Vai al contenuto

11 Gennaio - Gara della Befana

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Ciao a tutti.
Mi chiamo Nicola e scrivo dalla provincia di Udine.
Sono trascorsi oltre 3 mesi dall' ultima volta che il mio RB ha annusato il nitro (lo scorso ottobre al campionato italiano Matrix) ed ora, finalmente, riappoggio le ruotine in pista.
Inoltre essendo io un' appassionato dell' asfalto, sto aspettando Domenica come un bambino aspetta Babbo Natale.
La voglia ? cos? tanta che i 380 kilometri che mi sorbir? ( 190 + 190 ) non mi spaventano affatto.
Dalla Carnia (con furore) giungiamo in tre.
Pi? precisamente:

Delicato Nicola 1/8 GT e Rally-Cross Spektrum
Rotter Pergiorgio 1/8 GT 40.685
Sandri Enrico 1/8 GT 40.830

Se riuscite a separarci nelle batterie ci fate una cortesia.

Ci vediamo a Natale.....scusate, volevo dire domenica.
Inviato:
[quote name='nikemiky' post='919740' date='Jan 8 2009, 11:40 PM']Ciao a tutti.
Mi chiamo Nicola e scrivo dalla provincia di Udine.
Sono trascorsi oltre 3 mesi dall' ultima volta che il mio RB ha annusato il nitro (lo scorso ottobre al campionato italiano Matrix) ed ora, finalmente, riappoggio le ruotine in pista.
Inoltre essendo io un' appassionato dell' asfalto, sto aspettando Domenica come un bambino aspetta Babbo Natale.
La voglia ? cos? tanta che i 380 kilometri che mi sorbir? ( 190 + 190 ) non mi spaventano affatto.
Dalla Carnia (con furore) giungiamo in tre.
Pi? precisamente:

Delicato Nicola 1/8 GT e Rally-Cross Spektrum
Rotter Pergiorgio 1/8 GT 40.685
Sandri Enrico 1/8 GT 40.830

Se riuscite a separarci nelle batterie ci fate una cortesia.

Ci vediamo a Natale.....scusate, volevo dire domenica.[/quote]

Complimenti!!
Ci vediamo Domenica!
Inviato:

[quote name='jamara' post='920171' date='Jan 9 2009, 07:06 PM']grazie mike per l aiuto morale ...... ma ho paura che sar? molto dura.....

SIAMO GIA IN CINQUE !!!! :lol::lol::lol:

PUNTO AL PODIO !!!!! :applauso:[/quote]

Fino a quando eravate in tre era anche possibile ma ora la vedo dura eh !!!!!!!!!!!!!!1 :lol::lol::lol:

Inviato:

porca paletta !!!!

iscrizioni in aumento !!!!

e vai che si sportella.....

[url="http://www.indoorkartrc.org/iscritti_befana_2009.html"]http://www.indoorkartrc.org/iscritti_befana_2009.html[/url] :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='maci14' post='920480' date='Jan 10 2009, 08:45 AM']ciao Andrea mi sa che ti devi impegnare un po se vuoi arrivare a podio
:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
dai su che forse in questa categoria ti ci vedo bene un colpo la un colpo qua eeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao massimo :wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]
---------------------

DOMANI C'E' QUALCHE ROGNETTA TRA GLI ISCRITTI... [b]C'E' QUALCUNO DEI FRIULANI...[/b] LORO CAMMINANO...

Inviato: (modificato)

...eccomi qua !! di ritorno dalla mia prima esperienza di rally cross ....

per prima cosa vorrei fare i complimenti :applauso: a gli organizzatori (Giovanni e Caio e sicuramente anche qualcun altro che non conosco ) tutto perfetto !!! dall inizio alla fine bravi bravi bravi !!!!

per la gara che dire....

LI HO QUASI BASTONATI TUTTI !!! me ne scappato uno !!! :fajepaura:

peccato per una spenta a causa di un cappottamento che mi ha fatto perdere le speranze di vittoria !!!
mi rimane la soddisfazzione del giro piu veloce della giornata !!!

complimenti al vincitore e anche al terzo e al quarto ...eravamo tutti li !!!

ZANELLA NICOLA 48 GIRI 23.632 miglior giro

ZINI ANDREA 47 GIRI 22.633

ZANCHETTIN ALEX 46 GIRI 22.653

CORONA FRANCESCO 45 GIRI 23.419

ASPETTIAMO IL SUPER REPORTAGE DEL MITICO INDY !!!

dimenticavo nel rally .... :applauso:

SUPER CAVALLIN

MARCHETTO

CANTONI :applauso:

CIAUUUUUUUUUU.........

Modificato da jamara
Inviato:
BRAVO ANDREA...
STO LAVORANDO DA IERI SERA SUL VIDEO...
SONO UN PO' IN RITARDO CON I TEMPI, PERCHE' STO MONTANDO CON UN PROGRAMMA CHE CONOSCO POCO...
PRESTO SARA' PRONTO TUTTO... CLASSIFICHE COMPLETE PUBBLICATE DI TUTTE E TRE LE CATEGORIE CHE IERI HANNO GAREGGIATO
indianissimo
Inviato:
[size=6][b]ECCO IL VIDEO !!!! [/b][/size]
[size=5][b]
CLICCA QUI SOTTO:[/b][/size]

[url="http://it.youtube.com/watch?v=agKy7KMnhuY&feature=channel_page"]VILLORBA 11.01.2009 - VIDEO[/url]

[quote name='jamara' post='921312' date='Jan 11 2009, 10:33 PM']...eccomi qua !! di ritorno dalla mia prima esperienza di rally cross ....

per prima cosa vorrei fare i complimenti :applauso: a gli organizzatori (Giovanni e Caio e sicuramente anche qualcun altro che non conosco ) tutto perfetto !!! dall inizio alla fine bravi bravi bravi !!!!

per la gara che dire....

LI HO QUASI BASTONATI TUTTI !!! me ne scappato uno !!! :fajepaura:

peccato per una spenta a causa di un cappottamento che mi ha fatto perdere le speranze di vittoria !!!
mi rimane la soddisfazzione del giro piu veloce della giornata !!!

complimenti al vincitore e anche al terzo e al quarto ...eravamo tutti li !!!

ZANELLA NICOLA 48 GIRI 23.632 miglior giro

ZINI ANDREA 47 GIRI 22.633

ZANCHETTIN ALEX 46 GIRI 22.653

CORONA FRANCESCO 45 GIRI 23.419

ASPETTIAMO IL SUPER REPORTAGE DEL MITICO INDY !!!

dimenticavo nel rally .... :applauso:

SUPER CAVALLIN

MARCHETTO

CANTONI :applauso:

CIAUUUUUUUUUU.........[/quote]

Grande Andrea alla tua prima Rally Cross hai dato fondo a tutta l'esperienza fatta nel Rally , ho guardato la tua finale e con piacere devo dire che i tuoi salti non erano da meno di chi fa OFF da una vita , ti sei comunque dimenticato di ringraziare anche Michele che ti ha fornito quel fantastico laccetto da serbatoio che facilita l'apertura, ma anche nei cappottamenti :lol::lol: senza quella spenta probabilmente eri in condizione di vincere.

Complimenti anche a tutti i 32 partecipanti che hanno avuto il coraggio con il freddo di venire, il tempo ci ha premiati dandoci una giornata di sole caldo e gradevole.

Ciao

Alla prossima

Giovanni

Modificato da Club Indoorkartrc
Inviato:

Visto il video dell'Indiano, devo dire che sono prima di tutto contento di aver visto Tony Tranchina.
Poi, tanti complimenti per il risultato di Andrea Zini. Incasso simpaticamente la presa per il .... da parte di Giovanni, ovviamente e come mia abitudine consolidata mi metto subito al lavoro per capire e correggere il problema.
Ciao :applauso::applauso:

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='921777' date='Jan 12 2009, 08:31 PM']Visto il video dell'Indiano, devo dire che sono prima di tutto contento di aver visto Tony Tranchina.
Poi, tanti complimenti per il risultato di Andrea Zini. Incasso simpaticamente la presa per il .... da parte di Giovanni, ovviamente e come mia abitudine consolidata mi metto subito al lavoro per capire e correggere il problema.
Ciao :applauso::applauso:[/quote]

Grande Michele !!! :applauso::applauso:
I laccetti sono veramente belli e utili solo ci vorrebbero un p? pi? corti comunque ottimo lavoro.

Condivido e faccio i miei pi? sinceri Auguri a Toni Tranchina che ho rivisto ieri con enorme piacere e spero di rivederlo presto in gara come mi ha promesso un super :applauso::applauso::applauso::applauso:

Giovanni

Modificato da Club Indoorkartrc
[size=5][b]VILLORBA (TV) ? 11.01.2009
GARA DELLA BEFANA

Reportage[/b][/size]

Pi? che una grande passione, quasi un amore!
Cos? lo si potrebbe definire il forte stimolo che spinge i pi? temerari a puntare la sveglia prestissimo, di domenica, per partecipare alla ''Gara della Befana'', primo appuntamento del 2009 sulla pista di Villorba, con presenze provenienti davvero da lontano e parliamo di localita' come Tolmezzo, Udine, Belluno, Pordenone, Padova...
Matti ?! Forse s?, ma a fine giornata nessuno si e' chiamato pentito di aver partecipato a questa bella prova.
Sole e cielo limpidissimo sin dalle prime ore del mattino, regalavano un po' di tepore agli ''infagottati'' concorrenti iscritti nelle 3 categorie.
La somma di tutti i nomi dava il numero 32 in totale, una discreta cifra, che offriva la meritata soddisfazione ai sempre operosissimi organizzatori.
Con il 2009, per scelta, l'introduzione della categoria ''Rallycross'', naturalmente con automodelli tipo ''Buggy'' in scala 1:8, accompagnata dalla tradizionale ''GP'' (ex Rally-game) e dalla ''Touring' 1-10''.
Insomma, una bella miscellanea di spettacolo, anche per il pubblico, intervenuto abbastanza popoloso nelle prime ore del pomeriggio.
Ma veniamo a descrivere i momenti piu' salienti della giornata;
Raggruppamento ufficiale intorno alle 09.00 circa...
iniziano gli assaggi del percorso da parte di tutti gli iscritti che, riscontrano la buona tenuta dei macchinini nonostante la bassa temperatura, per l'ottimo asfalto della pista, ben gommato, tra l'altro...
Iniziano tutti a divertirsi, molto anche quelli con le gomme da off, rigorosamente obbligatori per i modelli ''dalle ruote scoperte'', nuovi per questo impianto.
Si parte con le batterie di qualificazione intorno alle ore 10.00, con la Gp e immediatamente si distinguono i nomi noti: CAVALLIN, MARCHETTO, ben disturbati da altri ottimi piloti come CANTONI, BENETTON e MARCON... niente di buono invece da parte dell' inglese HUTCHINGS, che ha accusato problemi sin dall'inizio della giornata...
Poca storia, ovviamente, per il ''maggiolino'' dell' INDIANO, che su questo genere di tracciato non ha alcuna speranza di piazzamento; non importa, ci? che conta ? esserci!!!
Nella categoria 1:10, la spettacolarit? ? di casa, per via delle altissime prestazioni a cui sono arrivati questi ''micromissili''... velocissimi davvero.
Grande scontro durante le batterie tra ZERIO e DE VINCENTIIS, che, dopo il fortissimo frontale a causa di un'invasione di corsia in rettilineo da parte di Gianfranco ''ZEREX'', dovevano riparare ai box per sistemare i gravi danni...
Sempre durante la mattinata, pi? o meno tutto tranquillo, a parte una manque molto ''nervosetta'', in cui si son viste delle belle tonate e sportellate nella 1:8 GP, tra MARCHETTO, INDIANO e MARCON... il maggiolino ha fatto un bel po' di confusione, compreso qualche bel capottamento con le ruote all'aria, come una tartaruga...
-
Lo spettacolo pi? bello, lo si ? avuto comunque dopo la pausa pranzo, con le finali da 20 minuti per categoria.
Prima categoria a partire ? stata la GP-1, dove la precisione e la grande bravura dei concorrenti, hanno offerto una gara pulita e corretta, con i velocissimi CAVALLIN e MARCHETTO che hanno staccato pesantemente tutti gli altri...
Nella GP-2, la spettacolarita' e' stata elevata proprio per la minor esperienza dei conduttori. INDIANO, che aveva gi? entusiasmato il pubblico con le derapate del VW, si ? fermato dopo 2 giri per la rottura del motore... peccato !!!
-
Dopo le 1:8 prettamente da asfalto, ? stata la volta delle ''cugine'' pi? piccole, dove FEDRIGO si ? imposto su due inseguitori che gli hanno dato del bel filo da torcere: CELOTTO e DE VINCENTIIS.
-
Ma la gara piu' bella in assoluto di tutta la giornata ? stata con certezza quella delle RALLYCROSS-1 (la 2 ? stata decimata dalle rotture ai mezzi...).
Una vera lotta soprattutto nelle prime posizioni, dove con le sue grandi capacit? e anche con un po' di fortuna, ZANELLA ha avuto la meglio su dei terribili avversari come ZANCHETTIN ALEX (12 anni), che ha spento varie volte, ma che era di certo il migliore in campo (oggettivamente!!!) e una piacevolissima sorpresa: ANDREA ZINI, al suo battesimo con questa specialita', che pilotava entusiasta una Mugen MBX5-R...
-
Alla fine di tutto, quasi con il buio, ci si recava all'interno dell'accogliente struttura dell' INDOOR KART per ritirare i premi, in tema con il titolo della manifestazione, ovvero delle guarnitissime ''Calze'', naturalmente con il solito gradito spuntino di finegara offerto dalla generosa organizzazione...
Tutti contenti... contenti anche di aver avuto una visita di vero spessore:
TONY TRANCHINA, ancora convalescente dopo non trascurabili problemi di salute;
Tutti contenti del sole, che non si e' nascosto neppure per un attimo:
Tutti contenti di non essere rimasti a letto !!!
Tutti contenti di ESSERE MODELLISTI...
indianissimo

[size=5][b]CLASSIFICHE[/b][/size]

[b]GP 1:8[/b]

[b]01) CAVALLIN 60 GIRI
02) MARCHETTO 57
03) CANTONI 55[/b]
04) BENETTON 51
05) DI LENARDO 45
06) DELICATO 41
07) MARCON 39
08) BETTIN 33
09) ROTTER 33
10) ANDREW 07
11) INDIANO 02
12) SANDRI 00

---

[b]RALLYCROSS 1:8

01) ZANELLA 48
02) ZINI 47
03) ZANCHETTIN 46[/b]
04) CORONA 45
05) ANDREW 43
06) MORETTI 43
07) BRAVI 40
08) ZAGO 27
09) BRAVI A. 18
10) SAVINO 18
11) SALZANO 14
12) DELICATO 00

----------

[b]
TOURING 1:10

01) FEDRIGO 57
02) CELOTTO 56
03) DE VINCENTIIS 55[/b]
04) SCHIAVINATO 48
05) BENETTON 20
06) FERRARI 20
07) ZERIO 00
08) CENEDESE 00 Modificato da indiano
Inviato:

...calma ragazzi non mi accusate il guru !!! :applauso:
il problema del laccetto ? gia stato risolto...
l ho tagliato ancora ieri sera e mi ? venuti in mente che proprio Bison mi aveva detto di farlo il piu corto possibile !!!

COLPA MIA PORCA MISERIACCIA !!! non l ho ascoltato....

anzi le molle da "paura" che avevo ieri erano proprio by Bison DIRETTAMENTE DALLA SUA CANTINA !!!! :fajepaura:

grazie MIKE !!!

Inviato:
Ciao a tutti.
E' stata una giornata splendida sia dal punto di vista meteo, che da quello del divertimento, per non parlare dell' organizzazione che ? stata impeccabile.
Ringrazio Indiano di aver pubblicato la classifica, perch? ero proprio curioso di sapere come mi sono piazzato complessivamente.
Non ho potuto fermarmi alla premiazione (e di questo mi scuso con gli organizzatori), perch? mi aspettavano 190 Km di strada e la famiglia mi reclamava.
Devo dire che la giornata non ? iniziata proprio bene.
Nelle qualifiche di Rally-game, tra spente di motore e gomme che sembravano di vetro, non sono riuscito a fare pi? di 7 giri.
Nel Rally-cross invece, dopo 2 qualifiche decenti, ho lasciato braccetto ant dx compreso di tutto, sulla barriera nel curvone prima del rettilineo.
Portato i cocci della mia off in macchina, mi sono concentrato sul Rally-game e ... incredibile... nonostante 4 spente 2? nella finale B e 6? assoluto.
Penso che meglio di cosi non poteva andare, chi mi ha preceduto ? decisamente di un' altra categoria.
Non so quando potr? ritornare a Villorba (impegni di lavoro e familiari non mi lasciano molto tempo), spero al pi? presto.
Ringrazio ancora tutti e ... mandi.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...