Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Scusate ho letto di corsa e non avevo capito bene il senso della domanda..... pensavo si riferisse a questo:
[img]http://img15.imageshack.us/img15/8269/banner12fs9.gif[/img]

Comunque confermo il telaio e' piu' largo nella parte verso il motore, domani misuro e sapro' dire anche di quanto B)

Inviato:
Perch? una macchina deve per forza vincere in mano agli ufficiali per vendere?? Tanti comprano la ciosco o la mugen credendo che vadano forte anche se non si ? capaci, ma al nostro livello io dico che anche se una macchina non ? blasonata cambia poco, se un Tortorici prendesse in mano la B8 sicuramente vince, poi che si fa, la comprate tutti?? Maxty tu parli di grandi confronti e gare, ma che cavolo dici che sei una pippa e manco vai dritto in rettifilo!!
Inviato:

[quote name='mastino' post='942171' date='Feb 16 2009, 05:38 PM']eggi?, per? siccome gli occhi ce li ho vedo bene che ? stata disegnata col righello e tagliata con l'accetta. Poi se alla fiera dell'est ti sei messo dietro le MUCCHE e le CIOSCIO buon per te! Spero di non incontrarti in pista senn? mi tocca mangiare la tua polvere e pure la segatura. :)[/quote]

questo ? quello che ho scritto io, dando un giudizio SOGGETTIVO sul DESIGN di un modello. E, mi spiace per te e compagnia bella...

[quote name='gundam72']Maxty tu parli di grandi confronti e gare, ma che cavolo dici che sei una pippa e manco vai dritto in rettifilo!![/quote]

...una mezza giornata in pista tra compagni di bevute di cui uno( TU) con gli occhiali da cambiare fanno poco testo e lasciano il tempo che trovano. Mai parlato di GRANDI CONFRONTI e GARE.

Poi, visto che ti ostini a darmi dell'impedito, cosa da me MAI negata voglio usare un eufemismo per chiudere qui la cosa. NON MI ROMPERE I COGLI0NI!

Baci e abbracci!! :wfiga: e auguri!!

Inviato:
Salve, io giro con la M8 e mi ci trovo benissimo, la B8RS sara' sicuramente superiore, ma poi ditemi una cosa, ma queste eclatanti vittorie della MP9 e MBX6 dove stanno????
saluti Leonardo
Inviato:

[quote name='yoda' post='943067' date='Feb 17 2009, 11:25 PM']adesso ? arrivato il momento della domanda naif:
ci sono anche le ruote con i cerchi spettacolo nella confezione??[/quote]

i classici cerchi bianchi.... niente di piu' :(

Allora ho misurato il telaio, e' circa 1 cm piu' largo dalla parte del motore

Inviato:
ha ha ha...maxty quando ti arrabbi sembri vero!!! ma vai a Ca gare sull'aglio!!!! ora mi tocca iscrivermi alla prima del pentagono e ingropparmi la tua Mp9!!! ha ha ha...non vedo l'ora!! Cmq una cosa ? certa, parli sempre molto bene...e basta per?!!! Non ti piacciono i miei occhiali?? Mannaggia...dai non ti arrabbiare che il limoncello lo porter? anche x te...e te lo metto nella macchinina cos? forse andrai pi? forte...hi hi hi...ciao e forza B8!!!
Inviato:

[quote name='gundam72' post='943079' date='Feb 17 2009, 11:43 PM']ha ha ha...maxty quando ti arrabbi sembri vero!!! ma vai a Ca gare sull'aglio!!!! ora mi tocca iscrivermi alla prima del pentagono e ingropparmi la tua Mp9!!! ha ha ha...non vedo l'ora!! Cmq una cosa ? certa, parli sempre molto bene...e basta per?!!! Non ti piacciono i miei occhiali?? Mannaggia...dai non ti arrabbiare che il limoncello lo porter? anche x te...e te lo metto nella macchinina cos? forse andrai pi? forte...hi hi hi...ciao e forza B8!!![/quote]
iscrizioni aperte online su www.pentagonoffroad.it numero chiuso.Se mi vuoi ingroppare ti tocca iscrivere nei senior. :applauso:

Inviato:

[quote name='anpaiss68' post='944362' date='Feb 20 2009, 03:45 PM']Allora? Provata in pista? Come va?[/quote]

Anche se baruccana e' una pista corta e piatta (quindi non ho finora potuto testarla a fondo) posso dire di essermi trovato benissimo ^_^
Buttata giu' di "scatola" era gia' settata al meglio ;)

[url="http://www.youtube.com/watch?v=ujs2XrM3me0"]http://www.youtube.com/watch?v=ujs2XrM3me0[/url]

• 2 months later...
Inviato:

Io ed un mio amico giriamo da un mese con la B8RS.
La macchina non ha nessun problema, robustissima, differenziale, coppie coniche perfette e plastiche robuste.
Unico consiglio ? di sostituire le spine degli omocinetici, le sue si rompono e di regolare bene il freno.
Io prima avevo la 808, questa riesco a gestirla meglio, specialmente in uscita di curva e con pista bucata zero problemi.
Ahhhh dimenticavo..... i salti li fa da DIO!!!! :applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...