Vai al contenuto

motore fine rodaggio


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, e possibile che finito il rodaggio il motore aumenti di compressione???
l ho sempre messo in moto con la cassetta d avviamento,senza mai allentare la candela,e andava in moto ai primi giri...
ora invece devo allentare la candela senno il motore non vuole girare, in moto ci va sempre ai primi giri.. e normale???
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. allora ho fatto 5 serbatoi ma mai ferma l ho sempre fatta girare (piano) ma ha girato.
la carburazione l ho tenuta grassa per tutti e 5 i serbatoi... ora e piu magra.
no il problema lo fa solo da freddo finche il motore non si scalda..
dopo il motore gira anche a candela stretta
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni gio gio' post='931998' date='Jan 29 2009, 05:17 PM']ciao.. allora ho fatto 5 serbatoi ma mai ferma l ho sempre fatta girare (piano) ma ha girato.
la carburazione l ho tenuta grassa per tutti e 5 i serbatoi... ora e piu magra.
no il problema lo fa solo da freddo finche il motore non si scalda..
dopo il motore gira anche a candela stretta[/quote]
di che motore si tratta???'
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni gio gio' post='931998' date='Jan 29 2009, 05:17 PM']ciao.. allora ho fatto 5 serbatoi ma mai ferma l ho sempre fatta girare (piano) ma ha girato.
la carburazione l ho tenuta grassa per tutti e 5 i serbatoi... ora e piu magra.
no il problema lo fa solo da freddo finche il motore non si scalda..
dopo il motore gira anche a candela stretta[/quote]
Consiglio:reingrassa un p? e fagli altri 2 o3 serbatoi :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni gio gio' post='931998' date='Jan 29 2009, 05:17 PM']ciao.. allora ho fatto 5 serbatoi ma mai ferma l ho sempre fatta girare (piano) ma ha girato.
la carburazione l ho tenuta grassa per tutti e 5 i serbatoi... ora e piu magra.
no il problema lo fa solo da freddo finche il motore non si scalda..
dopo il motore gira anche a candela stretta[/quote]
cmq ? tutto normale....non c'? da preoccuparsi....pian piano diventer? regolare....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianni gio gio' post='932009' date='Jan 29 2009, 05:31 PM']force 3.5 con messa in moto a strappo... ma gli ho cavato la messa in moto a strappo la seconda volta che ho provato a metterlo in moto..[/quote]
anche io avevo questo motore.....anzi ne avevo tre.....per? quasi 10 anni f?.....non preoccuparti.....fallo girare tanto e grasso.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...