sabby Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 utente perfetto ottima vendita ............... Citare
nicospeed Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Inviato: 10 Luglio 2009 Scambio perfetto. Abbiamo fatto uno scambio e Fede si ? dimostrato sin da subito una bravissima persona molto attento e curato nelle compravendite e sempre disponibile a qualsiasi chiarimento. Soprattutto mi ha inviato prima il suo oggetto, mi ha detto di provarlo e poi gli mandavo il mio. Nonostante ci? mi ha detto di tenerlo in prova una settimana e se non andava bene glielo potevo restituire...... ....e cos'altro vogliamo chiedere pi?..... nemmeno nei negozi ti danno tutta questa [b]cortesia e gentilezza[/b] Bravissimo continua cos?, andate tranquilli ? un ragazzo affidabilissimo. Ciao Citare
malergi Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2010 persona cortese e stato un piacere aver a che fare ,spero di risentirci ,affidabilissimo e di parola Citare
save Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Inviato: 1 Marzo 2010 Permuta avvenuta senza alcun problema.. Consigliato a tutti... Citare
massi1309 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Inviato: 2 Aprile 2010 Consigliatissimo!!! pagamento rapidissimo e molto socievole!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.