Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti che ne dite di questo motore? Qualcuno lo ha provato??
In che fascia si colloca questo motore come rapporto qualit? prezzo??
Grazie [url="http://www.paruamodel.it/modellismo/7332.asp"]http://www.paruamodel.it/modellismo/7332.asp[/url]
Inviato:
Se consideriamo che con poco pi? di 170 euro compri il motore completo di scarico allora dovremmo pensare di collocarlo nella fascia economica, ma se pensiamo che comunque ? un motore a 8 travasi che "tanto fermo non ?"..allora potremmo anche pensare che rappresenta un ottimo rapporto qualit?/prezzo!!!
Sicuramente molto meglio e performante di tanti altri motori di pari prezzo!!!
Inviato:
[quote name='red' post='928952' date='Jan 24 2009, 06:02 PM']Altri pareri??
A parit? di prezzo cosa mi consigliate?[/quote]a parit? di prezzo c'? il nuovo picco p3-r oppure l' rb s3....sempre buoni motori a sentirne parlare...altri non me ne vengono....
Inviato:

Vai tranquillo con il Paruamodel,nascono su base Axe e da quello che ne so' sono stati sviluppati da un Guru del modellismo dinamico(Vergadoro)quindi puoi comprare ad occhi chiusi. :rolleyes:

Inviato:

E' da un p? che ci giro attorno a quel motore "io sono un principiante" quindi non volevo acquistare un motore potente che poi non riesco nemmeno a farlo girare come si deve :blush: e come ben si sa quando si ? all'inizio di soldi ne devi tirar fuori tantini :wacko:
Io non faccio gare e forse neanche mai ne far?, dunque non ho bisogno del topp della serie per divertirmi quelle poche volte che vado in pista. Ho chiesto un parere perche dalle mie parti girano solo Novarossi, GRP, Picco, RB.........
Vediamo se lo acquisto quando mi presento in pista tutti si mettono a ridere......

Inviato:

[quote name='red' post='929114' date='Jan 24 2009, 11:16 PM']E' da un p? che ci giro attorno a quel motore "io sono un principiante" quindi non volevo acquistare un motore potente che poi non riesco nemmeno a farlo girare come si deve :blush: e come ben si sa quando si ? all'inizio di soldi ne devi tirar fuori tantini :wacko:
Io non faccio gare e forse neanche mai ne far?, dunque non ho bisogno del topp della serie per divertirmi quelle poche volte che vado in pista. Ho chiesto un parere perche dalle mie parti girano solo Novarossi, GRP, Picco, RB.........
Vediamo se lo acquisto quando mi presento in pista tutti si mettono a ridere......[/quote]

Ce n'? tanta di gente che ride prima del via,....ma magari poi piangono alla bandiera a scacchi!!! Ih, ih, ih,....

Inviato:

[quote name='Teresa' post='929127' date='Jan 24 2009, 11:00 PM'][quote name='red' post='929114' date='Jan 24 2009, 11:16 PM']E' da un p? che ci giro attorno a quel motore "io sono un principiante" quindi non volevo acquistare un motore potente che poi non riesco nemmeno a farlo girare come si deve :blush: e come ben si sa quando si ? all'inizio di soldi ne devi tirar fuori tantini :wacko:
Vediamo se lo acquisto quando mi presento in pista tutti si mettono a ridere......[/quote]

Ce n'? tanta di gente che ride prima del via,....ma magari poi piangono alla bandiera a scacchi!!! Ih, ih, ih,....
[/quote]

Questa ? una frase, che andrebbe messa in primapagina, del manuale del modellista :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
vai tranquillo, compralo ad occhi CHIUSI!!....un anno e mezzo che uso il C7 ha 26 LT effettivi.....il motore e' ancora regolarissimo, ha tutt'ora un discreto tiro e l' unico cambio effettuato e' il cuscinetto anteriore....Durata eccezionale!
Inviato:

[quote name='gc_racing' post='930679' date='Jan 27 2009, 05:07 PM']vai tranquillo, compralo ad occhi CHIUSI!!....un anno e mezzo che uso il C7 ha 26 LT effettivi.....il motore e' ancora regolarissimo, ha tutt'ora un discreto tiro e l' unico cambio effettuato e' il cuscinetto anteriore....Durata eccezionale![/quote]

Per? 26 litri e cambiato solo un cuscinetto....

Mi sa che ci faccio veramente un pensierino :blink:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...