Vai al contenuto

Quanti anni hai  

306 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore poffarbacco
Inviato:
B) ehhi raga ma sono entrato nel furum dedicato alla scuola dell'obbligo???? :lol::lol::lol::lol::lol:

minkya!!!per? ? fantastico vedere che il modellismo sta crescendo....anzi sembra che stia nascendo!!!!! :D:D:D

sempre detto che tu sei veeeechio e io un pimpante ragazzino !!eheheheheheheheh

volevo dire ma non c'? gi? sto sondaggio in testa al topic ?????

anche con un numero elevato di votanti....io ho votato l?...devo votare anche qui? cacchiarola ma proprio volete uccidermi, dichiarare 50 anni ? peggio che dichiarare i redditi!!!!,

W i nonnetti rc, facciamo il trofeo dello zio, prima che ci dicano di fare la coppa del nonno!

Visitatore poffarbacco
Inviato:
B) poffa....organizziamo!dai!!!tu stai all'entrata a staccare i biglietti come nelle feste dell'UMIDITA' :D:D:D:D

gi?...bravo!... cos? con l'umidit? mi viene il colpo della strega e mi blokko l?.... :lol:

Visitatore poffarbacco
Inviato:
oggi ne faccio 24....

fra poco (20 giorni) ne faccio 50 esatti esatti. mi sento comunque bene, vedo le cose che migliorano, il lavoro forse ci vuole pi? ottimismo....insomma cominciamo l'altra met? col sorriso checcev?? :D

Visitatore poffarbacco
Inviato:

bager cum'te se bel e giuvin a sessantado an !!! Confessa: chi l'? el to cavadenti?

Inviato:

B) ciao taby...vedrai che il bello deve ancora arrivare..quando arriverai alla mezzaet? come il poffa...con un conto in banca da paura ,belle e giovani donne,ville,auto di lusso,modellini a g?g?,tempo libero ecc...non rimpiangerai + i tuoi 19/20 ;)

vero poffa????? :D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

• 3 weeks later...
  • 8 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...