DanY Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Inviato: 16 Maggio 2004 Sapete se ? possibile sbloccare il nuovo LG U8110 di Tre, cio? rendere possibile l'utilizzo di questo tel. con tutte le SIM??? Citare
pericle76 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 Dunque, dunque... da quello che ho capito io ne vendono due modelli (o meglio due prezzi) uno a ? 199,00 "bloccato" e uno a ? 299.00 "sbloccato". Per quanto riguarda la versione Bloccata puoi chiaramente utilizzare solo schede 3. Sicuramente a breve metteranno in giro il codice di sblocco o un software capace di farlo (come ? successo per altri telefoni). Voci di corridoio per? dicono che... Da settembre 2004 il codice IMEI di ogni telefono 3 sara legato ad un unica scheda. questo vuol dire che non solo non si potranno utilizzare schede di altri gestori ma che sar? possibile utilizzare solo la scheda assegnata pena il blocco del cell. Sulla veridicit? e fattibilit? della cosa io ho qualche dubbio... anche se in teoria ? possibile L'unica cosa che penso ? che se la 3 pensa di risolvere i problemi di bilancio in questo modo non andr? avanti a lungo... Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 GUARDA QUASI 4 MESI FA A ME LO HA FORNITO LA TRE IL CODICE DI SBLOCCO PER IL MIO NEC E606.ADESSO NON SO SE LO DANNO ANCORA.PERO HO DOVUTO "BATTAGLIARE" PER AVERLO.PROVA A CHIAMARE IL 133. Citare
DanY Inviato: 17 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2004 (modificato) Dunque, dunque... da quello che ho capito io ne vendono due modelli (o meglio due prezzi) uno a ? 199,00 "bloccato" e uno a ? 299.00 "sbloccato". Per quanto riguarda la versione Bloccata puoi chiaramente utilizzare solo schede 3. Sicuramente a breve metteranno in giro il codice di sblocco o un software capace di farlo (come ? successo per altri telefoni). Voci di corridoio per? dicono che... Da settembre 2004 il codice IMEI di ogni telefono 3 sara legato ad un unica scheda. questo vuol dire che non solo non si potranno utilizzare schede di altri gestori ma che sar? possibile utilizzare solo la scheda assegnata pena il blocco del cell. Sulla veridicit? e fattibilit? della cosa io ho qualche dubbio... anche se in teoria ? possibile L'unica cosa che penso ? che se la 3 pensa di risolvere i problemi di bilancio in questo modo non andr? avanti a lungo... Piccola precisazione, la versione da 199? + 30?, di scheda, (la mia) ? "legata" alla sola scheda fornita con il tel., mentre la versione da 299?, sempre 30? di scheda, pu? essere utilizzata con qualsiasi altra scheda TRE ma solo ed esclusivamente TRE. Per quel che riguarda il bilancio spero solo che ci sblocchino i tel. prima di chiudere i battenti Forse per? questa volta l'hanno studiata bene, il rivenditore mi ha detto che da giovedi13 il mio era il 46? LG venduto. Modificato 17 Maggio 2004 da DanY Citare
pericle76 Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 Ah ecco , ho capito... Pensano di essere furbi. In ogni caso il codice di sblocco ? solo una questione di tempo, vedrai che su quanlche forum straniero prima o poi salter? fuori... Citare
lollofenix Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 ragazzi che stronzata......domani la tre fallisce......fra l altro i telefoni aperti della tre sono bruttissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!secondo il mio modesto parere ? meglio il mio panasonic x70....w la vodafone!!!!!!! Citare
DanY Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2004 (modificato) ragazzi che stronzata......domani la tre fallisce......fra l altro i telefoni aperti della tre sono bruttissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!secondo il mio modesto parere ? meglio il mio panasonic x70....w la vodafone!!!!!!! Vero, i telefoni 3 fino ad ora erano bruttarelli, ma devo dire che l' LG mi piace parecchio (mi ricorda un p? il mio vecchio Pana GD87 bello ma poco pratico), la qualit? audio non ha paragoni con i GSM e in fine ma forse cosa molto pi? importante delle altre il prezzo. Modificato 18 Maggio 2004 da DanY Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.