Vai al contenuto

** 1? TROFEO MAGIC MODEL CLUB **


PINOPATATA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='COBRA' post='935632' date='Feb 4 2009, 08:54 PM'][quote name='billynt1' post='935510' date='Feb 4 2009, 05:44 PM'][quote name='PINOPATATA' post='935508' date='Feb 4 2009, 05:36 PM'][quote name='billynt1' post='935500' date='Feb 4 2009, 05:20 PM']piove......piove.....piove.....mannaggia....mannaggia........ma cosi' non potro mai provare il mio trabiccolo ,non posso arrivare alla gara senza averla provata ,caro pino inventati qualcosa......parla con qualcuno molto in alto vedi un po' tu........scherzo ...cisi vede presto ,a tuo cognato digli che prima o poi ci riusciro' a portargli via la carrozza ......ihihihihihihihihihhhi ciaooooooooooooooooooooooooo[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao "billynt1"[/b]

[b]Domani...e Sabato....SOLE SOLE SOLE...[/b]
vieni cosi provi il tuo trabicolo (RAZZO)
comunque sia..., la Domenica siamo tutti in Pista solo l'uragano KATRINA ci pu? fermare....,
comunque sto parlando con Caterina per portare il SOLE...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

[/quote]

se esce il sole domani cerchero' di scendere,anche per vedere cosa avete combinato tu e tuo cognato in pista.......... mi hanno riferito che sembravate" due pittori famosi" ,speriamo che non arrivi l'uragano..... ma che il mio trabiccolo ci si trasformi lui .........ciaoooooooooooo
[/quote]



[size=4]ciao billynt1[/size]
[size=4]secondo il mio punto di vista e meglio luragano katrina che ti porti via,che il mio bolide.

riguardo alla carrozzeria se vuoi passa da casa che te ne do' una, cosi la metti dietro e riesci a verderla[/size]
[size=4]e vero che sembravamo due pittori famosi, ma l'ultimo ritocco lo devo dare alla tua carrozza ihihihihihihihihihih[/size]
[/quote]


caro cobra per farmi mettere qualche ritocco da te sulla mia carrozza mi devi prima prendere e prima ancora vedere................ihihihihihihihihihihih lo sai che non ci riuscirai mai se non altro perche' siamo in due categorie differenti ...io sto con quelli piu' scarsi dei principianti.per quanto riguarda la pista gia' immagino che avete combinato conoscendoti ......scerzo.......lo sai......beh ti saluto ci si vede ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='935738' date='Feb 4 2009, 11:17 PM'][size=5][color="#0000FF"]ciao a tutti ecco le prime foto delle nostre carrozze create ieri sera ore 24,00!!!![/color][/size]

[attachment=56741:1.jpg][/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]E bravi i Ragazzi del Team Bad Baby... [/b]la notte ? fatta per dormire...

[b]un salutone a tutto il vostro Team...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='935741' date='Feb 4 2009, 11:18 PM'][size=4][color="#0000FF"]e ancora....[/color][/size]

[attachment=56742:2.jpg][/quote]

:o:o
[color="#000080"][size=4][b]LA NOTTE SI DEVEEEE DOOOORMIIIIREEEEE!!!!![/b][/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='935750' date='Feb 4 2009, 11:23 PM'][size=6][color="#0000FF"]ecco il risultato!!!!!!!!.............a voi giudicare!!!!!!!!!!!!![/color][/size]

[attachment=56744:13.jpg][/quote]


:fajepaura::lol::lol::fajepaura:

[color="#000080"][size=4][b]Non ho parole....[/b]
[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='935751' date='Feb 4 2009, 11:24 PM'][size=6][color="#0000FF"].........[/color][/size]

[attachment=56745:7.jpg][/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=5]
[b]WOOOOOOOW !!!!![/b][/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='935759' date='Feb 4 2009, 11:30 PM'][size=6][color="#0000FF"]la carrozza della Baronetta Lucrezia.............[/color][/size]

[attachment=56748:6.jpg][/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4]S[b]econdo me questa della BARONETTA ? la pi? bella... quella vincente...[/b]

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' post='935767' date='Feb 4 2009, 11:36 PM'][size=6][color="#0000FF"]...................che ne pensate??????????????[/color][/size]

[attachment=56752:11.jpg][/quote]


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4]
[b]BRAVI RAGAZZI...,
avete fatto un ottimo lavoro davvero tutte spettacolari... [/b]

solo che a quella di Carlo dovete mettere le LUCI altrimenti non si vede... SCVHERZO...

complimenti davvero..., ma oggi ce la fate ad andare a lavorare... ???

[b]Un abbraccio a voi tutti...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Modificato da PINOPATATA
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giompdel' post='925401' date='Jan 19 2009, 08:51 AM']PER IL TEAM MAGIC MODELLISMO CON MOTORI JP E MISCELA ROGA PRESENTI:

MAZZEO ALESSIO(CAMPIONE EUROPERO b 2006,TERZO EUROPERO 2007)

SPATARO BIAGIO(CAMPIONE ITALIANO UNDER16 2007)

GIACALONE ANDREA(TERZO AL CAMPIONATO ITALIANO JUNIOR 2008)

OLTRE AI TITOLARI DELLA JP-ITALIA(CREA GIOVANNI E MARINO VIRGIGLIO)
IN QUALITA' DI ASSISTENZA AI PILOTI JP-ROGA DEL TEAM MAGIC MODELLISMO E NON[/quote]

:applauso::applauso:

[color="#000080"][size=4][b]Giova... [/b]
ma voi venite gi? Sabato mattina a provare...???

Salutami anche ER Marino...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='936293' date='Feb 5 2009, 09:39 PM']:fajepaura: We' io sono prontoooo! Speriamo bene x domenica.....domani pulitina al macinino e viaaaaaaaaaaaaaa :blink:

NB: motorizzati JP e altro... non mi vogliate male per il mio picco LOGO[/quote]


:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao jonnyplus,[/b]
cosi e che si deve pensare ? fare si deve essere pronti lo stesso anche se le previsioni di Domenica sono negative e non parlano bene ma noi saremo tutti in pista presenti chiss? che da lass? non ci guarda qualcuno e ci fa divertire lo stesso ? [u]comunque vada noi mattina di Domenica ripeto presenti in Pista per questo 1? TROFEO MAGIC MODEL CLUB.[/u]

Giova?
riguardo il Motore con i nostri JP ti faremo la barba a fil di rasoio?hi hi hi hi hiiiii.?.

[b]Raccomando tutti i Modellisti di essere partecipi?? presenti?[/b]

[b]Un abbraccio?[/b]
PinoPatata [/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='COBRA' post='936556' date='Feb 6 2009, 11:05 AM']caro billynt1
finalmente ai provato la pista,quindi non ai scuse per domenica
scusa dimenticavo portati l'aggrappante per plastica
perche' alla seconda curva la tua carrozza diventera' trasparente come appena comprata[/quote]


caro cobra hai ragione devo portarmi l'aggrappante ,ma per un motivo diverso ........per rimanere attaccato al tuo........posteriore.........si ho provato la pista ........ma sono andato per lo piu' per provare il mio trabiccolo......sai come'............speriamo che domenica vada tutto bene.....ciao cobra.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cuzzupella_corse.G4S' post='936615' date='Feb 6 2009, 01:44 PM'][size=6][color="#FF8C00"]ciao pino mi raccomando fai in modo che domenica sia una bella giornata!!! spara qualche missile in cielo e fai sgommare le nuvole[/color][/size][/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Cuzzupe... [/b]
il missile l'ho gi? sparato...
ci vediamo Domenica mattina in pista e spero che quel missile possa portare una bella giornata di festa ? divertimento...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PINOPATATA' post='936747' date='Feb 6 2009, 06:03 PM'][quote name='Cuzzupella_corse.G4S' post='936615' date='Feb 6 2009, 01:44 PM'][size=6][color="#FF8C00"]ciao pino mi raccomando fai in modo che domenica sia una bella giornata!!! spara qualche missile in cielo e fai sgommare le nuvole[/color][/size][/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Cuzzupe... [/b]
il missile l'ho gi? sparato...
ci vediamo Domenica mattina in pista e spero che quel missile possa portare una bella giornata di festa ? divertimento...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]
Ho l'impressione che per domenica dovremmo mangiare tutti na bella fagiolata e sparar il culo in cielo per allontanare le nubi!
Cmq speriamo bene!!!!!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='936751' date='Feb 6 2009, 06:11 PM'][quote name='PINOPATATA' post='936747' date='Feb 6 2009, 06:03 PM'][quote name='Cuzzupella_corse.G4S' post='936615' date='Feb 6 2009, 01:44 PM'][size=6][color="#FF8C00"]ciao pino mi raccomando fai in modo che domenica sia una bella giornata!!! spara qualche missile in cielo e fai sgommare le nuvole[/color][/size][/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Cuzzupe... [/b]
il missile l'ho gi? sparato...
ci vediamo Domenica mattina in pista e spero che quel missile possa portare una bella giornata di festa ? divertimento...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]
[/quote]
Ho l'impressione che per domenica dovremmo mangiare tutti na bella fagiolata e sparar il culo in cielo per allontanare le nubi!
Cmq speriamo bene!!!!!!! :applauso:
[/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Si BEPPES,[/b]
hai ragione il missile verso il cielo lo abbiamo sparato e speriamo che i nubi li abbiamo colpiti... tutti...
per la faggiolata ci organizzeremo un'altra volta ma al posto suo ci sar? [b]
[u]Lasagne al Forno per tutti[/u][/b]
questo male che va non ce lo toglie nessuno parola di PinoPatata

[b]Un abbraccio a tutti voi e spero che Lamezia sar? invasa anche dei nostri cari amici Cosentini...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BEPPES' post='937046' date='Feb 7 2009, 09:32 AM']Guarda se non piove anche se vi sono nubi nere noi saremo presenti poi solo dio s? come sar? il tempo domani!!!
Un abbraccio![/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Ciao BEPPES[/b]
oggi abbiamo fatto gli'ultimi preparativi in pista e questa sera gli do l'ultimo ritocco al forno speriamo bene per entrambi ? che per il forno lo posso regolare io ma riguardo il tempo di domani non lo posso regolare ma sono ottimista anche oggi pomeriggio davano acqua e invece qui a Lamezia nuuuu suuuule... ma che era belloooo....,
speriamo che la giornata di oggi si possa ripetere anche domani...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

[color="#FF0000"][size=4][b]SPERO CHE I MISSILI POSSANO TRONCARE I NUBBIIIIII..[/b][/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][color="#FF8C00"]BUONA SERA BE!!! MI MANCAVA SOLO LA GRANDINE E COME DA REPLICA CON LA PIOGGIA A GROTTERIA, E PINO TU LO SAI BENE OGGI HO GIOCATO DI NUOVO DI TATTICA E HO CONTINUATO A GIRARE ANKE SE LA MAKKINA SI SPOSTAVA COL VENTO E LA GRANDINE!!! TERZO MI STA BENE UNA VELOCITA' DI CROCIERA ANKE SE AD UN CERTO PUNTO MI SN FERMATO VISTO KE ERO TUTTO SOLO......ALLA PROSSIMA LE LASAGNE OTTIME PINO SE MI DICI KI LE A FATTE ED E UN APERSONA SINGLE ME LA SPOSO HEHEHEHEHEHEHEH CIAOO.[/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cuzzupella_corse.G4S' post='937627' date='Feb 8 2009, 05:28 PM'][size=5][color="#FF8C00"]BUONA SERA BE!!! MI MANCAVA SOLO LA GRANDINE E COME DA REPLICA CON LA PIOGGIA A GROTTERIA, E PINO TU LO SAI BENE OGGI HO GIOCATO DI NUOVO DI TATTICA E HO CONTINUATO A GIRARE ANKE SE LA MAKKINA SI SPOSTAVA COL VENTO E LA GRANDINE!!! TERZO MI STA BENE UNA VELOCITA' DI CROCIERA ANKE SE AD UN CERTO PUNTO MI SN FERMATO VISTO KE ERO TUTTO SOLO......ALLA PROSSIMA LE LASAGNE OTTIME PINO SE MI DICI KI LE A FATTE ED E UN APERSONA SINGLE ME LA SPOSO HEHEHEHEHEHEHEH CIAOO.[/color][/size][/quote]

:applauso::applauso:
[color="#000080"][size=4][b]Grande Cuzzupella,[/b]
oggi mi sei piacuto davvero una gara pulita e di una tattica eccezzionale purtroppo il vento, la pioggia bettente ? la grandine spostavano tutti i finalisti ? un 3? Posto..., salire sul podio in F1 e sempre un prestiggio.
[b]
RIGUARDO:[/b] le Lasagne mi dispiace ma sono gi? sposato ? non sono single... dato che l'ho fatta io ? mio cognato Salvatore..., che comunque sono contento che ti ? piacuta, spero che anche gli altri Piloti che sono rimasti per le finali gli ? piacuta e alla fine ci siamo anche un p? divertiti...

[b]Un abbraccio...[/b]
PinoPatata[/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:
Se hai notato io ho fatto il Bisss...quindi OTTIME.....Tutto sommato poteva andare peggio ( magari sono contentino x il fatto che mi son portato un risultato)
Certo... non si poteva correre.Peo abbiamo risparmiato le gomme '...consumo gomme = 0..hi ho son rimaste nuove....
Ciao Alla prox :applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='937681' date='Feb 8 2009, 06:44 PM']:applauso:
Se hai notato io ho fatto il Bisss...quindi OTTIME.....Tutto sommato poteva andare peggio ( magari sono contentino x il fatto che mi son portato un risultato)
Certo... non si poteva correre.Peo abbiamo risparmiato le gomme '...consumo gomme = 0..hi ho son rimaste nuove....
Ciao Alla prox :applauso:[/quote]

ah jonny poi dici che ingrassi... hai ragione poteva andar peggio,con tutta l'acqua e grandine che e' venuta giu' io sono riuscito a girare tra prove e finale ,se non erro 4 0 5 minuti,un po' pochino per per una giornata,comunque sono contento per il tuo piazzamento........... te lo dico io che quando ti ci impegni qualcosa si riesce a portar via.......ciao alla prossima.......ah speriamo in un tempo migliore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...