GR. MOD. VENETO RALLY Inviato: 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2009 (modificato) ECCOVI DI SEGUITO IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO INTERREGIONALE VENETOEMILIANO UISP 2009 E LE DATE DEI PRINCIPALI APPUNTAMENTI NAZIONALI. [u]CAMPIONATO INTERREGIONALE UISP RALLY E RIGIDA 2WD:[/u] PRIMA PROVA 15 FEBBRAIO 2009 PISTA PERMANENTE DI VILLAFRANCA - VERONA SECONDA PROVA 22 MARZO 2009 PISTA PERMANENTE DI FERRARA TERZA PROVA 19 APRILE 2009 PISTA PERMANENTE DI VILLAFRANCA - VERONA QUARTA PROVA 17 MAGGIO 2009 PISTA PERMANENTE DI FERRARA QUINTA PROVA 28 GIUGNO 2009 PISTA PERMANENTE DI VILLAFRANCA - VERONA [u]DATE NAZIONALI RALLY UISP:[/u] 4/5 LUGLIO 2009 CAMPIONATO ITALIANO RALLY UISP SEDE: TOSCANA - LARCIANO PISTOIA - PIAZZALE 25/26 LUGLIO O 1/2 AGOSTO 2009 REAL RALLY UISP SEDE: ASCOLI PICENO - PIAZZALE 13 SETTEMBRE 2009 SPECIAL PARTS BY BIANCHI UISP SEDE: PIACENZA - PIAZZALE 3/4 OTTOBRE 2009 COPPA ITALIA UISP RALLY E RIGIDA 2WD SEDE: FERRARA - PISTA PERMANENTE 24/25 OTTOBRE 2009 CHAMPION RACE UISP SEDE: PUGLIA - MINIAUTODROMO EGNATHIA - MONOPOLI 14/15 O 21/22 NOVEMBRE 2009 1? CAMPIONATO EUROPEO RALLY UISP SEDE: FRANCIA - PISTA PERMANENTE EHHHH SI AVETE LETTO BENE!!! COME ACCENNATO L'ANNO SCORSO QUEST'ANNO AVREMO IL PRIMO CAMPIONATO EUROPEO DELLA SCECIALITA'. PER INFO 3492836899 - alberto.tonali@tiscali.it Ciao a tutti ed in bocca al lupo per una grande stagione!!!!!!!!! Alberto Tonali Delegato Nazionale Rally UISP Modificato 15 Gennaio 2009 da GR. MOD. VENETO RALLY Citare
Kozi Inviato: 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2009 Alberto .... mi s? che hai sbagliato le date delle prove ..... Ciao Andrea Citare
GR. MOD. VENETO RALLY Inviato: 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2009 GRAZIE......... LE HO RICORRETTE........CIAO ALBERTO Citare
Kozi Inviato: 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2009 Grande Alberto. Preparami la tessera come solito .... alla prima ci sono. Anzi mettimi gi? come primo iscritto: Marchesini Andrea junior Spk MZ2 Novarossi GRP Ciao Andrea Citare
Club Indoorkartrc Inviato: 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2009 [quote name='GR. MOD. VENETO RALLY' post='923469' date='Jan 15 2009, 12:27 PM']GRAZIE......... LE HO RICORRETTE........CIAO ALBERTO[/quote] Grazie mille e a buon rendere Giovanni Citare
axellj2005 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2009 (modificato) [color="#0000FF"][b][color="#FF0000"][size=7]oooooolllllllllllllllllllllleeeeeee[/size] [/b] [b] [/color] [center][size=5] E quest'anno ci saro' pure io. Alessio A.S.D. G.A.E. (Gruppo Automodellistico Estense) Ferrara[/size][/color][/center][/b] Modificato 17 Gennaio 2009 da axellj2005 Citare
GR. MOD. VENETO RALLY Inviato: 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Febbraio 2009 [b][size=7]- 10 alla Prima Gara!!!!!!!!!![/size][color="#0000FF"][/color][/b] Ciao a Tutti....... Alberto Citare
Kozi Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2009 Grande Alberto, sei il numero uno ..... Sparaci un aggiornamento costante dell'elenco iscritti .... dai che ci facciamo le s...e mentali!!!! Ciao Andrea Citare
matteo48 Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2009 Ciao a tutti, se ? possibile iscriversi qua, vorrei iscrivere: Grazi Matteo, spektrum Cat. Rigida Padovani Simone , 40.430 Cat. Rigida Ciao!!! E speriamo che il tempo ci dia una mano!!! Citare
marcofe91 Inviato: 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2009 Presenti anche quest' anno: Bruschi Marco categoria rally F1 spk Bruschi Giampaolo categoria rally F2 spk ci si vede in pista ciao Citare
maci14 Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 ciao alberto puoi iscrivere anche CAVALLIN DIEGO EXPERT digitale rally CANTONI MASSIMO F1 digitale rally cia alberto a domenica massimo Citare
Marmoz Inviato: 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2009 Peccato ma quest'anno nn partecipo all'interregionale venetoemiliano in quanto le gare si svolgono su piste meravigliose ma tutte troppo distanti per me!!... Comunque divertitevi alla grande... Max fatti valere in F1 Ciao Favaro Stefano Citare
Kozi Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 (modificato) Siamo a Mercoled? ... si scaldano i motori per il regionale .... News sugli iscritti e altro? Dai vediamo in quanti siamo .... F2 Bruschi Gianpaolo Marchesini Andrea Antoni Alessio Toniolo Luca Franchini Luigi F1 Cantoni Massimo Bruschi Marco Luise Andrea Ghidoni Riccardo Expert Cavallin diego Luise Loris Benedetti Fulvio Rigida Grazi Matteo Padovani Simone Caiazzo Dai sotto con i nomi che facciamo un quadro della gara .... Ciao Andrea PS: Alberto se hai tanti altra da aggiungere mettili ... ciao Modificato 13 Febbraio 2009 da Kozi Citare
axellj2005 Inviato: 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2009 [size=4]allora mi devi riiscrivere.... Antoni Alessio junior cat rally game frequenza 40.995[/size] Citare
toniolik Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2009 Ciao sono nuovo ed ? il mio primo campionato di rally game volevo dare la mia iscrizione alla prima gara del 15/02/09 A VILLAFRANCA TONIOLO LUCA G.A.E. (Gruppo Automodellistico Estense) Ferrara SPEKTRUM MUGEN MZ2 Citare
Benny63 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 Ci siamo anche noi sempre del G.A.E. di Ferrara : Lazzari Michele Citare
Benny63 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 Accidenti mi ? scappato l'invio , dicevo : Lazzari Michele F1 40,730 Zerbini Giuliano Citare
Benny63 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 Accidenti mi ? scappato l'invio , dicevo : Lazzari Michele F1 40,730 Zerbini Giuliano Citare
GR. MOD. VENETO RALLY Inviato: 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato: 13 Febbraio 2009 (modificato) APERTURA ISCRIZIONI ORE: 08.30. INIZIO GARA: ORE 09.30 (CON UNA TOLLERANZA DI MEZZORETTA X IMPREVISTI.....) SI POSSONO UTILIZZARE I TRASPONDER PERSONALI SE LI AVETE......... LA FORMULA DI GARA E' LA SOLITA: 3 BATTERIE + FINALI " A - B- C- ECC."" CIAO A TUTTI ALBERTO Modificato 13 Febbraio 2009 da GR. MOD. VENETO RALLY Citare
maci14 Inviato: 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2009 ciao Alberto potresti aggiornare la lista partecipanti ciao massimo+ Citare
Kozi Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 Giornata fantastica, pista in ottime condizioni e divertimento assicurato ... Devo ringraziare i miei meccanici super top ... Monica, Ghido, Luise Andrea e all'occazione anche il mitico Zazzi ... Ringrazio l'MC per la mix super top per il mio motorello che anche se tenuto grassottello sopra andava benissimo ... Il mezzo era un fucile tanto che ogni tanto lui arrivava prima mi de in curva .... Molto contento del risultato anche se ho mancato la pole in qualifica per un soffietto di secondini ... ma ancor di pi? per non aver commesso grandissimi errori di guida in tutta la gara ... Alla prossima a Ferrara sperando di riconfermare il risultato di Villafranca. Ciao Andrea Citare
andreamz Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 Giornata fantastica nessun errore nemmeno rotture per? non ? giusto che i senior corrono con i expert noi non arriveremo mai sono sempre loro i primi un al cronometraggio (GAE ferrara) e a tutti i vincitori un grazie ad Andrea per l'aiuto da meccanico e bravo anche a mio fratello Loris.. che sono riuscito per? a tenere dietro in griglia cio? ero in mezzo a tutti e 3 gli expert..pole Cavallin secondo Luise Andrea terzo Luise Loris quarto Righi Valerio..che per? data la loro esprienza si son o subito piazzati nei primi 3 posti..ci rivediiamo alla prossima sperando di potermi confrontare solo con i senior..ciao a tutti.. Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2009 ciao andrea dovresti essere contento di confrontarti con i piu' bravi .ho saputo quello che e' successo domenica e devo dire che il sig. tonali ha applicato la regola che ormai utilizza da diversi anni.purtroppo finche' non si riesce ad avere un numero sufficenti di expert bisogna incorporarla in f1 . anche noi in lombardia x il 2008 ho fatto correre solo mio figlio perche' e' giusto che anche lui si diverta quest' anno forse riusciremo a fare gli expert anche perche' c'e' in ballo il campionato europe.ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.