Vai al contenuto

RIPARAZIONE SERVO HITEC


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problema con un serco Hitec 645 mg (almeno cosi mi sembra si chiami). il servo in questione una volta collegato alla ricevente compie una mezza rotazione e poi si ferma, anche se si sente "ronzare"...ne vale la pena ripararlo?
c'e qualcuno che mi puo aiutare per rimetterlo in sesto?
sotto compenso ovviamente.
grazie a chi mi puo aiutare.
Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brum BBBrrruuuummmm' post='930444' date='Jan 27 2009, 11:55 AM']quello ? un servo che si trova in giro sui 35 40 euro non s? quanto valga la pena ripararlo se nn fossero gli ingranaggi.... anche valutare una riparazione in radiosistemi non s? se convenga... valuta tu...[/quote]


Se mandi un Hitec a riparare in Radiosistemi resteranno sbalorditi :rolleyes: .

Hitec ---> Safalero, Futaba ---> Radiosistemi ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo avessi fra le mani ti saprei dire di piu' ... siamo un po lontani ....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='930518' date='Jan 27 2009, 01:50 PM']Se lo avessi fra le mani ti saprei dire di piu' ... siamo un po lontani ....[/quote]

Ti ringrazio tanto per? come giustamente dicono qui sopra, stiamo parlando di un servo dal costo basso, seppur a mio avviso di buona qualit?.
anche se dovessi spedirtelo e quantificare il tuo impegno, disponibilit? e manodopera (ovviamente oltre le spedizioni e gli eventuali ricambi) non basterebbero i soldi necessari per l'acquisto del servo nuovo...o sbaglio?
ti ringrazio lo stesso per la tua disponibilit?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...