, 05:38 PM']eggi?, per? siccome gli occhi ce li ho vedo bene che ? stata disegnata col righello e tagliata con l'accetta. Poi se alla fiera dell'est ti sei messo dietro le MUCCHE e le CIOSCIO buon per te! Spero di non incontrarti in pista senn? mi tocca mangiare la tua polvere e pure la segatura. [/quote] questo ? quello che ho scritto io, dando un giudizio SOGGETTIVO sul DESIGN di un modello. E, mi spiace per te e compagnia bella... [quote name='gundam72']Maxty tu parli di grandi confronti e gare, ma che cavolo dici che sei una pippa e manco vai dritto in rettifilo!![/quote] ...una mezza giornata in pista tra compagni di bevute di cui uno( TU) con gli occhiali da cambiare fanno poco testo e lasciano il tempo che trovano. Mai parlato di GRANDI CONFRONTI e GARE. Poi, visto che ti ostini a darmi dell'impedito, cosa da me MAI negata voglio usare un eufemismo per chiudere qui la cosa. NON MI ROMPERE I COGLI0NI! Baci e abbracci!! e auguri!! Citare
LEONE71 Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 Salve, io giro con la M8 e mi ci trovo benissimo, la B8RS sara' sicuramente superiore, ma poi ditemi una cosa, ma queste eclatanti vittorie della MP9 e MBX6 dove stanno???? saluti Leonardo Citare
VIRGOLANERA Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 [attachment=57372:telaio__b8.gif] Grazie . Citare
yoda Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 (modificato) adesso ? arrivato il momento della domanda naif: ci sono anche le ruote con i cerchi spettacolo nella confezione?? Modificato 17 Febbraio 2009 da yoda Citare
Casco Nero Inviato: 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 [quote name='yoda' post='943067' date='Feb 17 2009, 11:25 PM']adesso ? arrivato il momento della domanda naif: ci sono anche le ruote con i cerchi spettacolo nella confezione??[/quote] i classici cerchi bianchi.... niente di piu' Allora ho misurato il telaio, e' circa 1 cm piu' largo dalla parte del motore Citare
gundam72 Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2009 ha ha ha...maxty quando ti arrabbi sembri vero!!! ma vai a Ca gare sull'aglio!!!! ora mi tocca iscrivermi alla prima del pentagono e ingropparmi la tua Mp9!!! ha ha ha...non vedo l'ora!! Cmq una cosa ? certa, parli sempre molto bene...e basta per?!!! Non ti piacciono i miei occhiali?? Mannaggia...dai non ti arrabbiare che il limoncello lo porter? anche x te...e te lo metto nella macchinina cos? forse andrai pi? forte...hi hi hi...ciao e forza B8!!! Citare
mastino Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 18 Febbraio 2009 [quote name='gundam72' post='943079' date='Feb 17 2009, 11:43 PM']ha ha ha...maxty quando ti arrabbi sembri vero!!! ma vai a Ca gare sull'aglio!!!! ora mi tocca iscrivermi alla prima del pentagono e ingropparmi la tua Mp9!!! ha ha ha...non vedo l'ora!! Cmq una cosa ? certa, parli sempre molto bene...e basta per?!!! Non ti piacciono i miei occhiali?? Mannaggia...dai non ti arrabbiare che il limoncello lo porter? anche x te...e te lo metto nella macchinina cos? forse andrai pi? forte...hi hi hi...ciao e forza B8!!![/quote] iscrizioni aperte online su www.pentagonoffroad.it numero chiuso.Se mi vuoi ingroppare ti tocca iscrivere nei senior. Citare
anpaiss68 Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2009 Allora? Provata in pista? Come va? Citare
Casco Nero Inviato: 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2009 [quote name='anpaiss68' post='944362' date='Feb 20 2009, 03:45 PM']Allora? Provata in pista? Come va?[/quote] Anche se baruccana e' una pista corta e piatta (quindi non ho finora potuto testarla a fondo) posso dire di essermi trovato benissimo Buttata giu' di "scatola" era gia' settata al meglio [url="http://www.youtube.com/watch?v=ujs2XrM3me0"]http://www.youtube.com/watch?v=ujs2XrM3me0[/url] Citare
Nitrofuel Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Inviato: 1 Maggio 2009 Evitando di aprire altri Topic...usufruisco di questo.Allora??altre gente che ha preso questa auto??impressioni??perch? sono davvero indeciso... Grazie Citare
Stormracer II Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Inviato: 1 Maggio 2009 la macchina fila davvero bene...siccome penso che tu sia un pilota nella media (come me e tantissimi altri) questo vuol dire pure che la macchina dev0 essere davvero ottima complimenti per l' acquisto ! Citare
fabrixrace Inviato: 2 Maggio 2009 Segnala Inviato: 2 Maggio 2009 Io ed un mio amico giriamo da un mese con la B8RS. La macchina non ha nessun problema, robustissima, differenziale, coppie coniche perfette e plastiche robuste. Unico consiglio ? di sostituire le spine degli omocinetici, le sue si rompono e di regolare bene il freno. Io prima avevo la 808, questa riesco a gestirla meglio, specialmente in uscita di curva e con pista bucata zero problemi. Ahhhh dimenticavo..... i salti li fa da DIO!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.