Yeah Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 (modificato) In Italia credo che la VoneRRR arriver? verso Settembre. In Giappone, visto che sul sito giapponese gi? ci sono i prezzi, presuppongo che uscir? tra pochissimo. Modificato 18 Maggio 2004 da Yeah Citare
Yeah Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Vado a memoria (ora non ho tempo per riguardare), 42,000 Yen. Citare
Yeah Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Ecco il link al prezzo Giapponese (mi ricordavo bene ): http://www.kyosho.co.jp/events/hobbyshow/4...seihin01-j.html Citare
scalippo Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 (modificato) Se i miei conti sono giusti dovrebbe essere 300 euro !! Pi? o meno !! P.S. Tengo a precisare che con l'evolution non ho mai avuto problemi con la ricevente. Non penso che servo e ric. sulla nuova creino problemi. Modificato 18 Maggio 2004 da scalippo Citare
Pupillo Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Ma in italia coster? sicuramente di pi?! E a me piace sempre di pi? sta rrr Citare
scalippo Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Ma in italia coster? sicuramente di pi?! E a me piace sempre di pi? sta rrr Citare
rebel hawk Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Inviato: 19 Maggio 2004 ehehehe sauron, il mio dire "ho una mugen .....ecc.ecc." non era per tirarmi indietro, anzi , era per dire che non sono di parte prima perch? ho una car di una categoria differente e di un'altra casa, quindi il mio difendere kyosho ? "disinteressato". (cosa che non tutti fanno difendendo a spada tratta la "pripia auto o macchina" -la g4 l'ho vista poche volte e solo in foto praticamente, e del servo non me lo ricordavo, ma vabbe, le 1:10 le conosco poco lo ammetto per la ricevente ti assicuro, rischia anche in posizione standar (alloggiata per in tenderci sul fianco del servo del gas), alla stessa precisa maniera. provato sulla mia pelle e soprattutto tasche! mi son girato in una curva, avevo dietro uno attaccado al codino della car, mi ha preso a mezzo gas sulla dx e ricevente e servo del gas aperti in 2 come una mela!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.