Vai al contenuto

sanwa super exzes


Messaggi raccomandati

un saluto a tutti gentilmente chiedo se qualcuno sa se per la radio sanwa super exzes esiste la possibilita di avere la funzione auto dual rate praticamente da la possibilit? di limitare la corsa del servo sterzo in posizioni di servo tutto accelerato questa era prevista nella hitech flash pro e se esiste come ? possibile programmarla???????? mille grazie per le vostre risp......... ho gi? fatto un giro sulle discussioni precedenti ma niente
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ew1' post='927912' date='Jan 22 2009, 09:49 PM']un saluto a tutti gentilmente chiedo se qualcuno sa se per la radio sanwa super exzes esiste la possibilita di avere la funzione auto dual rate praticamente da la possibilit? di limitare la corsa del servo sterzo in posizioni di servo tutto accelerato questa era prevista nella hitech flash pro e se esiste come ? possibile programmarla???????? mille grazie per le vostre risp......... ho gi? fatto un giro sulle discussioni precedenti ma niente[/quote]


Se ho capito bene la funzione che cerchi si chiama "EPA"
Link al commento
Condividi su altri siti

No...non credo si riferisca all'EPA.
Lui parla della miscelazione fra lo sterzo ed il gas,...per cui gli serve qualcosa che limiti la corsa dello sterzo quando ? a tutto gas,...e questo la Super Exzes non lo permette!!!
E' una funzione che serve nelle chicane veloci da fare in pieno,...e ci vuole la funzione MIXER.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao di preciso non mi ricordo come si chiama,nn ho la radio a portat di mano,ma te lo faro' sapere nei prossimi giorni di preciso,comunque l'impostazione c'e' ed e dopo la funzione epa cioe' e tra epa e la senzibilita',lo so' che non e nulla di concreto come spiegazione,ma almeno puoi stare tranquillo che esiste!!
poi non so quale modello e!!
io ho la sanwa super exzez plus!!
ciao alla prox X/Ray
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='928001' date='Jan 22 2009, 11:34 PM']No...non credo si riferisca all'EPA.
Lui parla della miscelazione fra lo sterzo ed il gas,...per cui gli serve qualcosa che limiti la corsa dello sterzo quando ? a tutto gas,...e questo la Super Exzes non lo permette!!!
E' una funzione che serve nelle chicane veloci da fare in pieno,...e ci vuole la funzione MIXER.[/quote]



Non vorrei sembrare lo sborone di turno, ma come si riesce ad usare questa cosa???
Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo la hitec la usavo ed era fantastica questa possibilita verga dice giusto serve in quelle occasioni e dove la sensibilit? del dito non c'? aggiungo io :rolleyes:... personalmente mi pare strano che non ci sia magari ? nascosta sotto un altra impostazione tipo l'abs che l'icona non si vede ma c'?.. una radio fantastica non puo non averla questa funzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ew1' post='928195' date='Jan 23 2009, 12:12 PM']quando avevo la hitec la usavo ed era fantastica questa possibilita verga dice giusto serve in quelle occasioni e dove la sensibilit? del dito non c'? aggiungo io :rolleyes:... personalmente mi pare strano che non ci sia magari ? nascosta sotto un altra impostazione tipo l'abs che l'icona non si vede ma c'?.. una radio fantastica non puo non averla questa funzione...[/quote]

Non si pu? nemmeno rallentare l'acceleratore per esempio......o nessuno dalle mie parti ha ancora scoperto come si f

Link al commento
Condividi su altri siti

No!
Non ? cos?!!!
Dovrebbe (...ed uso il condizionale perch? sulla Sanwa non c'?) essere la miscelazione dell'EPA del gas con l'ARC dello sterzo.

In poche parole quando il gas ? tutto aperto si innesca elettronicamente la funzione MIXER sull'ARC (sulla proporzionalit?) dello sterzo e si limita la sterzata in base al movimento dello stick.

La Futaba ce l'ha, la Sanwa NO!!!!!

Si potrebbe per? ovviare con la funzione MILD per desensibilizzare il comando dello sterzo.
Si imposta a priori un preciso grafico MILD di desensibilizzazione dello sterzo e lo si imposta manualmente dal tastino apposito quando la pista lo richiede.

We...un p? di fantasia.......

Ma comunque dice bene DK-FASTSEATS perch? certe cose vanno fatte CON I POLLICI!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Teresa.....
su questa radio non c'? quella funzione.....
e come ti ha appena detto puoi provare solo a desenzibilizzare diminuendo l'esponenziale....
..... cmq se pu? esserti di aiuto prova ad usare molle pi? dure negli stick......
sentire lo stick pi? duro sotto il pollice aiuta a capire un p? meglio quanto sterzo o accelleratore stai dando.....
ciao....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...