Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='919705' date='Jan 8 2009, 10:58 PM']come da titolo il 18 gennaio gara 1/8 F1 e F2 e 1/10 F1 e F2
per l'occasione sar? presente ve lo dico domani
faremo la premiazione della categoria 1/8 del campionato passato[/quote]
:applauso: ok sempre alla grande

Inviato: (modificato)
quindi finiamo alle 4 di pomeriggio

ricordo tanto tempo fa nella vecchia pista di trapani alle nove si chiamava pista chiuusa e ntro le 9 :15 chi cera cera e chi non cera non cera perche non facciamo dinuovo cosi come hai vecchi tempi ????????????????????????????????????????????

ok Modificato da pizzataxi
Inviato: (modificato)
[quote name='pizzataxi' post='919733' date='Jan 8 2009, 11:27 PM']quindi finiamo alle 4 di pomeriggio

ricordo tanto tempo fa nella vecchia pista di trapani alle nove si chiamava pista chiuusa e ntro le 9 :15 chi cera cera e chi non cera non cera perche non facciamo dinuovo cosi come hai vecchi tempi ????????????????????????????????????????????

ok[/quote]

fate pervenire le prescrizioni entro il sabato pomeriggio cosi la mattina date solo la conferma, e prima di stare 2 ora a provare Modificato da hobbymodel
Inviato:
[quote name='hobbymodel' post='919746' date='Jan 8 2009, 11:46 PM'][quote name='pizzataxi' post='919733' date='Jan 8 2009, 11:27 PM']quindi finiamo alle 4 di pomeriggio

ok[/quote]

fate pervenire le prescrizioni entro il sabato pomeriggio cosi la mattina date solo la conferma, e prima di stare 2 ora a provare
[/quote]

BASTEREBBE DIRE .....PISTA CHIUSA PER CHI NON HA FATTO L'ISCRIZIONE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ALL'APERUTRA DELLE ISCRIZIONI PISTA CHIUSA PER CHI NON E' ISCRITTO

UN CONTROLLO SOTTO IL PALCO SAREBBE SUFFICENTE

CHIUSURA CATEGORICA DELLE ISCRIZIONI ORE 9,00

IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE SOLO LA PRIMA VOLTA ,POI SI ADEGUEREBBERO TUTTI.

PROVACI GIOVA'
Inviato:
[quote name='erminio' post='919961' date='Jan 9 2009, 01:44 PM'][quote name='hobbymodel' post='919746' date='Jan 8 2009, 11:46 PM'][quote name='pizzataxi' post='919733' date='Jan 8 2009, 11:27 PM']quindi finiamo alle 4 di pomeriggio

ok[/quote]

fate pervenire le prescrizioni entro il sabato pomeriggio cosi la mattina date solo la conferma, e prima di stare 2 ora a provare
[/quote]

BASTEREBBE DIRE .....PISTA CHIUSA PER CHI NON HA FATTO L'ISCRIZIONE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ALL'APERUTRA DELLE ISCRIZIONI PISTA CHIUSA PER CHI NON E' ISCRITTO

UN CONTROLLO SOTTO IL PALCO SAREBBE SUFFICENTE

CHIUSURA CATEGORICA DELLE ISCRIZIONI ORE 9,00

IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE SOLO LA PRIMA VOLTA ,POI SI ADEGUEREBBERO TUTTI.

PROVACI GIOVA'
[/quote]

infatti l'hai detto
Inviato:

Giov?, ma fai l'annuncio 12 mesi prima? :D:D:D

Peccato, volevo venire per provare finalmente questa spettacolare pista, ma ho gi? precedenti impegni personali che non posso disdire.

Sono passato oggi davanti la pista per motivi di lavoro e sono rimasto sbalordito, veramente bellisssima, complimenti :applauso::applauso: .

Vedr? in una delle prossime occasioni di esserci.

Ciao

Inviato:

[quote name='steelblade' post='920394' date='Jan 9 2009, 11:41 PM']Giov?, ma fai l'annuncio 12 mesi prima? :D:D:D

Peccato, volevo venire per provare finalmente questa spettacolare pista, ma ho gi? precedenti impegni personali che non posso disdire.

Sono passato oggi davanti la pista per motivi di lavoro e sono rimasto sbalordito, veramente bellisssima, complimenti :applauso::applauso: .

Ciao[/quote]

Scusami sei lo SteelBlade che ha fatto quelle bellissime foto a Villabate in occasione della 1 gara del trofeo regionale dell'anno scorso (quella dove si sono presi a ######tti tanto per non dimenticare)???
Se sei tu perch? non ti porti quel cannone e ne spari un p? alla fantasmagorica pista di Giovanni? Le pubblicheremo sul sito.
Grazie

Inviato:

[quote name='A-TeamRacing' post='920719' date='Jan 10 2009, 05:55 PM'][quote name='steelblade' post='920394' date='Jan 9 2009, 11:41 PM']Giov?, ma fai l'annuncio 12 mesi prima? :D:D:D

Ciao[/quote]

Scusami sei lo SteelBlade che ha fatto quelle bellissime foto a Villabate in occasione della 1 gara del trofeo regionale dell'anno scorso (quella dove si sono presi a ######tti tanto per non dimenticare)???
Se sei tu perch? non ti porti quel cannone e ne spari un p? alla fantasmagorica pista di Giovanni? Le pubblicheremo sul sito.
Grazie
[/quote]

Si, sono io, sicuramente la prima volta che vengo a Trapani non mancher? di portarmi dietro lo zaino fotografico per fare qualche foto e poi ve le passo in altissima risoluzione, se vuole Giovanni pu? anche farsi qualche stampa in grande formato e metterla in negozio.
Sicuramente non col cannone per?, altrimenti potete pubblicare solo la grana dell'asfalto della pista :D .

Saluti :)

Inviato:

[quote name='steelblade' post='920849' date='Jan 10 2009, 10:22 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='920719' date='Jan 10 2009, 05:55 PM'][quote name='steelblade' post='920394' date='Jan 9 2009, 11:41 PM']Giov?, ma fai l'annuncio 12 mesi prima? :D:D:D

Ciao[/quote]

Grazie
[/quote]

Si, sono io, sicuramente la prima volta che vengo a Trapani non mancher? di portarmi dietro lo zaino fotografico per fare qualche foto e poi ve le passo in altissima risoluzione, se vuole Giovanni pu? anche farsi qualche stampa in grande formato e metterla in negozio.
Sicuramente non col cannone per?, altrimenti potete pubblicare solo la grana dell'asfalto della pista :D .

Saluti :)

[/quote]

Perfetto ... ti aspettiamo grazie 1000

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...