Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
MINIAUTODROMO DELLO STRETTO - MESSINA 18 GENNAIO 2009 - 10 SQUADRE FORMATE DA 3 PILOTI - DURATA GARA 4 ORE - LE ISCRIZIONI SARANNO CHIUSE AL COMPLETAMENTO DEI 30 ISCRITTI, QUINDI AFFRETTATEVI A MANDARE I NOMINATIVI DEI VOSTRI TEAM ALL'INDIRIZZO EMAIL INFO@EUROATLANTIS.IT O TELEFONICAMENTE ALLO 0941.362430 - 328.4238078...

[size=5][center]GARA RISERVATA AI POSSESSORI DI AUTOMODELLI MUGEN[/center][/size] Modificato da euroatlantis_patti
  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Team (nome ancora da decidere) Presente e iscritto

Componenti:
Giarritta Mirko (Pilota)
Ballato Luigi (Pilota)
Luscari Salvatore (Pilota)
Giarritta Franco (meccanico ufficiale del team)

[size=4]n.b. :[/size] [size=6]RICORDA, NEL DUBBIO, PASSAGLI DI SOPRA!!!! [/size] :ph34r::applauso::fajepaura:

[size=4] FATTI, NO FUFFA!!!![/size]

P.S PRESTO COMUNICHEREMO IL NOME DEL TEAM E POSTEREMEO LE FOTO

Inviato:

Vi comunico che abbiamo trovato il nome del nostro team

Il nome ?..............................

[size=7]TEAM BALUGIA[/size] :applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

Ecco la nostra mascotte durante la preparazione strategica del TEAM BALUGIA......

[attachment=55397:balugia_stra.jpg]

...Mentre questo e quello che accade se provano a sorpassarci..... :ph34r::ph34r:

[attachment=55398:Balugia_attack.jpg]

Inviato:
ma per sapere qualcosa che facciamo chiamiamo il grande capo ????? meglio lo scriviamo... io credo che sia la cosa pi? giusta fare sapere le condizioni di gara, non per m? ma per tutti. allora giochiamo a poker bleffando? che ne pensate? grazie
Inviato:
Vi comunico che il TEAM BALUGIA ha finalmente utlimato le carrozzerie con una colorazione particolare per l'occasione
Vi allego foto:

[attachment=55521:Foto_1.jpg] [attachment=55522:foto_2.jpg]
Inviato:

Ecco altre foto :applauso::applauso: :

[attachment=55528:Foto_3.jpg] [attachment=55530:Foto_5.jpg]

[attachment=55529:Foto_4.jpg] :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

Ecco i Piloti del TEAM BALUGIA :applauso::applauso: :

[attachment=55563:10012009163.jpg] [attachment=55564:10012009160.jpg]

Inviato:

[attachment=55568:10012009026.jpg][attachment=55566:10012009027.jpg]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

[attachment=55567:10012009161.jpg]

:fajepaura:

Inviato:
SCUSATE e mi riferisco agli organizatore d'ellevento,perche la gara e riservata solo hai possessori di automodelli MUGEN?
non sarebbe piu bello e sportivo aprire le iscrizioni a tutte le marche?secondo il mio parere che non conta nulla credo che ci guadagni sia lo spettaccolo che lo sport stesso.Scusate ancora e Grazie
Inviato:
SQUADRE CONFERMATE.....

CUCE' - GULLO - CULOMA
PIZZO - PERNA - SARDOINFIRRI
GIARRITTA - LUSCARI - BALLATO
CORRAO - CATALFAMO - LA ROSA
SCHEPIS - CALABRO' - MILLO
SINDONA - TOMARCHIO - AMBROSINI
VALASTRO - LA ROSA FLO. - __________
CURCURUTO - -IMPELLIZZERI - _______
TEAM BUA
TEAM D'ANGELO (SCIACCA)
TEAM D'ANGELO (SCIACCA)

A BREVE INSERISCO REGOLAMENTO... CIAO A TUTTI
Inviato:
E' incredibile che la pista di Messina ? l'unica che organizza gare dove possono iscriversi solo persone che hanno comprato la macchina della marca che vende il proprietario della pista. Ma che avete paura degli altri? E' facile fare una gara dove i concorrenti sono gli stessi clienti... della serie io me la suono.... e io me la canto...
Inviato:
[quote name='Ento' post='921989' date='Jan 13 2009, 08:35 AM']E' incredibile che la pista di Messina ? l'unica che organizza gare dove possono iscriversi solo persone che hanno comprato la macchina della marca che vende il proprietario della pista. Ma che avete paura degli altri? E' facile fare una gara dove i concorrenti sono gli stessi clienti... della serie io me la suono.... e io me la canto...[/quote]

Ciao ENTO, ti rispondo brevemente e spero di spiegarmi nel migliore dei modi... parto subito con un esempio banale... le coco beach, gara fra amici, anzi bellissima gara fra amici, ho dovuto sopportare uno stronz.. che insultava uno dei miei clienti durante la finale perch? non riusciva a passarlo (e non era doppiato).. come questo esempio potrei fartene tanti altri, mi riferisco a Palermo, Milazzo e in altre occasioni.. come mai il trofeo mugen si ? svolto al massimo della correttezza???? allora per noi ? meglio organizzare gare riservate ai clienti mugen con gran finale al ristorante che prenderci a schiaffi e insulti....

per quanto riguarda la paura di confrontarci con altri piloti, ti rispondo che quando sar? il momento giusto VEDREMO chi ne avr? di pi?... la gara d'italiano a Messina ? stata richiesta proprio per questo..

non prenderla come una risposta personale ma ? solo un mio pensiero.. ciao

alessandro spampinato
Inviato:
[quote name='euroatlantis_patti' post='922026' date='Jan 13 2009, 08:47 AM'][quote name='Ento' post='921989' date='Jan 13 2009, 08:35 AM']E' incredibile che la pista di Messina ? l'unica che organizza gare dove possono iscriversi solo persone che hanno comprato la macchina della marca che vende il proprietario della pista. Ma che avete paura degli altri? E' facile fare una gara dove i concorrenti sono gli stessi clienti... della serie io me la suono.... e io me la canto...[/quote]

Ciao ENTO, ti rispondo brevemente e spero di spiegarmi nel migliore dei modi... parto subito con un esempio banale... le coco beach, gara fra amici, anzi bellissima gara fra amici, ho dovuto sopportare uno stronz.. che insultava uno dei miei clienti durante la finale perch? non riusciva a passarlo (e non era doppiato).. come questo esempio potrei fartene tanti altri, mi riferisco a Palermo, Milazzo e in altre occasioni.. come mai il trofeo mugen si ? svolto al massimo della correttezza???? allora per noi ? meglio organizzare gare riservate ai clienti mugen con gran finale al ristorante che prenderci a schiaffi e insulti....

per quanto riguarda la paura di confrontarci con altri piloti, ti rispondo che quando sar? il momento giusto VEDREMO chi ne avr? di pi?... la gara d'italiano a Messina ? stata richiesta proprio per questo..

non prenderla come una risposta personale ma ? solo un mio pensiero.. ciao

alessandro spampinato
[/quote]
Inviato: (modificato)
Non capisco perch? devono essere cancellate delle conversazioni REALI. Il problema ? che ci sono persone troppo importanti che vengono prese in causa e quindi ? meglio cancellare delle verit?.EUROATLANTIS perch? non rispondi a quello che ti aveva scritto GIOMPDEL, e che regolarmente cancellato visto la gravit? dell'accaduto? Modificato da ALBERO MOTORE
Inviato:

[quote name='Ento' post='921989' date='Jan 13 2009, 08:35 AM']E' incredibile che la pista di Messina ? l'unica che organizza gare dove possono iscriversi solo persone che hanno comprato la macchina della marca che vende il proprietario della pista. Ma che avete paura degli altri? E' facile fare una gara dove i concorrenti sono gli stessi clienti... della serie io me la suono.... e io me la canto...[/quote]
Siamo tutti una famiglia. :applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...