Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[size=5][color="#000080"]Fondatore e Presidente del [color="#0000FF"]Team I POLLI STRONZI[/color] [color="#FF0000"]modelrc tessera n? 1[/color].
[/color][/size]
[b][size=4][color="#000080"]Tutti coloro che comprono articoli di modellismo e che non ricevono il dovuto sconto che gli spetta come cliente fedele possono
accodarsi a questo Team prendendo il numero di tessera successivo al precedente.

Per ulteriori chiarimenti sul Team leggete questo Topic

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=83131"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=83131[/url]

[/color][/size][/b]

[color="#000080"][size=5]P.S. Stavo pensando di fondare anche una FILIERA dei consumatori almeno dei prodotti principali tipo ricambi e motori tanto le marche dei modelli principali sono XRAY - SERPENT - MUGEN - TEAM MAGIC e per i motori abbiamo NOVAROSSI - MAX POWER - SIRIO - PICCO - BOSS - RB [/size][/color] Modificato da modelrc
[b][size=5][color="#0000FF"] gundam72 [/color] [color="#FF0000"]Tessera n? 3[/color][/size][/b] Modificato da modelrc
Inviato:
Io sinceramente compro on line quando mi serve qualcosa, se il prezzo lo ritengo troppo alto... evito di comprare...

Mi ha lasciato solo un po' perplessa questa frase:

[quote]....che non ricevono il dovuto sconto...[/quote]

Dovuto?

Solo perch? ? la norma che i listini abbiano prezzi molto pi? alti del prezzo "street", cosa fa diventare DOVUTO lo sconto?
Dovuto?
Dovuto ? l'aiuto alla gente che ha lavorato 25 anni in fabbrica e che a causa di un sistema di mer## di spese senza fondo e raggiri finanziari si trova con un figlio di 14 anni ed in cassa integrazione...
Questo ? DOVUTO...

Non lo sconto su materiale che ? un HOBBY.
Ho capito che il topic ? volutamente ironico, lo capisce anche dal titolo per carit?...
Ma chiamare dovuto uno sconto... Boh... Mi ha fatto un po' pensare...

[quote name='whisper81' post='936888' date='Feb 6 2009, 10:02 PM']Io sinceramente compro on line quando mi serve qualcosa, se il prezzo lo ritengo troppo alto... evito di comprare...

Mi ha lasciato solo un po' perplessa questa frase:

[quote]....che non ricevono il dovuto sconto...[/quote]

Dovuto?

Solo perch? ? la norma che i listini abbiano prezzi molto pi? alti del prezzo "street", cosa fa diventare DOVUTO lo sconto?
Dovuto?
Dovuto ? l'aiuto alla gente che ha lavorato 25 anni in fabbrica e che a causa di un sistema di mer## di spese senza fondo e raggiri finanziari si trova con un figlio di 14 anni ed in cassa integrazione...
Questo ? DOVUTO...

Non lo sconto su materiale che ? un HOBBY.
Ho capito che il topic ? volutamente ironico, lo capisce anche dal titolo per carit?...
Ma chiamare dovuto uno sconto... Boh... Mi ha fatto un po' pensare...
[/quote]
bravo :applauso: bravo :applauso: bravo :applauso: bravo :applauso: bravo :applauso: bravo :applauso: bravo :applauso: ha fatto la battuta bravo :applauso: bravo :applauso: bravo :applauso: bravo :applauso:

p.s. naturalmente scherzo

Modificato da modelrc
Inviato:
anchio tessera n5 , se non sbaglio .
Inviato:

volendo ,
si puo fare 1 logo da mettere nella firma se
si vuole fare :applauso:

[url="http://img212.imageshack.us/my.php?image=pollistronziki3.jpg"][img]http://img212.imageshack.us/img212/8201/pollistronziki3.th.jpg[/img][/url]

o fatto uno scarabocchio giusto per rendere lidea :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...