Vai al contenuto

8 MARZO LIBERA OFF ROAD 1/8 PRESSO PISTA GUALDO TADINO

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi! non potr? esserci con voi neanche 'sta volta.
in quei giorni avr? parecchio da fare in famiglia per la new entry :rolleyes:
ciao ciao, alla prossima (spero)

ps. benvenuto e ben ritrovato al fabbretto.

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Anche io ci sono!!!
Michele Morozzi
categoria f2
radio spektrum
trasponder vostro
grazie, fatemi sapere se manca qualcosa o se posso ritenermi gi? iscritto
Inviato:

[quote name='charlye63' post='939889' date='Feb 11 2009, 11:17 PM'][quote name='Flygio' post='939782' date='Feb 11 2009, 08:52 PM'][quote name='noto86' post='939440' date='Feb 11 2009, 12:35 PM']PRESENTE con Lockmer!!!

Leonardo Notari, Spektrum, Personale, Cat. F2

ciao[/quote]

:applauso:
Evvai!
[/quote]
aggiungetemi alla carovana Folignoli Carlo Maria spektrum, personale,cat. f1 :tifosi17:
[/quote]

Ciao Carlo, mandami numero trasponder ! :applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='noto86' post='939440' date='Feb 11 2009, 11:35 AM']PRESENTE con Lockmer!!!

ciao[/quote]

Numero trasponder, grazie !!

Ciao. ciao !
Inviato:

[quote name='charlye63' post='939889' date='Feb 12 2009, 12:17 AM'][quote name='Flygio' post='939782' date='Feb 11 2009, 08:52 PM'][quote name='noto86' post='939440' date='Feb 11 2009, 12:35 PM']PRESENTE con Lockmer!!!

ciao[/quote]

:applauso:
Evvai!
[/quote]
aggiungetemi alla carovana Folignoli Carlo Maria spektrum, personale,cat. f1 :tifosi17:
[/quote]

Ora manca Roberto :rolleyes: , vediamo quanto ci mette :P

Inviato: (modificato)

ISCRITTI GARA OFF ROAD 8 MARZO 2009
GUALDO TADINO(PG)

nome cat. Frequenza Trasponder

1) SIENA MARCO - F1 - SPEKTRUM - 5206303
2) CARLINI MARCO - F1 -SPEKTRUM
3) MORICONI GABRIELE - F1- SPEKTRUM
4) CENCI DAVIDE - F1 - 40.875
5) FOLIGNOLI CARLO MARIA - F1- SPEKTRUM - 2348594
6) RUBELLINI GIUSEPPE - F1 - SPEKTRUM- 8403955
7) TRIVELLINI LEONARDO - F1 - SPEKTRUM
8) ULIVI ROBERTO - F1- SPEKTRUM
9)MATARZZI JURI - F2 - SPEKTRUM
10) GIACOMETTI ANDREA - F2 -SPEKTRUM
11) PECCI PAOLO - F2 -40.765
12) LOKMER GIORGIO - F2 -41.040
13) RIBES MATTEO - F2 -SPEKTRUM
14) ZAMPOLINI FABIO - F2 -SPEKTRUM -6461579
15) SEVERINI PERLA MASSIMO - F2 -SPEKTRUM
16) CRUCIANI ALESSANDRO - F2 -SPEKTRUM
17) BONANNO DANIELE - F2 -SPEKTRUM
18) BONANNO ENRICO - F2 -SPEKTRUM
19) ARIOLI ALESSIO - F2 -40.985 - 2774521
20) MOROZZI MICHELE - F2 -SPEKTRUM
21) NOTARI LEONARDO - F2 -SPEKTRUM
22) COLLARINI MIRCO - F2 -40.695
23) GORACCI BORIS - F2 - 40.370 - 3385053

Questi sono gli iscritti fino ad oggi, controllate i dati e soprattutto chi non lo ha fatto mandi il numero del trasponder se usa il personale !
Vi ricordo che le iscrizioni si chiudono al raggiungimento di 48 piloti !
Ciao a tutti :applauso::applauso:

Modificato da RBWS7III
Inviato:
[quote name='RBWS7III' post='939813' date='Feb 11 2009, 09:40 PM'][quote name='massimo nr' post='939788' date='Feb 11 2009, 08:01 PM'][quote name='fabbretto' post='939653' date='Feb 11 2009, 05:31 PM'][quote name='massimo nr' post='939647' date='Feb 11 2009, 04:13 PM']Nome: Massimo
Cognome: Severini Perla
Categori: F2
Frequenza: Spektrum
io in tanto la preiscrizione la faccio anche se per motivi di lavoro la cosa ? un po vaga comunque casomai dovessi avere dei problemi annullero o confermero l'iscrizione in maniera da lascire il posto ad un altro, ma a che ora si inizia? ci dobbiamo portare il tavolo?
p.s. complimenti per la pista bello il tunnel[/quote]

Non ti preoccupare, se dovessi avere qualche problema si vedra? !!
Per le 8.30 al massimo devi essere in pista per completare l'iscrizione, e visto che saremo anche parecchi iscritti e si fa notte presto, prima si comincia e meglio ? !!
Per i tavoli nessun problema li abbiamo noi, ma se vuoi portarlo per stare + tranquillo fai pure .

Ci vediamo in pista.
[/quote]
Per le 8:30 non so se ce la faccio anzi sicuramente non ce la faccio ma non e un problema casomai regolarizzano l'iscrizione
gli amici di monteleone poi con loro ci penzo io.......male che va salto una qualifica e per uno scarso come me non fa tanta differenza,se per voi non ci sono problemi!!
ma che fate finale A,B.C..... o 1 finale F1 e una F2? ciao e grazie!
[/quote]

Non ti preoccupare, tanto in genere si parte sempre + tardi, e poi in caso ti facciamo partire sull'ultima batteria !!

Per la gara si fa finale F1 e Finale F2 com da campionato !!
[/quote]
[color="#FF0000"]Ti ringrazio per la disponibilit? sei veramente gentile [/color]
Per Enrico Daniele e Alessandro gi? sto avanti solo sulla preiscrizione figuriamoci in gara...............
Daje Carlo che se rinizia a sgomma e vaaaiii.......
Inviato:

Rubellini Giuseppe Categoria F 1 Spectrum Trasponder 8403955

Salvo chiamata alle armi !!!!!!! :applauso:

Inviato:

[quote name='massimo nr' post='940061' date='Feb 12 2009, 12:35 PM'][quote name='RBWS7III' post='939813' date='Feb 11 2009, 09:40 PM'][quote name='massimo nr' post='939788' date='Feb 11 2009, 08:01 PM'][quote name='fabbretto' post='939653' date='Feb 11 2009, 05:31 PM'][quote name='massimo nr' post='939647' date='Feb 11 2009, 04:13 PM']Nome: Massimo
Cognome: Severini Perla
Categori: F2
Frequenza: Spektrum
io in tanto la preiscrizione la faccio anche se per motivi di lavoro la cosa ? un po vaga comunque casomai dovessi avere dei problemi annullero o confermero l'iscrizione in maniera da lascire il posto ad un altro, ma a che ora si inizia? ci dobbiamo portare il tavolo?
p.s. complimenti per la pista bello il tunnel[/quote]

Non ti preoccupare, se dovessi avere qualche problema si vedra? !!
Per le 8.30 al massimo devi essere in pista per completare l'iscrizione, e visto che saremo anche parecchi iscritti e si fa notte presto, prima si comincia e meglio ? !!
Per i tavoli nessun problema li abbiamo noi, ma se vuoi portarlo per stare + tranquillo fai pure .

Ci vediamo in pista.
[/quote]
Per le 8:30 non so se ce la faccio anzi sicuramente non ce la faccio ma non e un problema casomai regolarizzano l'iscrizione
gli amici di monteleone poi con loro ci penzo io.......male che va salto una qualifica e per uno scarso come me non fa tanta differenza,se per voi non ci sono problemi!!
ma che fate finale A,B.C..... o 1 finale F1 e una F2? ciao e grazie!
[/quote]

Non ti preoccupare, tanto in genere si parte sempre + tardi, e poi in caso ti facciamo partire sull'ultima batteria !!

Per la gara si fa finale F1 e Finale F2 com da campionato !!
[/quote]
[color="#FF0000"]Ti ringrazio per la disponibilit? sei veramente gentile [/color]
Per Enrico Daniele e Alessandro gi? sto avanti solo sulla preiscrizione figuriamoci in gara...............
Daje Carlo che se rinizia a sgomma e vaaaiii.......
[/quote]

:angry::angry::angry::angry:
A massimo se non riesco ad arrivare tra i primi 10 tra gli iscritti ....... pensa per la gara!!!!!!!!! :wacko::wacko:
Intanto per non sbagliarmi ho gi? acceso il motore della mia x1!!!!!
Ciao ciao
Enrico PG

Inviato:
A Enri allora la ce sei la neve non ti ha ricoperto! dai che sete forti lo famo prima o poi sto rodaggio a terra speriamo insieme
o se arrivi sulla pista prima di me mi puoi anticipare la quota poi te rendo? con gli interessi.......... GRAZIE!!! ma il presidente ha riparato i denti poi?
Inviato:

[quote name='ricpel' post='939900' date='Feb 11 2009, 11:51 PM']ragazzi! non potr? esserci con voi neanche 'sta volta.
in quei giorni avr? parecchio da fare in famiglia per la new entry :rolleyes:
ciao ciao, alla prossima (spero)

ps. benvenuto e ben ritrovato al fabbretto.[/quote]

CIAO RICCARDO !
TANTI AUGURI PER QUESTA SPLENDITA NOTIZIA, UN BACIONE E UN ABBRACCIO AL PICCOLINO E A TUTTA LA FAMIGLIA !

ALLA PROSSIMA :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='massimo nr' post='940072' date='Feb 12 2009, 01:04 PM']A Enri allora la ce sei la neve non ti ha ricoperto! dai che sete forti lo famo prima o poi sto rodaggio a terra speriamo insieme
o se arrivi sulla pista prima di me mi puoi anticipare la quota poi te rendo? con gli interessi.......... GRAZIE!!! ma il presidente ha riparato i denti poi?[/quote]

Finir? l'inverno prima o poi!!!!!!!! :wacko:
Per le quota non ti preoccupare di nulla, sconterai tutto in......... gara :ph34r:
I denti del Presidente sono arrotati al punto giusto!! :fajepaura:
Ciao ciao
Enrico PG

P.S. Ma Andrea che f?.... non viene a svernare con noi? :wacko:

Inviato:

[quote name='Enrico PG' post='940077' date='Feb 12 2009, 01:10 PM'][quote name='massimo nr' post='940072' date='Feb 12 2009, 01:04 PM']A Enri allora la ce sei la neve non ti ha ricoperto! dai che sete forti lo famo prima o poi sto rodaggio a terra speriamo insieme
o se arrivi sulla pista prima di me mi puoi anticipare la quota poi te rendo? con gli interessi.......... GRAZIE!!! ma il presidente ha riparato i denti poi?[/quote]

Finir? l'inverno prima o poi!!!!!!!! :wacko:
Per le quota non ti preoccupare di nulla, sconterai tutto in......... gara :ph34r:
I denti del Presidente sono arrotati al punto giusto!! :fajepaura:
Ciao ciao
Enrico PG

P.S. Ma Andrea che f?.... non viene a svernare con noi? :wacko:
[/quote]
Gli ho mandato una mail ma non mi ha risposto mo gli mando un sms poi vediamo se ? vivo

Inviato:

[quote name='noto86' post='939440' date='Feb 11 2009, 12:35 PM']PRESENTE con Lockmer!!!

ciao[/quote]

Leoooooo :rolleyes:

Ti sei iscritto al regionale?? :rolleyes:

Io mi sono preso un "cazziatone" :D 'mo mi sa che tocca anche a te :lol::lol:

:fajepaura:

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='940335' date='Feb 12 2009, 07:16 PM']Trivellini Leonardo

F1 spektrum

non ho trasponder personale

ciao[/quote]

Grande trivella !! ci sar? da divertirsi ! :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='fabbretto' post='940377' date='Feb 12 2009, 08:13 PM'][quote name='rubelliniracing' post='940066' date='Feb 12 2009, 11:47 AM']Rubellini Giuseppe Categoria F 1 Spectrum Trasponder 8403955

Salvo chiamata alle armi !!!!!!! :applauso:[/quote]
non fare scherzi ti aspetto :applauso:
[/quote]
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

Boriosi Andrea
F2
spektrum
trasponder 5010887

visto che il mio presidente non mi a iscritto, mi iscrivo da solo......... :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...