Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti da poco mi sono fissato con l'idea di comprarmi una buggy 1/8 ,sarebbe la prima, e volevo cominciare con l'associated rc8 race spec.
ke ne dite??????????????????? ovviamente non ci devo fare mondiali o chi sa ke, era solo per divertirmi un po in pista.
parola agli esperti :applauso::applauso:
grazie

Inviato:

Ciao, sono stefano

In primis dovresti vedere cosa ha il tuo negoziante, cos? sarai apposto per eventuali ricambi. :rolleyes::rolleyes:
Secondo per esperienza personale ti consiglierei una Nanda NRB-3 che trovi sia RTR che pro....., robusta e affidabile. Ottimo il prezzo cos? come i ricambi e va anche abbastanza bene.....!!!!!

Buon divertimento

Stefano formisani

Inviato:
ciao!
io ho avuto 1 xray e 2 mugen e ti consiglio una mugen mbx6, affidabile, veloce e reperibilit? massima per i ricambi.
poi sta a te la scelta.
se vuoi un buon mezzo ad un giusto prezzo ti consiglio anche la hot bodies D8, che costa 390 euro e non dimentichiamoci che ? l'auto campione del mondo.
ciao!
Inviato:
ciao

io ti consiglierei di recart nella pista + vicino a casa tua e guardare cosa utilizzano x la maggiore cos? che magari se avessi bisogno di aiuto lo troveresti molto facilmente... seconda cosa valuterei se nella pista dove ti rechi c fosse qlk che vende un modello top di gamma magari usato x solo una stagione....
Inviato:

[quote name='Brum BBBrrruuuummmm' post='937290' date='Feb 7 2009, 07:52 PM']ciao

io ti consiglierei di recart nella pista + vicino a casa tua e guardare cosa utilizzano x la maggiore cos? che magari se avessi bisogno di aiuto lo troveresti molto facilmente... seconda cosa valuterei se nella pista dove ti rechi c fosse qlk che vende un modello top di gamma magari usato x solo una stagione....[/quote]
Saggio .. :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='xema' post='933792' date='Feb 1 2009, 10:01 PM']Ciao a tutti da poco mi sono fissato con l'idea di comprarmi una buggy 1/8 ,sarebbe la prima, e volevo cominciare con l'associated rc8 race spec.
ke ne dite??????????????????? ovviamente non ci devo fare mondiali o chi sa ke, era solo per divertirmi un po in pista.
grazie[/quote]

nel mercatino c'? una mbx5r solo montata....... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
guarda cosa tratta il negoziante pi? vicino a te non buttarti a capofitto sulla prima che ti piace, se puoi valle a taccare con mano sarebbe meglio, per la tua scelta e sopratt x l'assistenza
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='938548' date='Feb 9 2009, 11:33 PM'][quote name='xema' post='933792' date='Feb 1 2009, 10:01 PM']Ciao a tutti da poco mi sono fissato con l'idea di comprarmi una buggy 1/8 ,sarebbe la prima, e volevo cominciare con l'associated rc8 race spec.
grazie[/quote]

nel mercatino c'? una mbx5r solo montata....... :applauso::applauso::applauso:
[/quote]
questo ? un buon consiglio, macchina affidabile e anche piuttosto "facile" e che comunque, naturalmente visti i risultati che tutti conoscono, anche competitiva se vuoi fare delle gare.
Io sono passato alla x-ray 808 che mi sembra pi? reattiva e delicata da guidare, ma la "vecchia" mbx5r andava veramente bene.
Non tornerei indietro ma la mugen come prima macchina ? una scelta eccellente.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...