Vai al contenuto

2? Trofeo Model Race - Piston Track Gaio di Spilimbergo


iv3syl

Messaggi raccomandati

[quote name='agos' post='979409' date='May 4 2009, 11:33 AM'][quote name='tnttette' post='979188' date='May 3 2009, 08:10 PM']ciao
1:10 f2 spek.
Luca Dal Cin[/quote]

new entry tnttette:applauso:

PS sono accorto di gomme correr? col cerchio :wacko: (loris hai gomme sh 40 verooo ?) ciao
[/quote]

Di tutte le misure e dimensioni.... :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:fajepaura: [quote name='iv3syl' post='979481' date='May 4 2009, 01:18 PM'][quote name='agos' post='979409' date='May 4 2009, 11:33 AM'][quote name='tnttette' post='979188' date='May 3 2009, 08:10 PM']ciao
1:10 f2 spek.
Luca Dal Cin[/quote]

new entry tnttette:applauso:

PS sono accorto di gomme correr? col cerchio :wacko: (loris hai gomme sh 40 verooo ?) ciao
[/quote]

Di tutte le misure e dimensioni.... :applauso::applauso:
[/quote]

:rolleyes::D:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in presenza di un adeguato numero di iscritti si possa creare una batteria, meglio aspettare la conferma del "grande capo".


Ah, notizia di servizio, mi sono procurato ancora i [b]transponder personali [u]AMB[/u][/b], chi ? interessato mi mandi MP che cos? ne porto in numero adeguato (non ne ho molti disponibili e qualcuno ? gi? prenotato).
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='e.tosi' post='979905' date='May 5 2009, 09:28 AM']Credo che in presenza di un adeguato numero di iscritti si possa creare una batteria, meglio aspettare la conferma del "grande capo".


Ah, notizia di servizio, mi sono procurato ancora i [b]transponder personali [u]AMB[/u][/b], chi ? interessato mi mandi MP che cos? ne porto in numero adeguato (non ne ho molti disponibili e qualcuno ? gi? prenotato).[/quote]

Comunque, magari per domenica mi diventa difficile organizzare un numero sufficiente di piloti ma per le prox. esterne al trofeo spero di s?....specialmente in date in cui ci sono poche gare...visto che le giornate si allungano e si pu? tirare pi? tardi... Modificato da ohhh
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='980126' date='May 5 2009, 05:00 PM'][quote name='ohhh' post='979901' date='May 5 2009, 09:19 AM']Ciao Loris, non ci sono pi? gare gran turismo a Gaio?[/quote]

Michele.......non ti spaventare......la prossima del trofeo ospiter? anche il rally
Ciao
[/quote]

Tu lo sai come rendermi felice.... :wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ohhh' post='980183' date='May 5 2009, 07:16 PM'][quote name='iv3syl' post='980126' date='May 5 2009, 05:00 PM'][quote name='ohhh' post='979901' date='May 5 2009, 09:19 AM']Ciao Loris, non ci sono pi? gare gran turismo a Gaio?[/quote]

Michele.......non ti spaventare......la prossima del trofeo ospiter? anche il rally
Ciao
[/quote]

Tu lo sai come rendermi felice.... :wub::wub::wub:
[/quote]

Se tu fossi na bella F..A.....sarebbe meglio per?! eheheheheheh :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA ISCRITTI PROVVISORIA

CATEGORIA 1/8 PISTA F1
Leschiutta Roberto
Restivo Stefano
Nicola De Vallier
Umberto Guadagno
Poloniato Stefano
Stefano Sinopoli

CATEGORIA 1/8 PISTA F2
Fabrizio Gizzi
Loris Scian
Giulio Durigon
Domenico Amodeo
Guarino Silvestro
Flavio Di Rosa
Kero Davide
Diego Pol Bodetto
Carboni Flavio



CATEGORIA 1/10 TOURING F1
Marco Turchetto
Paolo Gaggiola
Loris Scian


CATEGORIA 1/10 TOURING F2
Alessandro Messina
Massimo Polesel
Marvin Aguilar
Rossano Mendola
Filippo Parussini
Gaetano Marchica
Luca Dal Cin
Fabrizio Pacorigh Modificato da iv3syl
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='981154' date='May 7 2009, 04:24 PM']A.A.A. cerco modello 1/10 per fare la gara iscrivendomi in F1 cos? vediamo se il podio gli risulta facile.......non sto scherzando, se qualcuno me lo presta faccio la doppia categoria......ahahaah[/quote]

uahahahahahaha... cos? invece di un motore... se ne rompono due!!!! ahahahahahah... :lol::lol::lol::lol::lol: dai trova qualche anima pia che ti da una macchina.. sarebbe interessante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='turk77' post='981195' date='May 7 2009, 05:30 PM'][quote name='SERPENT950R' post='981154' date='May 7 2009, 04:24 PM']A.A.A. cerco modello 1/10 per fare la gara iscrivendomi in F1 cos? vediamo se il podio gli risulta facile.......non sto scherzando, se qualcuno me lo presta faccio la doppia categoria......ahahaah[/quote]

uahahahahahaha... cos? invece di un motore... se ne rompono due!!!! ahahahahahah... :lol::lol::lol::lol::lol: dai trova qualche anima pia che ti da una macchina.. sarebbe interessante!!
[/quote]
Infatti io chiedo solo di prestarmela naturalmente completa di motore....basta rompere motori mi son un p? stufato....io la mia l'ho buttata l?, ora chi vorr? prestarmela sappia che ? per un buon fine: non fare arrivare a podio loris...ahahhahhahh!!!! :fajepaura::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='981216' date='May 7 2009, 06:36 PM'][quote name='turk77' post='981195' date='May 7 2009, 05:30 PM'][quote name='SERPENT950R' post='981154' date='May 7 2009, 04:24 PM']A.A.A. cerco modello 1/10 per fare la gara iscrivendomi in F1 cos? vediamo se il podio gli risulta facile.......non sto scherzando, se qualcuno me lo presta faccio la doppia categoria......ahahaah[/quote]

uahahahahahaha... cos? invece di un motore... se ne rompono due!!!! ahahahahahah... :lol::lol::lol::lol::lol: dai trova qualche anima pia che ti da una macchina.. sarebbe interessante!!
[/quote]
Infatti io chiedo solo di prestarmela naturalmente completa di motore....basta rompere motori mi son un p? stufato....io la mia l'ho buttata l?, ora chi vorr? prestarmela sappia che ? per un buon fine: non fare arrivare a podio loris...ahahhahhahh!!!! :fajepaura::wfiga:
[/quote]

Che spettacolo!!!!! :applauso::applauso::applauso:
Dai spero che la trovi.....cos? movimentiamo di + la categoria.....ahahahahahahah :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='981154' date='May 7 2009, 03:24 PM']A.A.A. cerco modello 1/10 per fare la gara iscrivendomi in F1 cos? vediamo se il podio gli risulta facile.......non sto scherzando, se qualcuno me lo presta faccio la doppia categoria......ahahaah[/quote]
peccato l'ho appena venduta senn? te la prestavo volentieri :P:P:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...