Vai al contenuto

25/01/2009 Gara libera - 1/8 Rally Game


automodel cantalice

Messaggi raccomandati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='skualo' post='922604' date='Jan 14 2009, 07:55 AM'][size=3]Pako Racing:

D'Angelo Pasquale Expert 41.100 [color="#0000FF"]NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]

D'Angelo Philip Senior 40.440 [color="#0000FF"]NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]

D'Angelo Alex Esordienti 40.515 [color="#0000FF"]NOVA 421 RX/1 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]

[b] [color="#FF0000"]Zampana Salvatore Junior 40.535 NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color][/b]

Mignini Marco Junior 40.520 [color="#0000FF"]NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]


Confermare iscrizione......

un salutone agli amici di Cantalice :fajepaura:

:applauso: lo zio.[/size][/quote]

Non vedo Zampana fra gli iscritti.....

Mi confermi la correzione?

Ciao.

:applauso: lo zio.

Modificato da skualo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='skualo' post='928073' date='Jan 23 2009, 07:34 AM'][quote name='skualo' post='922604' date='Jan 14 2009, 07:55 AM'][size=3]Pako Racing:

D'Angelo Pasquale Expert 41.100 [color="#0000FF"]NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]

D'Angelo Philip Senior 40.440 [color="#0000FF"]NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]

D'Angelo Alex Esordienti 40.515 [color="#0000FF"]NOVA 421 RX/1 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]

[b] [color="#FF0000"]Zampana Salvatore Junior 40.535 NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color][/b]

Mignini Marco Junior 40.520 [color="#0000FF"]NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]


Confermare iscrizione......

un salutone agli amici di Cantalice :fajepaura:

:applauso: lo zio.[/size][/quote]

Non vedo Zampana fra gli iscritti.....

Mi confermi la correzione?

Ciao.

:applauso: lo zio.
[/quote]
A Pasqua', che te frega, tanto Zampy ? un super pippone junior... :P:P
Scherzo: guai a chi me tocca ZAMPY!!! :fajepaura::fajepaura:

ps: me raccomando ragazzi, co 62 iscritti fate notte ( e ve lo assicuro, a meno che non fate finali da 15 minuti...) e il meteo dice: NEVE...portateve le catene, l'additivo per le gomme, le termocoperte, i doposci, e la salopetteeee!!! :fajepaura::fajepaura::lol::lol:

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

i raccoglitori a CANTALICE: ESISTONO??? (l'ultima volta Pizzamiglio ? entrato in pista per rimettere la mia macchina dritta...VERGOGNA!!!)
La pista mi piace, i gestori sono AMICI MIEI, RAGAZZI D'ORO,, pero' io ogni volta vengo penalizzato..nessuno pensa alla macchina mia...? normale?
IO DICO DI NO!!!
[b]Montemagno sara' quello che sara' (riguardo miei problemi personali), ma rimane l'unico e il solo vero e grande direttore di gara, il resto sono solo chiacchiere....
Senza MONTEMAGNO IO NON CORRO!! :fajepaura::fajepaura: [/b]
poi..chi vivra' vedra'...magari ve faccio na sorpresa...ma si vengo...non lo so'... :rolleyes::rolleyes:

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

Mi sono deciso porca puttana!!!


Maximino
SENIOR
MZ2
JP RACING By Pizzamiglio (il top signori miei... :rolleyes: )
ROGA WINNER (che miscela ragazzi... :rolleyes: )
SPK
psw: mo so' affari vostri, solo uno temo: er fio de pasqualone!!! :fajepaura:


[size=4][b]ISCRIVETEMI PLEASE!!!![/b][/size] :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='928108' date='Jan 23 2009, 09:41 AM']i raccoglitori a CANTALICE: ESISTONO??? (l'ultima volta Pizzamiglio ? entrato in pista per rimettere la mia macchina dritta...VERGOGNA!!!)
La pista mi piace, i gestori sono AMICI MIEI, RAGAZZI D'ORO,, pero' io ogni volta vengo penalizzato..nessuno pensa alla macchina mia...? normale?
IO DICO DI NO!!!
[b]Montemagno sara' quello che sara' (riguardo miei problemi personali), ma rimane l'unico e il solo vero e grande direttore di gara, il resto sono solo chiacchiere....
Senza MONTEMAGNO IO NON CORRO!! :fajepaura::fajepaura: [/b]
poi..chi vivra' vedra'...magari ve faccio na sorpresa...ma si vengo...non lo so'... :rolleyes::rolleyes:[/quote]



[color="#FF00FF"][b]Apposto Andr? disdici tutto, non veniamo pi?.

Massim?, quanto chiacchieri... :D

Piuttosto scegliti una categoria e mantienila.[/b][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' post='928073' date='Jan 23 2009, 06:34 AM'][quote name='skualo' post='922604' date='Jan 14 2009, 07:55 AM'][size=3]Pako Racing:

D'Angelo Pasquale Expert 41.100 [color="#0000FF"]NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]

D'Angelo Philip Senior 40.440 [color="#0000FF"]NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]

D'Angelo Alex Esordienti 40.515 [color="#0000FF"]NOVA 421 RX/1 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]

[b] [color="#FF0000"]Zampana Salvatore Junior 40.535 NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color][/b]

Mignini Marco Junior 40.520 [color="#0000FF"]NOVA PLUS2 359 - PMT - ROGA - MZ2 - DELTAPLASTIK[/color]


Confermare iscrizione......

un salutone agli amici di Cantalice :fajepaura:

:applauso: lo zio.[/size][/quote]

Non vedo Zampana fra gli iscritti.....

Mi confermi la correzione?

Ciao.

:applauso: lo zio.
[/quote]
Hai ragione, scusa....
me lo devo essere dimenticato!!!!! :D:D
Provvedo subito.... ciao :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='extreme anodizing' post='928188' date='Jan 23 2009, 12:06 PM'][quote name='maximino' post='928108' date='Jan 23 2009, 09:41 AM']i raccoglitori a CANTALICE: ESISTONO??? (l'ultima volta Pizzamiglio ? entrato in pista per rimettere la mia macchina dritta...VERGOGNA!!!)
La pista mi piace, i gestori sono AMICI MIEI, RAGAZZI D'ORO,, pero' io ogni volta vengo penalizzato..nessuno pensa alla macchina mia...? normale?
IO DICO DI NO!!!
[b]Montemagno sara' quello che sara' (riguardo miei problemi personali), ma rimane l'unico e il solo vero e grande direttore di gara, il resto sono solo chiacchiere....
Senza MONTEMAGNO IO NON CORRO!! :fajepaura::fajepaura: [/b]
poi..chi vivra' vedra'...magari ve faccio na sorpresa...ma si vengo...non lo so'... :rolleyes::rolleyes:[/quote]



[color="#FF00FF"][b]Apposto Andr? disdici tutto, non veniamo pi?.

Massim?, quanto chiacchieri... :D

Piuttosto scegliti una categoria e mantienila.[/b][/color]
[/quote]
Dai suuuu che sto a scherzaaaaa' :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='928140' date='Jan 23 2009, 10:40 AM']Mi sono deciso porca puttana!!!


Maximino
SENIOR
MZ2
JP RACING By Pizzamiglio (il top signori miei... :rolleyes: )
ROGA WINNER (che miscela ragazzi... :rolleyes: )
SPK
psw: mo so' affari vostri,[b] [color="#FF0000"]solo uno temo: er fio de pasqualone[/color][/b]!!! :fajepaura:


[size=4][b]ISCRIVETEMI PLEASE!!!![/b][/size] :fajepaura::fajepaura:[/quote]


Rigraziamo per la considerazione, ma noi veniamo a fare numero ed a provare qualche cosuccia, ci hai sopravvalutato -_-

Daje Massim? che il meteo dice variabile e pure belle temparature.

lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='928108' date='Jan 23 2009, 09:41 AM'][b]Montemagno sara' quello che sara' (riguardo miei problemi personali), ma rimane l'unico e il solo vero e grande direttore di gara, il resto sono solo chiacchiere....[/quote]

te lo dicevo da un pezzo.... fortuna che l'hai capito :applauso::applauso:

[size=4][color="#0000FF"]Max - Giorgio la grande riconciliazione[/color][/size]

:applauso: lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='928330' date='Jan 23 2009, 03:50 PM'][quote name='extreme anodizing' post='928188' date='Jan 23 2009, 12:06 PM'][quote name='maximino' post='928108' date='Jan 23 2009, 09:41 AM']i raccoglitori a CANTALICE: ESISTONO??? (l'ultima volta Pizzamiglio ? entrato in pista per rimettere la mia macchina dritta...VERGOGNA!!!)
La pista mi piace, i gestori sono AMICI MIEI, RAGAZZI D'ORO,, pero' io ogni volta vengo penalizzato..nessuno pensa alla macchina mia...? normale?
IO DICO DI NO!!!
[b]Montemagno sara' quello che sara' (riguardo miei problemi personali), ma rimane l'unico e il solo vero e grande direttore di gara, il resto sono solo chiacchiere....
Senza MONTEMAGNO IO NON CORRO!! :fajepaura::fajepaura: [/b]
poi..chi vivra' vedra'...magari ve faccio na sorpresa...ma si vengo...non lo so'... :rolleyes::rolleyes:[/quote]



[color="#FF00FF"][b]Apposto Andr? disdici tutto, non veniamo pi?.

Massim?, quanto chiacchieri... :D

Piuttosto scegliti una categoria e mantienila.[/b][/color]
[/quote]
Dai suuuu che sto a scherzaaaaa' :fajepaura::fajepaura:
[/quote]


[color="#FF00FF"][b]Daje Massim?, visto te voglio bene, pe sta volta te cavi co 5 minuti di stop and go in finale. :D:D:D:D
Ciao bello!!!![/b][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='928140' date='Jan 23 2009, 10:40 AM']Mi sono deciso porca puttana!!!


Maximino
SENIOR
MZ2
JP RACING By Pizzamiglio (il top signori miei... :rolleyes: )
ROGA WINNER (che miscela ragazzi... :rolleyes: )
SPK
psw: mo so' affari vostri, solo uno temo: er fio de pasqualone!!! :fajepaura:


[size=4][b]ISCRIVETEMI PLEASE!!!![/b][/size] :fajepaura::fajepaura:[/quote]
[color="#FF00FF"][b]

A Massim? non sapevo che eri in grado de sdoppiatte, ma chi sei ao, un super sajang??
Sei iscritto per il 25 anche a nettuno!!!!
Correggi.

Ciaoooooooo BelliiiiiiiiiiiI!!!!!!![/b][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='extreme anodizing' post='928903' date='Jan 24 2009, 03:28 PM'][quote name='maximino' post='928140' date='Jan 23 2009, 10:40 AM']Mi sono deciso porca puttana!!!


Maximino
SENIOR
MZ2
JP RACING By Pizzamiglio (il top signori miei... :rolleyes: )
ROGA WINNER (che miscela ragazzi... :rolleyes: )
SPK
psw: mo so' affari vostri, solo uno temo: er fio de pasqualone!!! :fajepaura:


[size=4][b]ISCRIVETEMI PLEASE!!!![/b][/size] :fajepaura::fajepaura:[/quote]
[color="#FF00FF"][b]

A Massim? non sapevo che eri in grado de sdoppiatte, ma chi sei ao, un super sajang??
Sei iscritto per il 25 anche a nettuno!!!!
Correggi.

Ciaoooooooo BelliiiiiiiiiiiI!!!!!!![/b][/color]
[/quote]
Li mi prestavano la macchina, ma poi il mio amico non ci va piu per via del tempo, quindi saro' li con voi! :fajepaura:
Max

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...