Vai al contenuto

NUOVA PISTA A LAMEZIA TERME


tonyrazor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[color="#FF00FF"]AMICI FATE IL POSSIBILE PER ANTICIPARE O POSTICIPARE L'INAUGURAZIONE DEL MINI AUTODROMO NOI DEL TEAM BAD BABY PULTROPPO PER IMPEGNI GIA' PRESI NELLA DATA DEL 3/05/09 NON POSSIAMO ESSERE PRESENTI MA DI SICURO SAREMO PRESENTI IN MASSA NELL'EVENTUALE CAMBIAMENTO DI DATA UN SALUTO E TANTE BELLE COSE

PS IL LAVORO CHE STATE SVOLGENTO E VERAMENTE VERY GOOD............. [attachment=59597:9O.jpg][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti anche io a tutto il team Caruso, penso che l'impianto che sta' venendo fuori ci permettera' di divertirci e di avere finalmente una valida alternativa a quella che e' sempre stata l'unica pista a Lamezia T.

Volevo dire a Antonio Caruso, che purtroppo giorno 3 Maggio saro' impegnato con la seconda tappa di regionale off, a Castrovillari.

Buon lavoro :applauso:
Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei cari amici piloti/meccanici e modellisti alla data odierna bisogna dare atto che ancora , nonostante le grandi ristrezioni, ci sono persone che hanno a cuore la diffusione di questo bellissimo hobby.
Si, queste persone Tony Razr e il suo team, nonch? Antonio Caruso per gli amici, hanno realizzato qualcosa di unico qui a Lamezia Terme, una nuova pista di automodellismo, unica per dimensioni davvero particolari in tutta la provincia di Catanzaro.
Mi risulta che il tutto ? stato fatto impegnando il PROPRIO OLIO DI GOMITO e quello di ALCUNI amici/parenti.
Quello che voglio dire, aldil? dei complimenti ai diretti esecutori, che adesso da parte dei praticanti di questo passatempo ci deve essere una grande risposta in TUTTI I SENSI.
Se la mente non mi tradisce, mio caro Antonio, gli amici di Lamezia Terme hanno sempre onorato in MASSA tutte le piste della Calabria e fuori da essa, lo stesso adesso deve essere fatto per la nuova pista di Lamezia Terme.
Ricordiamoci che qualsiasi Sport unisce e quindi tutti devono essere accolti senza discriminazione per qualcuno, mettendo da parte ogni tipo di screzio frutto il pi? delle volte di malintesi e dicerie inventate.
Solo cos? si cresce, avendo per? per massima IL RISPETTO RECIPROCO.
Caro Antonio un Abbraccio e un In Bocca a Lupo.

AD MAIORA SEMPER :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

CARO QUINTINO TI RINGRAZIO X IL TUO ELOGIO TU SAI CHE IO VOGLIO
BENE A TUTTI E PRATICO MODELLISMO DAL 1985 SONO AMICO CON TUTTI
EXDIPU' O IL RISPETTO DELLE PERSONE PERO' SICCOME TU MI PARLI DI NON
DESCRIMINARE A NESSUNO IO TIDICO CHE CE UN VERME CHE DIETRO ALLE
MIE SPALLE PARLA E SPARLA MALE DI ME E A PROVATO ANCHE A FARE
SABOTAGGI SE SI SENTE VERAMENTE UN MODELLISTA CHE VIENE DAME
E SI CHIARISCE SONO APERTO CON TUTTI IN AMICIZIA COME LO SONO
CON TUTTI STO FACENDO TUTTO QUESTO LAVORO X VOI X ESSERE TUTTI
UN GRUPPO DEGNO DI ESSE LAMETINI E DARE BUONO ESEMPIO CHE ANCHE
NOI CI SIAMO IN PIU' VOGLIO RINGRAZIARE A PINO PATATA X LASUA DISPONIBILITA'
DIMOSTRATA A CONTRIBUIRE A SPONSORIZARE LA PITTURA X LA PISTA
VOGLIO INFINE RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE ANNO CREDUTO IN QUELLO
CHE AVEVA PROMESSA A.S LAMEZIA SPORT E MODELLISMO
UN GRANDE ABBRACCIO TONINO CARUSO
Link al commento
Condividi su altri siti

AMICI MODELLISTI SICCOME QUALCUNO COME IL TEAM BABY BAD,
COME PIETRO MAURO, LARCHITETTO E QUALCUNALTRO CHE ADESSO MI SFUGGE
X IL 3 MAGGIO NON CISONO LINAUGURAZIONE PISTA SI FARA' IL 17 MAGGIO
NON PRENDETE IMPEGNI NON LO POTUTA FARE NELLA DATA CONCORDATA
XCHE E UN MESE E MEZZO CHE MIO PADRE E ANCORA IN OSPEDALE
VI CHIEDO SCUSA SE ABBIAMO RITARDATO CON I LAVORI MA SARETE RICOMPENSATI
IN FUTURO
VI VOGLIO AVVISARE CHE ABBIAMO INIZIATO A TESSERARE PERCHE X USUFUIRE
DELLIMPIANTO BISOGNA ESSERE TESSERATO
UN ABRACCIO A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO
TONINO CARUSO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyrazor' post='972833' date='Apr 19 2009, 08:57 PM']AMICI MODELLISTI SICCOME QUALCUNO COME IL TEAM BABY BAD,
COME PIETRO MAURO, LARCHITETTO E QUALCUNALTRO CHE ADESSO MI SFUGGE
X IL 3 MAGGIO NON CISONO LINAUGURAZIONE PISTA SI FARA' IL 17 MAGGIO
NON PRENDETE IMPEGNI NON LO POTUTA FARE NELLA DATA CONCORDATA
XCHE E UN MESE E MEZZO CHE MIO PADRE E ANCORA IN OSPEDALE
VI CHIEDO SCUSA SE ABBIAMO RITARDATO CON I LAVORI MA SARETE RICOMPENSATI
IN FUTURO
VI VOGLIO AVVISARE CHE ABBIAMO INIZIATO A TESSERARE PERCHE X USUFUIRE
DELLIMPIANTO BISOGNA ESSERE TESSERATO
UN ABRACCIO A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO
TONINO CARUSO[/quote]
[font="Trebuchet MS"][size=4][color="#ff0000"][center][font="Trebuchet MS"][size=4][color="#ff0000"] :applauso: [font="Trebuchet MS"][size=4][color="#ff0000"][/color][/size][/font] :applauso: [b][size=5]Grazie Sig. Caruso....il 17 ? perfetto!!![/size][/b] :applauso::applauso: [/color][/size][/font][/center]
[b]Saremo presenti sia io che tutto il team di San Costantino al completo!!!
ho visto le foto dei cordoli pitturati....BELLI!!!
Ci vediamo...CIAO A TUTTI :fajepaura::fajepaura: [/b][/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Quintino' post='972769' date='Apr 19 2009, 06:03 PM']Miei cari amici piloti/meccanici e modellisti alla data odierna bisogna dare atto che ancora , nonostante le grandi ristrezioni, ci sono persone che hanno a cuore la diffusione di questo bellissimo hobby.
Si, queste persone Tony Razr e il suo team, nonch? Antonio Caruso per gli amici, hanno realizzato qualcosa di unico qui a Lamezia Terme, una nuova pista di automodellismo, unica per dimensioni davvero particolari in tutta la provincia di Catanzaro.
Mi risulta che il tutto ? stato fatto impegnando il PROPRIO OLIO DI GOMITO e quello di ALCUNI amici/parenti.
Quello che voglio dire, aldil? dei complimenti ai diretti esecutori, che adesso da parte dei praticanti di questo passatempo ci deve essere una grande risposta in TUTTI I SENSI.
Se la mente non mi tradisce, mio caro Antonio, gli amici di Lamezia Terme hanno sempre onorato in MASSA tutte le piste della Calabria e fuori da essa, lo stesso adesso deve essere fatto per la nuova pista di Lamezia Terme.
Ricordiamoci che qualsiasi Sport unisce e quindi tutti devono essere accolti senza discriminazione per qualcuno, mettendo da parte ogni tipo di screzio frutto il pi? delle volte di malintesi e dicerie inventate.
Solo cos? si cresce, avendo per? per massima IL RISPETTO RECIPROCO.
Caro Antonio un Abbraccio e un In Bocca a Lupo.

AD MAIORA SEMPER :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


Che belle parole, peccato che in vent'anni tutti hanno dismostrato il contario, chi semina vento raccoglie tempesta, e chi ricorda ricorda.
Comunque auguri di cuore per la vostra iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Quintino' post='972769' date='Apr 19 2009, 06:03 PM']Miei cari amici piloti/meccanici e modellisti alla data odierna bisogna dare atto che ancora , nonostante le grandi ristrezioni, ci sono persone che hanno a cuore la diffusione di questo bellissimo hobby.
Si, queste persone Tony Razr e il suo team, nonch? Antonio Caruso per gli amici, hanno realizzato qualcosa di unico qui a Lamezia Terme, una nuova pista di automodellismo, unica per dimensioni davvero particolari in tutta la provincia di Catanzaro.
Mi risulta che il tutto ? stato fatto impegnando il PROPRIO OLIO DI GOMITO e quello di ALCUNI amici/parenti.
Quello che voglio dire, aldil? dei complimenti ai diretti esecutori, che adesso da parte dei praticanti di questo passatempo ci deve essere una grande risposta in TUTTI I SENSI.
Se la mente non mi tradisce, mio caro Antonio, gli amici di Lamezia Terme hanno sempre onorato in MASSA tutte le piste della Calabria e fuori da essa, lo stesso adesso deve essere fatto per la nuova pista di Lamezia Terme.
Ricordiamoci che qualsiasi Sport unisce e quindi tutti devono essere accolti senza discriminazione per qualcuno, mettendo da parte ogni tipo di screzio frutto il pi? delle volte di malintesi e dicerie inventate.
Solo cos? si cresce, avendo per? per massima IL RISPETTO RECIPROCO.
Caro Antonio un Abbraccio e un In Bocca a Lupo.

AD MAIORA SEMPER :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

[font="Trebuchet MS"][size=4][color="#ff0000"][b]Diciamo che mi sembra la persona meno adatta a parlare di rispetto....[/b][/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyrazor' post='972833' date='Apr 19 2009, 07:57 PM']AMICI MODELLISTI SICCOME QUALCUNO COME IL TEAM BABY BAD,
COME PIETRO MAURO, LARCHITETTO E QUALCUNALTRO CHE ADESSO MI SFUGGE
X IL 3 MAGGIO NON CISONO LINAUGURAZIONE PISTA SI FARA' IL 17 MAGGIO
NON PRENDETE IMPEGNI NON LO POTUTA FARE NELLA DATA CONCORDATA
XCHE E UN MESE E MEZZO CHE MIO PADRE E ANCORA IN OSPEDALE
VI CHIEDO SCUSA SE ABBIAMO RITARDATO CON I LAVORI MA SARETE RICOMPENSATI
IN FUTURO
VI VOGLIO AVVISARE CHE ABBIAMO INIZIATO A TESSERARE PERCHE X USUFUIRE
DELLIMPIANTO BISOGNA ESSERE TESSERATO
UN ABRACCIO A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO
TONINO CARUSO[/quote]
Quanto costa il tesseramento?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matrix' post='973116' date='Apr 20 2009, 12:39 PM'][quote name='tonyrazor' post='972833' date='Apr 19 2009, 07:57 PM']AMICI MODELLISTI SICCOME QUALCUNO COME IL TEAM BABY BAD,
COME PIETRO MAURO, LARCHITETTO E QUALCUNALTRO CHE ADESSO MI SFUGGE
X IL 3 MAGGIO NON CISONO LINAUGURAZIONE PISTA SI FARA' IL 17 MAGGIO
NON PRENDETE IMPEGNI NON LO POTUTA FARE NELLA DATA CONCORDATA
XCHE E UN MESE E MEZZO CHE MIO PADRE E ANCORA IN OSPEDALE
VI CHIEDO SCUSA SE ABBIAMO RITARDATO CON I LAVORI MA SARETE RICOMPENSATI
IN FUTURO
VI VOGLIO AVVISARE CHE ABBIAMO INIZIATO A TESSERARE PERCHE X USUFUIRE
DELLIMPIANTO BISOGNA ESSERE TESSERATO
UN ABRACCIO A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO
TONINO CARUSO[/quote]
Quanto costa il tesseramento?
[/quote]

[b][font="Trebuchet MS"][size=4][color="#0000ff"][center][font="Trebuchet MS"][size=4][color="#0000ff"] :applauso: [/b] :applauso: Il tesseramento ? di 35.00 ? a l'anno...alla portata di tutti!!!! :applauso::applauso: [/color][/size][/font][/center][/color][/size][/font]

Modificato da gianky82
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#FF00FF"][size=4]Ottima decisione signor Caruso!!
Io insieme ai i miei amici di Team saremo presenti ( salvo impegni di alcuni all'ultimo momento )al completo per provare questa nuova e fantastica pista di nuovo grazie e penso di poter perlare a nome di quelli che non potevano partecipare il 3/05/09 un saluto e ci si vede il 17/05/09 Tante belle cose
ps Un augurio per la pronta guarigione di suo padre da tutto il team bad baby[attachment=59713:sampd116...2160e_2_.jpg][/size][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Trebuchet MS"][size=4][color="#ff0000"][b][i]X TonyVega....[/i]
controlla la tua mail...se non ti ? arrivato niente, dammi il tuo indirizzo di casa che faccio prima se ti mando una lettera con la prioritaria!!!
CIAO!!![/b][/color][/size][/font]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...