driver engineer 2007 Inviato: 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2009 [quote name='mugenpoint' post='924385' date='Jan 16 2009, 09:24 PM'][quote name='driver engineer 2007' post='924274' date='Jan 16 2009, 05:12 PM']mmm che carino avere personcine cosi tanto educate....anche tu pane e vocabolario la mattina???........siccome vedo che a livello culturare se molto inferiore a tutti quelli che scrivono all'interno di questo forum (tranne ovviamente i nick appartenenti alla stessa persona, e forse ? anche il tuo caso) ti lascio con la tua ignoranza da 1 elementare... in secondo piano la risata da parte di un moderatore poteva essere anche evitata dato che il discorso precedente non lega con il topic...[/quote] in secondo piano o in primo resti solo uno che rompe sempre i C.O.G.L.I.O.N.I. tu e to cumpare gigiogrs io posso essere molto inferiore culturalemente ma tu resti solo un cacacazzi, ma un ci scassari a M......a scrivete domandate che ne dite di questo che ne dite di quest'altro io elaboro questo, il motore, la macchina, ma se avete solo le macchine per sopra il comodino, e fate capire che ne capite, ma va sucati un prunooooooooooooooooooooooooooooo LEVACI MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU [/quote] rimarrai sempre un idraulico fallito.... Citare
XANDER Inviato: 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2009 raga, OK TUTTO, ma ora cerchiamo di rientrare nel topic Citare
phalaecus Inviato: 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2009 Xander mi perdoner?, ma sono costretto ad un ulteriore OT. [quote name='driver engineer 2007' post='924274' date='Jan 16 2009, 05:12 PM']in secondo piano la risata da parte di un moderatore poteva essere anche evitata dato che il discorso precedente non lega con il topic...[/quote] Sapendovi tutti siciliani, pensavo fosse uno sfott? tra amici, e la battuta in dialetto mi era sembrata simpatica. Leggendo il seguito, ho capito che mi sbagliavo. [quote name='mugenpoint' post='924385' date='Jan 16 2009, 09:24 PM']in secondo piano o in primo resti solo uno che rompe sempre i C.O.G.L.I.O.N.I. tu e to cumpare gigiogrs io posso essere molto inferiore culturalemente ma tu resti solo un cacacazzi, ma un ci scassari a M......a scrivete domandate che ne dite di questo che ne dite di quest'altro io elaboro questo, il motore, la macchina, ma se avete solo le macchine per sopra il comodino, e fate capire che ne capite, ma va sucati un prunooooooooooooooooooooooooooooo LEVACI MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU[/quote] Mugenpoint, non mi sembra un modo adeguato per replicare. Fare una battuta scherzosa pu? andar bene, essere volgari ? tutt'altra cosa. Siete pregati TUTTI di mantenere un tono educato, altrimenti qui si chiude il topic in quattro e quattr'otto. GRAZIE!!! Citare
gigiogsr Inviato: 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2009 bravo mugen point hai dimostrato quello che sei complimenti,hai dato modo di presentarti nel migliore dei modi,e credo che la gente abbia capito di che pasta sei fatto anzi di che merda sei fatto........e chiudo qui....in merito al fatto che tengo il modello sul comodino puo' anche darsi,ma tu che risultati hai fatto? campione di idiozia,di ignoranza e di maleducazione da quando sei nato al 2009 lo sarai di sicuro ...e non aggiungo altro...anzi firmati e non nasconderti dietro ad un pc,io se penso una cosa di una persona gliela dico in faccia te ti nascondi,? forse ? meglio cosi non dovrai dimostrare di essere chissa' chi....invito i moderatori a prendere provvedimenti e non a fare di tutta un erba un fascio,il male va tolto alla radice............quindi se volete prendete provvedimenti sulla persona ineducata e poco decorosa che ? il signor MUGENPOINT.. che tra l'altro non ? neanche degno di chiamarsi cosi ,infama un marchio ...cmqe mi scuso per le parole e per l'atteggiamento di questo essere che da l'immagine di una sicilia cattiva,fidatevi non siamo tutti cosi... Citare
mugenpoint Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2009 [quote name='gigiogsr' post='924506' date='Jan 17 2009, 06:21 AM'] bravo mugen point hai dimostrato quello che sei complimenti,hai dato modo di presentarti nel migliore dei modi,e credo che la gente abbia capito di che pasta sei fatto anzi di che merda sei fatto........e chiudo qui....in merito al fatto che tengo il modello sul comodino puo' anche darsi,ma tu che risultati hai fatto? campione di idiozia,di ignoranza e di maleducazione da quando sei nato al 2009 lo sarai di sicuro ...e non aggiungo altro...anzi firmati e non nasconderti dietro ad un pc,io se penso una cosa di una persona gliela dico in faccia te ti nascondi,? forse ? meglio cosi non dovrai dimostrare di essere chissa' chi....invito i moderatori a prendere provvedimenti e non a fare di tutta un erba un fascio,il male va tolto alla radice............quindi se volete prendete provvedimenti sulla persona ineducata e poco decorosa che ? il signor MUGENPOINT.. che tra l'altro non ? neanche degno di chiamarsi cosi ,infama un marchio ...cmqe mi scuso per le parole e per l'atteggiamento di questo essere che da l'immagine di una sicilia cattiva,fidatevi non siamo tutti cosi... [/quote] ok scusate tanto come ha detto il moderatore inizialemente era solo na battuta ma poi mi sono fatto prendere la mano conoscendovi domenica poi in pista ti dir? chi sono, mi scuso nuovamente, ciao gaspare ci vediamo al solito bar. per il giggione non mi sei mai stato simpatico ma questo non e una giustificazione, ciao ci vediamo presto. Citare
driver engineer 2007 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2009 (modificato) io di conoscenti ne ho tanti......ma di amici veri pochi e di certo, un amico si fa riconoscere prima di comportarsi cosi sul forum....non credi???...... cmq discorso chiuso....almeno spero... Modificato 17 Gennaio 2009 da driver engineer 2007 Citare
gigiogsr Inviato: 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2009 ok,va bene,ma credimi ? strano che io stia antipatico a qualcuno,specialmente che non mi conosci,e fidati ho seri dubbi che tu voglia svelare la tua identita',altrimenti lo avresti gia' fatto in pubblico o tramite MP,per me nella vita vige la lealta' e la trasparenzame credimi mi ha sempre ripagato nella vita di tutti i giorni e nel mio lavoro....infatti dato il tuo messaggio pubblico(credo che i moderatori ti abbiano cmqe un po' tirato le orecchie sbaglio? ) ritengo giusto dirti che anche io ho forse un po esagerato,ma la mia ? solo stata una reazione e lo sai....perch? se io partecipi o meno alle gare titolate e o a quelle del salame come si suol dire,o partecipi solo a prove libere sono solo miei problemi e o mie decisioni dettate in primis dalle mie esigenze lavorative che se mi conosci sai benissimo che lavoro su turni anche e sopratutto nel fine settimana...senza rancore.Luigi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.