Vai al contenuto

Maximino Come BACK!!!


Visitatore maximino

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino

Dopo la Punizione/prepotenza inflittami sono di nuovo qui... :rolleyes::rolleyes:
Sopratutto posso affermare a voce che da ieri sera alle ore 20 sono un UOMO LIBERO!!! :fajepaura::fajepaura:

Nulla piu' a che vedere con la giustizia e con la societa': ho davvero finito di pagare tutto e posso ora andare dove piu' voglio senza chiedere +
il permesso ai vari magistrati, ecc ecc.
NORIMBERGA ARRIVOOOOOOOOOOOO!!! :fajepaura::fajepaura:
ho pure le prove... :P

[attachment=55614:Immagine.jpg]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='il-gufo' post='921627' date='Jan 12 2009, 04:44 PM'][quote name='maximino' post='921621' date='Jan 12 2009, 03:32 PM']NORIMBERGA ARRIVOOOOOOOOOOOO!!![/quote]

arrivi tardi.... "quel processo" ? gi? finito da un pezzo!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
ahahahahaha, ti giuro che non l'avevo capita...auhauhhuauhahuahuaaa :lol::lol::lol:

Mitico il gufaccio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore toscano

[quote name='maximino' post='921681' date='Jan 12 2009, 06:33 PM'][quote name='il-gufo' post='921627' date='Jan 12 2009, 04:44 PM'][quote name='maximino' post='921621' date='Jan 12 2009, 03:32 PM']NORIMBERGA ARRIVOOOOOOOOOOOO!!![/quote]

arrivi tardi.... "quel processo" ? gi? finito da un pezzo!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
ahahahahaha, ti giuro che non l'avevo capita...auhauhhuauhahuahuaaa :lol::lol::lol:

Mitico il gufaccio ;)
[/quote]anche se non ne ero al corrente sono felice x te :applauso: mi raccomando fai il bravo ;):applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='toscano' post='921691' date='Jan 12 2009, 06:47 PM'][quote name='maximino' post='921681' date='Jan 12 2009, 06:33 PM'][quote name='il-gufo' post='921627' date='Jan 12 2009, 04:44 PM'][quote name='maximino' post='921621' date='Jan 12 2009, 03:32 PM']NORIMBERGA ARRIVOOOOOOOOOOOO!!![/quote]

arrivi tardi.... "quel processo" ? gi? finito da un pezzo!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
ahahahahaha, ti giuro che non l'avevo capita...auhauhhuauhahuahuaaa :lol::lol::lol:

Mitico il gufaccio ;)
[/quote]anche se non ne ero al corrente sono felice x te :applauso: mi raccomando fai il bravo ;):applauso:
[/quote]
ci si prova Toscanaccio!!! :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarei tanto felice se fossi in te caro maximino.

Ti ho appena denunciato alle autorit? per detenzione illecita di modellini a scoppio.... come la mettiamo? :):)

Tanti auguri per il tuo totale rientro in societ?!

E buon viaggio!

Modificato da insane
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

Ringrazio voi tutti , questa ? sicuramente la parte piu' bella del mondo del modellismo :fajepaura::fajepaura:
Voglio comunque fare un ringraziamento speciale a colui che, oltre ad essere un amico e un fratello, mi ha dato la possibilita' di lavorare con lui:

Fabio Bretella!! :applauso::applauso::applauso:

Grazie a tutti voi :applauso:

Massimiliano Cuzzupoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhhhh...questa si che ? una bella notizia!!! :applauso:

Massim?...sono davvero felice per te!!!

Comunque non sono daccordo col Giudice e sono daccordo col Trivella: col radiocomando in mano sei PERICOLOSISSIMO in pista!!! :P:P:P

Tanti auguri e... fai il bravo per davvero adesso!!!
La vita ? bella: goditela!!!

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

so stato la prima persona che hai chiamato al tel appena uscito da "bottega", so cose che non si dimenticano, credo di essere l'unica persona che ti ha detto sempre quello che pesava, che eri na merda umana quando sbagliavi e bravo quando te lo meritavi......ricorda sempre:" i conoscenti ti fanno ridere ma l'amici te fanno piagne perch? diretti e sinceri" lo diceva sempre mia nonna!!

ditte fa er bravo mi pare un eufemismo.......almeno provaci!!

David
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...