Vai al contenuto

nuova serpent 1/10


Messaggi raccomandati

[quote name='luca cento' post='914180' date='Dec 30 2008, 11:45 AM']Dato ke in questo periodo si sta parlando o sparlando troppo della serpent,vorrei sapere se qualkuno sa se in cantiere c'e' in progetto una nuova 1/10 ke sostituisca la "720"( :rolleyes: )
pregherie di nn "inquinare"anke questo post con inutili battibekki o ripikke personali!
per il resto auguri a tutti![/quote]

Ciao Luca!!
In cantiere c'?, e come!! E da voci di corridoio (+ che attendibili) il progetto dovrebbe proseguire i layout vincenti lanciati da XRay e Kyosho! Molto probabilmente si torna con un pacco batterie allungato sotto al serbatoio (finalmente ridisegnato!!? dalla 705 che ? cos?!! :P)

Non giurerei che per? esca entro primavera! Bisogner? sicuramente aspettare i primi mesi di estate!! (Giugno-Luglio)
Ma credo proprio che per l'Euro A di Gubbio i Top Driver Serpent ne saranno armati!!

Saluti
Serpent 710

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='914469' date='Dec 30 2008, 09:05 PM']grazie mille giorgio!
ma mi kiedo perke',se veremente il progetto c'e' la fanno uscire prima di una data cos? importnate?!?!?nn sarebbe meglio farla uscire un po' prima o al max dopo?!?!?![/quote]

Da quello che so :ph34r: ai piloti Serpent dovrebbe arrivare entro primavera! Quindi il tempo di provare bene per l'EuroA ce l'hanno..E' poi normale che l'intera produzione richieda tempi pi? lunghi! Ma credo che per l'estate ci sia! O almeno spero! :rolleyes:

Ciaociao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...