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Inviato:

[quote name='boss cristallo' post='924909' date='Jan 17 2009, 10:33 PM']Ciao io le ho provate le gt3 ma sinceramente non mi sembrano meglio delle altre. Normalmente uso le megadyne o le dayco e mi trovo bene sia come scorrevolezza sia come durata[/quote]

pi? o meno quanto ti durano? ogni quanto le cambi?
dove le trovi le megadyne e dayco? a che prezzi?

grazie :)
ciao

Inviato:
Scusate se intervengo, per le pulegge passo 3 (che sono quelle che utilizzano MZ, Fenix, Blade ecc. ho provato tre tipologie di cinghie: quelle normali rpp3, le htd e le gt3. Personalmente ho notato una consistente differenza sopratutto tra le rrp3 (che sono le piu economiche e che hanno il dente trapezioidale) e le Htd (che invece hanno il dente raccordato che serve per distribuire meglio le tensioni agenti sullo stesso) Le Gt3 hanno la stessa forma delle HTD ma hanno del carbonio e sono pi? robuste ma secondo meno morbide. La butto li ma sar? sicuramente smentito, come durata tra rpp3 e HTD c'? un rapporto tra 1 e 3. Le rpp3 per? costano quasi un terzo ( anche un po' di pi? ) mentre le gt3 quasi il doppio delle HTD e forse durano (ma non ? tanto che le uso e quindi potrei dire cavolate) forse un 20% in pi? e anche forse.Sulla mia Picco, che ? senza tendicinghia davanti e dietro sono arrivato a fare 4- 5 litri rovinando solo quella dietro ed usando motori con qualche litro sulle spalle....e un litro e mezzo su piazzale....
Inviato:
[quote name='ohhh' post='925167' date='Jan 18 2009, 05:26 PM']Scusate se intervengo, per le pulegge passo 3 (che sono quelle che utilizzano MZ, Fenix, Blade ecc. ho provato tre tipologie di cinghie: quelle normali rpp3, le htd e le gt3. Personalmente ho notato una consistente differenza sopratutto tra le rrp3 (che sono le piu economiche e che hanno il dente trapezioidale) e le Htd (che invece hanno il dente raccordato che serve per distribuire meglio le tensioni agenti sullo stesso) Le Gt3 hanno la stessa forma delle HTD ma hanno del carbonio e sono pi? robuste ma secondo meno morbide. La butto li ma sar? sicuramente smentito, come durata tra rpp3 e HTD c'? un rapporto tra 1 e 3. Le rpp3 per? costano quasi un terzo ( anche un po' di pi? ) mentre le gt3 quasi il doppio delle HTD e forse durano (ma non ? tanto che le uso e quindi potrei dire cavolate) forse un 20% in pi? e anche forse.Sulla mia Picco, che ? senza tendicinghia davanti e dietro sono arrivato a fare 4- 5 litri rovinando solo quella dietro ed usando motori con qualche litro sulle spalle....e un litro e mezzo su piazzale....[/quote]

2 gare con 3 qualifiche e prove dovrebbero starci dentro allora con le HTD.
Ti riferisci all'anteriore e posteriore o anche a quella laterale per quanto riguarda la durata?
Quella laterale dovrebbe durare di pi?.
Come prezzo a quanto le trovi le HTD?

ciau! e grazie!
Inviato:
con le GT3 faccio due gare complete con le sessioni di prova, la laterale ce l'ho rrp3 e si consuma poco...le rrp3 le trovo a 4 euro (ma si trovano anche a meno e dipende dalla quantit?) e le GT3 le trovo all'estero a 9.00 dipende dal quantitativo. Le HTD io le trovo come le Gt3. Cmq se hai bisogno di cinghie ci sentiamo in MP. Ciao.
Inviato:
[quote name='stracardo' post='925599' date='Jan 19 2009, 03:13 PM']Ma scusate le HTD passo 3 vanno bene sulla MZ?

Non ci ho capito tanto

Sapete il codice della laterale,cioe XXX RP3

Mi servono le X[/quote]

la lunghezza primitiva dovrebbe essere come la Picco: 255 davanti e 225 dietro

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