euroatlantis_patti Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 (modificato) MINIAUTODROMO DELLO STRETTO - MESSINA 18 GENNAIO 2009 - 10 SQUADRE FORMATE DA 3 PILOTI - DURATA GARA 4 ORE - LE ISCRIZIONI SARANNO CHIUSE AL COMPLETAMENTO DEI 30 ISCRITTI, QUINDI AFFRETTATEVI A MANDARE I NOMINATIVI DEI VOSTRI TEAM ALL'INDIRIZZO EMAIL INFO@EUROATLANTIS.IT O TELEFONICAMENTE ALLO 0941.362430 - 328.4238078... [size=5][center]GARA RISERVATA AI POSSESSORI DI AUTOMODELLI MUGEN[/center][/size] Modificato 6 Gennaio 2009 da euroatlantis_patti Citare
shiroe Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Team (nome ancora da decidere) Presente e iscritto Componenti: Giarritta Mirko (Pilota) Ballato Luigi (Pilota) Luscari Salvatore (Pilota) Giarritta Franco (meccanico ufficiale del team) [size=4]n.b. :[/size] [size=6]RICORDA, NEL DUBBIO, PASSAGLI DI SOPRA!!!! [/size] [size=4] FATTI, NO FUFFA!!!![/size] P.S PRESTO COMUNICHEREMO IL NOME DEL TEAM E POSTEREMEO LE FOTO Citare
shiroe Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Vi comunico che abbiamo trovato il nome del nostro team Il nome ?.............................. [size=7]TEAM BALUGIA[/size] Citare
shiroe Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 Ecco la nostra mascotte durante la preparazione strategica del TEAM BALUGIA...... [attachment=55397:balugia_stra.jpg] ...Mentre questo e quello che accade se provano a sorpassarci..... [attachment=55398:Balugia_attack.jpg] Citare
euroatlantis_patti Inviato: 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Gennaio 2009 IL TEAM [size=4]PIZZO OSCAR SARDOINFIRRI GIANLUIGI PERNA CARMELO [/size] [size=6]NON AVETE SPERANZE[/size] Citare
euroatlantis_patti Inviato: 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2009 D'ANGELO PRESENTE CON 2 TEAM Citare
alex72 Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 Salve,cerco due piloti per poter partecipare. Citare
mtx4r.max Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 ciao...ma le iscrizioni che costano e che regolamento attuerete? Citare
shiroe Inviato: 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2009 Penso che queste informazioni le avremo il 18 in pista Citare
mtx4r.max Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 ma per sapere qualcosa che facciamo chiamiamo il grande capo ????? meglio lo scriviamo... io credo che sia la cosa pi? giusta fare sapere le condizioni di gara, non per m? ma per tutti. allora giochiamo a poker bleffando? che ne pensate? grazie Citare
shiroe Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Vi comunico che il TEAM BALUGIA ha finalmente utlimato le carrozzerie con una colorazione particolare per l'occasione Vi allego foto: [attachment=55521:Foto_1.jpg] [attachment=55522:foto_2.jpg] Citare
shiroe Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Ecco altre foto : [attachment=55528:Foto_3.jpg] [attachment=55530:Foto_5.jpg] [attachment=55529:Foto_4.jpg] Citare
shiroe Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2009 Ecco i Piloti del TEAM BALUGIA : [attachment=55563:10012009163.jpg] [attachment=55564:10012009160.jpg] Citare
shiroe Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2009 [attachment=55568:10012009026.jpg][attachment=55566:10012009027.jpg] [attachment=55567:10012009161.jpg] Citare
euroatlantis_patti Inviato: 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2009 (modificato) fate schifo...aaaaaaaaaaaaa Modificato 10 Gennaio 2009 da euroatlantis_patti Citare
mugen4r Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2009 SCUSATE e mi riferisco agli organizatore d'ellevento,perche la gara e riservata solo hai possessori di automodelli MUGEN? non sarebbe piu bello e sportivo aprire le iscrizioni a tutte le marche?secondo il mio parere che non conta nulla credo che ci guadagni sia lo spettaccolo che lo sport stesso.Scusate ancora e Grazie Citare
euroatlantis_patti Inviato: 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2009 SQUADRE CONFERMATE..... CUCE' - GULLO - CULOMA PIZZO - PERNA - SARDOINFIRRI GIARRITTA - LUSCARI - BALLATO CORRAO - CATALFAMO - LA ROSA SCHEPIS - CALABRO' - MILLO SINDONA - TOMARCHIO - AMBROSINI VALASTRO - LA ROSA FLO. - __________ CURCURUTO - -IMPELLIZZERI - _______ TEAM BUA TEAM D'ANGELO (SCIACCA) TEAM D'ANGELO (SCIACCA) A BREVE INSERISCO REGOLAMENTO... CIAO A TUTTI Citare
alfredo_spampinato Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2009 Finalmente mi sono registrato. Buon giorno a tutti Citare
Ento Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2009 E' incredibile che la pista di Messina ? l'unica che organizza gare dove possono iscriversi solo persone che hanno comprato la macchina della marca che vende il proprietario della pista. Ma che avete paura degli altri? E' facile fare una gara dove i concorrenti sono gli stessi clienti... della serie io me la suono.... e io me la canto... Citare
mugen4r Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2009 Io ci ero andato molto piu di velluto ma il pensiero e questo,comunque non esiste piu sordo di chi non vuol sentire Citare
euroatlantis_patti Inviato: 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2009 [quote name='Ento' post='921989' date='Jan 13 2009, 08:35 AM']E' incredibile che la pista di Messina ? l'unica che organizza gare dove possono iscriversi solo persone che hanno comprato la macchina della marca che vende il proprietario della pista. Ma che avete paura degli altri? E' facile fare una gara dove i concorrenti sono gli stessi clienti... della serie io me la suono.... e io me la canto...[/quote] Ciao ENTO, ti rispondo brevemente e spero di spiegarmi nel migliore dei modi... parto subito con un esempio banale... le coco beach, gara fra amici, anzi bellissima gara fra amici, ho dovuto sopportare uno stronz.. che insultava uno dei miei clienti durante la finale perch? non riusciva a passarlo (e non era doppiato).. come questo esempio potrei fartene tanti altri, mi riferisco a Palermo, Milazzo e in altre occasioni.. come mai il trofeo mugen si ? svolto al massimo della correttezza???? allora per noi ? meglio organizzare gare riservate ai clienti mugen con gran finale al ristorante che prenderci a schiaffi e insulti.... per quanto riguarda la paura di confrontarci con altri piloti, ti rispondo che quando sar? il momento giusto VEDREMO chi ne avr? di pi?... la gara d'italiano a Messina ? stata richiesta proprio per questo.. non prenderla come una risposta personale ma ? solo un mio pensiero.. ciao alessandro spampinato Citare
giompdel Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2009 (modificato) ............. Modificato 13 Gennaio 2009 da giompdel Citare
giompdel Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2009 [quote name='euroatlantis_patti' post='922026' date='Jan 13 2009, 08:47 AM'][quote name='Ento' post='921989' date='Jan 13 2009, 08:35 AM']E' incredibile che la pista di Messina ? l'unica che organizza gare dove possono iscriversi solo persone che hanno comprato la macchina della marca che vende il proprietario della pista. Ma che avete paura degli altri? E' facile fare una gara dove i concorrenti sono gli stessi clienti... della serie io me la suono.... e io me la canto...[/quote] Ciao ENTO, ti rispondo brevemente e spero di spiegarmi nel migliore dei modi... parto subito con un esempio banale... le coco beach, gara fra amici, anzi bellissima gara fra amici, ho dovuto sopportare uno stronz.. che insultava uno dei miei clienti durante la finale perch? non riusciva a passarlo (e non era doppiato).. come questo esempio potrei fartene tanti altri, mi riferisco a Palermo, Milazzo e in altre occasioni.. come mai il trofeo mugen si ? svolto al massimo della correttezza???? allora per noi ? meglio organizzare gare riservate ai clienti mugen con gran finale al ristorante che prenderci a schiaffi e insulti.... per quanto riguarda la paura di confrontarci con altri piloti, ti rispondo che quando sar? il momento giusto VEDREMO chi ne avr? di pi?... la gara d'italiano a Messina ? stata richiesta proprio per questo.. non prenderla come una risposta personale ma ? solo un mio pensiero.. ciao alessandro spampinato [/quote] Citare
ALBERO MOTORE Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2009 (modificato) Non capisco perch? devono essere cancellate delle conversazioni REALI. Il problema ? che ci sono persone troppo importanti che vengono prese in causa e quindi ? meglio cancellare delle verit?.EUROATLANTIS perch? non rispondi a quello che ti aveva scritto GIOMPDEL, e che regolarmente cancellato visto la gravit? dell'accaduto? Modificato 13 Gennaio 2009 da ALBERO MOTORE Citare
alex72 Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2009 [quote name='Ento' post='921989' date='Jan 13 2009, 08:35 AM']E' incredibile che la pista di Messina ? l'unica che organizza gare dove possono iscriversi solo persone che hanno comprato la macchina della marca che vende il proprietario della pista. Ma che avete paura degli altri? E' facile fare una gara dove i concorrenti sono gli stessi clienti... della serie io me la suono.... e io me la canto...[/quote] Siamo tutti una famiglia. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.